Sluurpy > Ristoranti a Pineto > Ristorante La Foggetta

Recensioni di Ristorante La Foggetta, Pineto

Valentino Casadei
04/06/2023
Location in posizione strategica, facilmente raggiungibile dall'autostrada. La vallata offre un bel colpo d'occhio nonostante la presenza del cavalcavia. Massima disponibilità da parte del personale, cucina della tradizione abruzzese, curata e rifinita. Camere ampie e pulite, solo il materasso era.un po' troppo morbido per i miei gusti. Piscina ampia e ben esposta. Credo ci torneremo.
Antonella Gallo
06/07/2023
Direi un posto ottimo qualità e prezzo sempre camere pulite e i proprietari molto attenti e si mangia bene ci tornerò consigliato
Giorgia La Salandra
22/02/2023
Location fantastica, in mezzo al verde; camere e pulizia impeccabile; prezzo ottimamente proporzionato ai servizi offerti. Aria familiare e accogliente, proprietari disponibili e cordiali. Non abbiamo avuto il piacere di assaporare il pranzo o la cena, ma la colazione era ottima e abbondante. Consigliato!
Alfredo Colitto
17/06/2023
Ottimo agriturismo immerso nella campagna abruzzese. Struttura familiare, accogliente e comoda. Piscina non molto grande ma confortevole. Al ristorante si mangia molto bene e si spendono 20-25 euro a persona. Non do 5 stelle solo perché manca una rampa disabili per accedere alla piscina, ma il posto merita. Ti piace leggere? Cerca i miei libri (pubblicati da Mondadori) su tutte le piattaforme. Digita "Alfredo Colitto libri"
Pasquale Salentino
22/01/2023
Incantevole! Proprietari e servizio da 5 stelle. L'ambientazione è un po' fuori mano ma proprio per questo è meritevole perché distante, ma non tanto, dal centro di Pineto e quindi tranquilla. Ottima la colazione. Bravi!
Mary Quintigliano
24/12/2022
B&B motlo accogliente, camere super pulite, personale molto simpatico e gentile. Luogo tranquillo e bellissimo panorama: un hotel vero e proprio!
Simone Migliorini
16/07/2022
La struttura e’ molto carina e confortevole, la camera pulita ed accogliente, unico neo la doccia del bagno molto scomoda. Il personale e’ disponibile e gentile. Non ho provato il ristorante. Ottima scelta.
Annarita Carafa
17/08/2022
Abbiamo pranzato qui il giorno di Ferragosto e devo dire che abbiamo gradito tutto il menù proposto. Ottima cucina con ottimi ingredienti. Personale efficiente. Super consigliato.
Rachele Giuliani
22/04/2018
Posto super pulito personale gentile educato e super riservato. Ottimo il cibo e location immersa nel verde con vista mare. Tutto curato nei dettagli e sottolineo la pulizia in ogni angolo persino la reception pulita e ordinata
Lucia Giuliani
17/08/2022
Vista splendida, collina e mare insieme, posto tranquillo. Cucina di buon livello e portate ampie. Personale disponibile.
angelo luisi
25/08/2018
Veramente un bel posto con stanze pulite e una bella piscina nel verde. Posto molto tranquillo. Personale gentilissimo e disponibile.
Marco Stabile
05/09/2021
Stanze pulite, luogo silenzioso immerso nel verde dove regna la tranquillità. Personale cordiale e disponibile. Colazione ricca. È disponibile comodo parcheggio davanti all’agriturismo. Prezzo in linea con l’offerta.
Pierdante Giantesani
28/06/2021
Bellissimo il posto, silenzioso e rilassante. Cucina buona, menù molto essenziale. Alcuni prezzi sarebbero da rivedere(antipasti e contorni prezzi non consoni). Buona qualità delle materie prime, gentile disponibile e non soffocante il servizio. Complimenti!!!
Cristian De Sio
27/02/2019
Davvero un bel posto dove alloggiare, pulito accogliente, personale disponibile e gentilissimo! La pulizia è di casa... la colazione davvero molto buona sia salata con prodotti tipici e sia dolce con prodotti freschi e di qualità! Ci ritornerò sicuramente!
Corrado e Mariella
07/08/2021
Ho trascorso una notte alla Country House la Foggetta, bellissima la struttura, impeccabile la pulizia, molto cortesi i titolari ed il personale. Ho cenato con la famiglia al ristorante ed ho trovato molto buona anche la cucina, pasta fatta in casa e carne morbidissima. Mi sento di poter consigliare questa struttura.
Michele Borgatti
08/07/2021
Bellissima struttura situata tra i colli Abruzzesi a pochi passi dal mare in mezzo ad un incantevole uliveto. La struttura e stata riammodernata da poco e tutto il parco attorno è gestito in maniera maniacale.La piscina la ciliegina sulla torta. Unica pecca il bagno e la seconda camera ricavati nel sottotetto con un'altezza abbastanza discutibile. Passiamo al ristorante, piatti veramente buoni e gli immancabili arrosticini, prodotti da una macelleria locale molto buoni. Nota dolente il servizio.... Dovendo dargli un voto sarebbe 0. La ragazza probabilmente alla prima esperienza non ha un'idea di cosa fare. Premetto arrivati dopo un viaggio di 8 ore alle 19.30 gli chiedo la possibilità di scendere a cena per le 20.30, mi dice che sarebbe meglio anticipare perché la cucina potrebbe chiudere🤔. Ok saltiamo la doccia e alle 20.10 siamo a tavola, dopo 30 minuti si degna di portarci il menù e dopo altri 20 gli chiediamo di portarci almeno il bere. Visto la tovaglietta con tutti i vini d'Italia divisi geograficamente intuisco un'attenzione particolare a questo dettaglio, Chiediamo qual'è il vino della casa, non lo sa, rosso ,bianco e rosato Umbri... Ok decidiamo di provarli, accettabili. Finalmente prende l'ordine e i piatti pian piano arrivano. Ci vengono offerte le grappe, ne chiedo un'altra mi dice che ne ha poca, gli dico non importa dammi quella che hai. Mi porta un miscuglio di 2 grappe una bianca e una barricata perché non ne aveva abbastanza per farne una porzione😱😱😱😱. NO COMMENT. In generale il posto sarebbe da 9 ma un servizio del genere lo trascina ad un appena sufficiente. Spero in futuro venga migliorata questa lacuna.
Salvatore Ruggio
13/05/2019
Ho trascorso 4 giorni di puro relax con la mia famiglia in un luogo immerso nel verde di una collinetta, a due passi dal mare ,struttura dotata di una piscina e di una cucina di qualità. Camere pulite ordinate e dotate di tutti i comfort, proprietario e staff sono eccellenti. Lo consiglio a tutti. Spero di poter tornare al più presto.
giorgio arnoldi
29/12/2019
È la terza volta che ci fermiamo a La Foggetta e lo consigliamo vivamente. Struttura molto pulita, letto soporifero, personale gentile, buona colazione, ambienti luminosi, bella location comoda dall'autostrada. Bel salone con ping ping, biliardo e calcetto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Una menzione particolare alla cena, solitamente non mangiamo dove dormiamo ma qui ne vale la pena. Bravo Aleksandr, alla prossima!
Barbara Formaggioni
06/01/2020
Ospitalità e cortesia ottima... Ci siamo trovati benissimo sia per il pernottamento che per la cena.. Grazie Barbara Marco Alice&Greta
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni