Sluurpy > Ristoranti a Pineto > Stabilimento La Florida

Recensioni di Stabilimento La Florida, Pineto

Gabriele Ferrara
04/06/2023
Stabilimento fronte spiaggia molto bello. Servizio bar e ristorante ottimi. Mangiato tutto a bass di pesce ed ogni portata è stata buonissima. Prezzi ottimi e personale attento e gentile. Consigliatissimo!
Stefano DiSABATINO
13/05/2023
Ristorante chalet con ottima vista sul mare. Posto gradevole. Personale gentile. Buona qualità di pesce con prezzi adeguati.
Francesco Chillino
11/09/2022
Abbiamo passato una giornata a inizio settembre alla Florida, 27€ per ombrellone e due lettini in prima fila, un prezzo ragionevole. Una stella in meno perché chiedere 0.20€ per fare una doccia fredda l’ho trovato decisamente fuori luogo. Abbiamo anche mangiato lì, ristorante molto consigliato!
Giacomo Beschi
23/08/2022
Ottimo ristorante presso il lido la Florida. Ho apprezzato particolarmente la frittura (v foto) ma anche gli spaghetti alle vongole. Ambiente curato e gradevole, servizio cordiale. Molto apprezzati dai bambini anche i giochi vicini in pineta proprio vicino al ristorante.
Kendra Studio Esoterico
18/08/2020
Io lo trovo semplicemente meraviglioso! Uno stabilimento adatto a tutti, adulti, bambini e ragazzi. Presenta diverse aree: spiaggia attrezzata per chi vuole passare dei momenti di relax e abbronzatura per poi tuffarsi nel mare, un' area con tavoli sotto gli ombrelloni per passare tempo con amici o semplicemente per dissetarsi con qualche meraviglioso drink. un' area adibita con panche e tavoli in pineta fronte area giochi per permettere ai genitori di controllare i bambini stando comunque in relax. E... Una meravigliosa terrazza bellavista, coperta con un elegante gazebo adibita per le serate di musica e per il ristorante con un mozzafiato sguardo sulla spiaggia. Che dire... Meraviglioso!! E per aggiungere punteggio parliamo del personale sempre molto cortese e disponibile. La proprietaria Layla, semplicemente una persona squisita. Ci torno sempre molto volentieri e vi consiglio vivamente di frequentarlo.
Luca D. Lombardo
28/08/2021
Ottima esperienza. Servizio veloce ed attento. Mangiare veramente ottimo con un buon rapporto qualità prezzo. Molto bello anche il locale. Molto apprezzata la disponibilità della titolare.
Gianluca Rigoletti
09/08/2017
Stabilimento balneare attrezzato di tavoli in pineta, cucina e ombrelloni. I prezzi sono simili a quelli degli altri stabilimenti. Vivamente consigliati i primi di pesce cue lasciano piacevolmente sorpresi sia per quantità che per qualità
Alessandro Bonetti
22/06/2022
Abbiamo frequentato questa struttura per anni e ci siamo sempre trovati benissimo. Il menù del ristorante è un po ristretto ma è composto di prodotti di qualità superiore alla media. Il servizio a volte è un po distratto e disorganizzato....ma la bellissima struttura., recentemente rinnovata, fa passare in piacevolezza anche quei minuti di attesa in più. Prezzo un pochino alto ma adeguato ...pulizia impeccabile ovunque sia in spiaggia sia allo stabilimento sia ai bagni. L' infinita ombra della pineta con i suoi giochi permette di passare le ore più calde in piacevolezza.
Massimo Allori
21/08/2022
Ciò che rende speciale questo stabilimento, almeno secondo me, é il suo essere posizionato in un tratto di pineta molto fitta, dove si sta al fresco anche nelle giornate più calde e soleggiate. E sotto la pineta ci sono alcuni bei giochi per bambini (2-10 anni), di qualità ben superiore alla media degli altri stabilimenti. Bar grande e fornito. Tavoli al coperto per mangiare (essenzialmente menù di pesce). Noi ci veniamo spesso da Silvi. Se uno dovesse trovare un difetto, direbbe "non c'é un parcheggio vicino"... ma questo vale praticamente per tutti gli stabilimenti di Pineto, poiché la strada carrabile si trova al di la della ferrovia (per cui vi si accede tramite sottopassi pedonali). La spiaggia davanti allo stabilimento non è lunghissima, ma la sabbia è curata. Consigliatissimo anche (e soprattutto) a chi è di passaggio in questa bella cittadina durante l'estate.
paolo carafa
05/07/2023
Stabilimento moderno e accogliente un valore aggiunto direi per la spiaggia di Pineto
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni