Sluurpy > Ristoranti a Pineto > Locanda Dei Poeti

Recensioni di Locanda Dei Poeti, Pineto

Umberto
23/07/2019
Menu di pesce a 25 euro: antipasto insalata di mare, primo gnocchi gamberi e pachino, secondo frittura di calamari e scampi con patatine, vino bianco della casa e acqua inclusi. Porzioni abbondanti, tutto buonissimo in particolare gli gnocchi. Rapporto qualità prezzo alto. Personale gentile e locale informale, con dehor. Lo consiglio.
Alessandro Vianello
11/08/2018
Trovato un po' per caso, sono stato piacevolmente sorpreso da questo locale. Personale giovane e cortese e piatti saporiti e abbondanti. Ho personalmente apprezzato le linguine alla scogliera, sia per qualità che quantità. La mia ragazza ha provato invece la Pecorara, piatto tipico, molto sostanzioso, con una pasta ad anelli molto spessa ma anche morbida e un condimento a base di pecorino, melanzane, peperoni. Anche gli spiedini di pesce, si sono rivelati molto gustosi con una impanatura fine e saporita. Con un antipasto condiviso, vino, acqua, caffè e genziana, un prezzo di 27€ a testa non è certo stato eccessivo, visto che siamo usciti strapieni. Unica nota..gli spazi un po' stretti.
Alessandro Marchese
05/08/2018
Un buon posto, abbiamo preso due menu fissi da 20 euro di pesce con qualche timore invece la qualità dei piatti era più che buona, solo qualche lieve carenza nel servizio ma assolutamente tollerabile visto il grado di affollamento del locale. Il prezzo assolutamente onesto in relazione a quanto mangiato. Pensiamo di tornarci.
Marco Costa
17/07/2017
Sono stato a cena in questo ristorante con la mia ragazza con la voglia di mangiare pesce cucinato bene. Non siamo rimasti delusi, anzi. Il nostro piatto, i paccheri con l'astice erano abbondanti e ben presentati, l'astice cotta bene e gustosa. Non solo, il personale, preciso e disponibile, ci ha regalato una bella serata e la voglia di ritornare un'altra volta. Infine l'ottimo rapporto qualità prezzo è stato la ciliegina sulla torta. Consigliato a tutti!
Antonio Lofino
25/08/2018
Locale molto alla buona, ma non si giudica dalle sedie o dai muri, ma dal servizio e dalla qualità del cibo che ti servono. Pizza a metro ottima in relazione a qualità e prezzo. Servizio cortese ed educato. Se ci fosse stato modo di mettere una stella in più sicuramente l'avrei messa.
Stefania Piazza
30/08/2018
Locale rustico con personale giovane e veloce. Semplicità e buona cucina, i piatti a base di pesce sono molto buoni ma personalmente mi piacciono molto gli arrosticini ed anche la pizza. Consiglio : prenotare con un gg di anticipo per evitare attese e/o di non trovare posto!
antonio di clemente
27/08/2018
Locale carino, si può mangiare sia dentro che fuori, personale simpatico e accogliente. Ti senti a casa. Menù molto ricco, si può mangiare veramente di tutto. Menù di terra, mare e pizza. Spaghetti con le vongole senzazionali e veramente abbondanti. Consigliato
Jessica Putelli
02/11/2017
Posto molto carino e tanta scelta nel cibo. Io purtroppo quella sera non stavo bene e ho mangiato un solo boccone della mia cotoletta, ma il cameriere non me l'ha fatta pagare. Molto onesti e gentili.
Kenny Dayana de D'Emilio
05/11/2017
Forse è uno dei posti dove si mangia veramente bene!!!! Anche se Pineto sia una cittadina turistica e cmq dove mangiare trovi sempre.... La locanda dei Poeti e VERAMENTE UNO DEI MIGLIORI POSTI INSOLUTO DOVE MANGI DIVINAMENTE BENE!!! LA SUA PECCA È LA MANCANZA DI LUSSO e una bella toaliette Ma non c'è alcun paragone con le pietanze. Per me la Locanda dei Poeti possiede dei cuochi veramente bravi!!!! La locanda dei Poeti direi è un posto che soddisfa a pieno la fame.... 😊☺☺!!! Per quanto riguarda al personale posso aggiungere molta cordialità e gentilezza.
sara n
12/05/2018
Che dire! Per me è come mangiare a casa mia locale accogliente cibo ottimo e tutto il personale è molto cordiale e disponibile se cercate un ristorante buono dovete assolutamente provarlo
PierEnzo Muraca
20/07/2019
Questo posto più che fantastico mi è molto sembrato fantasma. Chiuso a pranzo dal lunedì al giovedì apre soltanto , sempre riferimento al pranzo , venerdì sabato e domenica dalle quel che ho capito per la cena è sempre aperto tranne il lunedì mi sembra. La prossima volta che sarò a Pineto andrò a cena di sera o a pranzo dal venerdì
Giuseppe Falcone
15/06/2019
Ottima esperienza con piatti di pesce buoni e ben preparati. Spaghetti alle vongole con cottura al dente perfetta e fritto di paranza ben preparati. Spiedini di pesce fantastici.
Antonio Grassi
24/08/2018
Locale molto carino ordinato e pulito. I piatti che abbiamo preso sono ottimi ben cotti e abbondanti. Prezzi molto onesti. Torneremo sicuramente.
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni