Sluurpy > Ristoranti a Pineto > Miami Lido Alessandro

Recensioni di Miami Lido Alessandro, Pineto

Gianluca Di Febo
09/07/2023
Uno dei migliori stabilimenti di tutta Pineto! Spiaggia pulitissima, personale gentilissimo e Simone, il titolare, davvero simpatico! Pranzo a dir poco spettacolare…tutto eccellente dagli antipasti ai primi! Rapporto qualità prezzo super!
Peppe Masterotto
12/07/2023
Passato una piacevole domenica prima in spiaggia e poi a deliziare il palato con l'eccellente cucina, con piatti espressi preparati al momento. Consiglio di prenotare perché è stra pieno.
Luigi de Costanzo
11/07/2020
Non siamo mai stati al lido, ma abbiamo avuto la fortuna di essere più volte a cena. Menù semplice ma buonissimo e abbondante a base di pesce. Atmosfera semplice e accogliente: alle spalle degli ombrelloni e del mare. I camerieri sono molto disponibili e gentili. Cena super: da non perdere impepata di cozze, scialatielli e frittura di calamari.
Alessia Caccavale
22/08/2021
Sono venuta qui tre settimane fa. Siamo arrivati alle 11 di mattina e un signore ci ha accolto gentilmente offrendoci un caffè. Siamo rimasti qui a pranzo, era tutto molto buono. Verso le 16 siamo andati via e siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando non ci hanno fatto pagare l'ombrellone con le sdraio. Sicuramente ritornerò.
Matteo Robbiano
18/09/2019
Lido ben curato ed attrezzato, possibilità di pranzo e cena nel locale dedicato, menù con scelta variegata, personale cordiale e disponibile. Spiaggia in sabbia fine e fondale basso con leggera secca a 15 metri dalla linea di costa. Tavoli e sedie anche nella vicina e ombrosa pineta, giochi per i bambini (scivolo e altalene)
Susanna Quintiliani
06/07/2023
Cucina buonissima e servizio super!!!! 5 stelle non bastano! Scialatielli eccezionali ed anche la ratafia 😉 io lo straconsiglio!!!!!!!!
G.
16/06/2023
Personale molto gentile, piatti buoni ma prezzo forse un po' troppo alto. In ogni caso consigliato.
Nina Lorusso
21/06/2023
Cucina ottima, personale molto professionale, e i proprietari molto gentili e disponibili. Lo consiglio.
Simone Mariani
22/06/2023
Questo è il lido dove si mangia meglio in Abruzzo! Provare per credere…
Mikaela Ferrari
28/08/2019
La nostra spiaggia a Pineto! Uno stabilimento pulito e attrezzato, specialmente per famiglie con bambini con grande cura verso il cliente. Il ristorante merita una menzione particolare per la bontà della sua cucina. Antipasti, primi piatti e secondi a base di ottimo pesce e cucinati con amore e cura. Prezzi assolutamente alla portata di tutti!
Luca Giovanni Foletti
06/07/2022
Lascio una recensione ultrapositiva a questo splendido Lido in cui ci siamo trovati splendidamente bene. Gestione familiare di una famiglia straordinaria, cucina eccellente come la pulizia dell'intero lido (dai bagni alla spiaggia).Ombrelloni è lettini belli ordinati e ben distanziati. Qui troverete il sorriso i servizi la cortesia che renderanno la vostra vacanza meravigliosa. Ci torneremo sicuramente, grazie di tutto a presto!
calcetto campo
24/08/2019
Si mangia molto bene direttamente sul mare consigliatissimo
Luca Pica
18/05/2018
Top dei top Accoglienza, ottima cena, famiglia inimitabile... Per me il miglior ristorante della riviera... Voto 10++
Gabriele Coccia
09/09/2021
Locale affacciato sulla splendida pineta di Pineto con ingresso sulla spiaggia dell'omonima cittadina. Servizio buono e piatti di mare eccellenti. Mia nonna, grandissima cuoca di pesce, mai superata da alcuno, mi diceva" vuoi sapere com'è un ristorante, appena puoi vai nel bagno, quello è il metro di misura della pulizia e attenzione al cliente" preciso mia nonna ha lavorato per svariati anni in un locale di Silvi Marina. Beh i bagni di questo ristorante sono puliti ordinati e fruibili in tranquillità da chiunque, peccato la mancanza di sapone nel dispenser, che in questo particolare periodo potrebbe fare la differenza. Comunque consigliato.
Marco DiMichele
17/09/2021
Stabilimento balneare con ristorazione immerso nella pineta. La cucina esprime sapori tradizionali e genuini della vecchia scuola alberghiera ( sapori di casa). Si avverte cura e passione nei piatti, serviti con familiarità. Il prezzo pagato( assolutamente adeguato) non fa peso quando si mangia bene; comunque in linea con quanto mangiato. Esperienza molto positiva. Complimenti alla cucina.
Maria Cristina Ghisleni
23/02/2021
Stabilimento balneare a conduzione familiare che frequentiamo da anni. Serietà e gentilezza, oltre che estrema attenzione alla soddisfazione del cliente, sono le qualità che contraddistinguono l'intera famiglia. Cucina superlativa, con piatti semplici, abbondanti e di qualità, il tutto a prezzi onesti.
Sabrina Massa
02/07/2021
Sono stata qui oggi con le mie amiche, abbiamo mangiato delle cozze buonissime e la pasta alle vongole. Il personale è gentile, l’ambiente accogliente e il cibo è ottimo!! La cheesecake ai frutti di bosco era buonissima <3 consigliatissimo
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni