Sluurpy > Ristoranti a Pineto > Cono Verde Di Paliotti Fabio

Recensioni di Cono Verde Di Paliotti Fabio, Pineto

Maurizio
15/08/2018
Gelato assolutamente da assaggiare. Vasta varietà e livello decisamente alto. Il colore verde dei coni è dovuto alla clorofilla utilizzata.
Massimo Allori
21/08/2022
Certamente una delle migliori gelaterie tra tutte quelle di Silvi e Pineto. Magari i gusti tra cui scegliere non sono tantissimi, ma la bontà é elevata. Consiglio vivamente il cioccolato fondente... Quest'anno il cono "piccolo" é schizzato a 2,5euro, e questa è un po' la nota stonata, ma sapete benissimo che è stato così un po' ovunque (per tal motivo non tolgo una stella). All'esterno qualche posto a sedere, ma non ci sono tavolini. Consigliata.
Monica Barberio
25/07/2022
Conosco Cono verde da anni e vi posso garantire che questo gelato è buonissimo e delicatissimo e non ha niente a che vedere con i prodotti di altre gelaterie della zona!!! Provatelo e sentirete che la qualità fa la differenza!!
Carlo Terrana
02/08/2019
Gelato di qualità assoluta, oltre ai gusti classici si trovano belle sperimentazioni, con un occhio alla tradizione e l'altro alla qualità eccellente delle materie prime. Peccato piccoli dettagli come la panna a pagamento (30 centesimi). Rimane il miglior gelato della zona, comunque!
Gaetano Vitiello
08/08/2018
Avvolte accade che le piccole gelaterie sconosciute superino di gran lunga le più rinomate. Questo è il caso di questa gelateria. Vasta gamma di gusti con alcuni veramente innovativi e gustosi, mai visti in altre gelaterie. Io personalmente consiglio nocciola e biscotto alla cannella. Da provare!!!!
peppa Peppinelli
01/09/2017
Il gelato più buono che abbia mai provato, forse il migliore in tutto l'Abruzzo. Costo economico rispetto a molte altre gelaterie della costa abruzzese, varietà vasta di gusti sfiziosi e deliziosi
Paola Bertacchini
25/07/2019
Ottimo gelato. Si possono trovare i gusti classici e altri molto particolari. Da segnalare fra i migliori croccantino al rum , cioccolata fondente e pere e ricotta e fichi
carla grandoni
01/09/2019
Il gelato è veramente ottimo, i gusti ne sono tantissimi ambiente pulito e ordinato ma nel tanto dolce c'è l'amaro della scarsa gentilezza della proprietaria
Dave Lion
05/08/2019
Gelato 🍦 davvero molto buono. Pera e ciccolato fondente straordinario. Pistacchio mitologico. Se siete da queste parti, provatelo!
raffaele della medaglia
19/08/2021
Gelato buonissimo cremoso il giusto personale gentile e cortese unico neo ci vorrebbe più scelta.....top
Mikaela Ferrari
13/09/2018
Un gelato delizioso, fresco, genuino e corposo. Chi ci ha servito è da 10 e lode per l'allegria e la disponibilità. Consigliatissimo!!!!
Unique Visitor
08/09/2017
Buona gelateria di Pineto che si caratterizza per i suoi coni verdi.
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni