Sluurpy > Ristoranti a Pineto > Agriturismo Fattoria Di Leopoldo

Recensioni di Agriturismo Fattoria Di Leopoldo, Pineto

Carmen Eve
30/06/2021
Agriturismo a pochi chilometri dal centro città. La struttura è rustica e abbastanza curata esternamente. Appena si arriva all'ingresso c'è un piccolo cortile con la ghiaia per parcheggiare le auto. Un altro parcheggio è situato dietro l'agriturismo. All'interno le camere sono grandi e molto ben curate. Ottima la pulizia. Molto grande anche il bagno e l'armadiatura per riporre indumenti e valigie. Molto gradito anche il piccolo frigorifero. Ogni camera ha a disposizione un vasto terrazzo arredato con sedie e tavolini e alcuni hanno anche la vista panoramica. La colazione è da sei stelle. Ottima varietà di dolci: torte e biscotti fatti in casa veramente buonissimi, le immancabili brioche e cereali... Cortesia e gentilezza sono di casa. Prezzi più che onesti. Mi è dispiaciuto moltissimo non aver potuto provare la loro cucina.
Luigi Galoppi
03/07/2021
Conoscevo già da tempo questa struttura e sono tornato a fare un weekend con mia moglie. Posto molto tranquillo, gestori disponibilissimi. Possibilità di cenare con prodotti locali e pietanze fatte ad arte dalla signora.
Grazia Deplano
06/09/2020
Ottima scelta dopo aver consultato le recensioni. Menù fisso (orzotto, zuppa di gnocchetti, affettati formaggio, crostini polenta,spaghetti alla chitarra, insalata, arrosticini, vino, 3 tipi di liquori digestivi, millefoglie cioccolato) a prezzo impareggiabile (rimasta molto sorpresa in senso positivo). Ristoratore simpatico e professionale. Mangiato in abbondanza e molto bene. Posto suggestivo facile da raggiungere, parcheggio e accolgono gli amici pelosi! Lo straconsiglio!!!!!!!!!!
Davide Farella
20/08/2020
Abbiamo cenato nella bellissima terrazza con una vista bellissima. Personale cordiale e gentile il proprietario simpaticissimo. Prezzi in linea con la zona, cibo ottimo e porzioni abbondanti!! Tanti antipasti caldi e freddi, due primi e come secondi arrosticini e arrosto. Posto Consigliato!
Arianna Rosati
27/07/2020
Tutto buonissimo, la Regina dei piatti è la polenta con sugo di baccalà, ma anche le polpette di ricotta, gli spaghetti all'uovo con le polpettine, arrosticini squisiti. Ottimo anche il prezzo. Il Titolare e la sua Signora (una cuoca sopraffina!) sono molto simpatici e alla mano. Bravissimi, ci torno.
Massimo Cassani
12/01/2021
Semplice, accogliente tantissimo cibo di buona qualità ad un prezzo incredibilmente basso. Antipasti, primi con bis ed Arrosticini top. Consigliatissimo
fabio bianchi
26/08/2020
Cena a menù fisso buonissima e prezzo veramente ragionevole Molti antipasti buonissimi, due primi e arrosticini Si mangia tanto e bene! Consigliatissimo (da prenotare)
Lucky
15/12/2020
Ottimo cibo, menù fisso a costi economici ma mantenendo la qualità.
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni