Sluurpy > Ristoranti a Pineto > La Pinetina

Recensioni di La Pinetina, Pineto

Rob Card (Bobbo)
30/08/2021
Una pausa meritata dal sig. Cantoro, persona speciale e sempre gentile ed accogliente. La Pinetina è sempre piacevole, anche per un pasto contenuto e saporito dal tema peschereccio.
Aurelio Pariali
26/08/2021
2 Menu di pesce da gustare in ampia terrazza esterna vista mare e brezza marina che ti carezza il viso. Titolate gentile. Personale giovane e cordiale.
Matteo Crespan
16/07/2021
Pranzo ottimo con menù a prezzo fisso e cibo di qualità. lo staff è gentilissimo e con una attenzione al cliente che non si trova spesso. Consigliatissimo
Deborah
17/08/2021
pranzo orribile, linghine scotte e senza sale, servizio pessimo (ci mancava il lancio del piatto direttamente dalla cucina)... però prendono soldi veri! Mai più!
Beatrice Magri
17/07/2020
Ci fermiamo tutti gli anni scendendo in Puglia..tappa fissa perché ne vale veramente la pena : cibo ottimo, cordialità, prezzo più che mai conveniente! Non perdetevelo !! Spiaggia d'amare..
Florestano Spizzirri
19/07/2021
Ambiente moderatamente familiare, scarno nell'essenziale, senza sforzo di fantasia. Complessivamente e bonariamente accettabile
Lino Delle Monache
25/07/2021
Locale molto accogliente con terrazza sul mare, servizio ottimo, qualità prezzo insuperabili.
Mario Tenaglia
01/05/2019
Un’Oasi di pace e benessere....personale simpaticissimo e gentilissimo....pesce freschissimo, cucinato e servito in maniera egregiamente semplice. Coccolati come ospiti e non da clienti! Grazie ed alla prossima!!
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni