Sluurpy > Ristoranti a Pineto > Ristorante Lido La Lucciola

Recensioni di Ristorante Lido La Lucciola, Pineto

Alessia Mattiaccio
17/08/2021
Siamo stati ospiti per tre giorni da amici che avevano scelto questo Lido. Soddisfacente tutto, la spiaggia, gli ombrelloni distanziati, la pulizia , il silenzio… . Comodissimo il bar ristorante annesso, poche portate tradizionali ben preparate. Personale gentilissimo! Tutte le norme anti Covid-19 rispettate. Adatto a persone disabili.
Fabrizio Di Franco
09/08/2021
Personale gentile e attento alle esigenze. Buono lo spazio tra gli ombrelloni servizio spiaggia buono. Bagni abbastanza puliti. Servizio bar e ristorante ottimo. Eccellente per la possibilità di pranzare nella pineta adiacente con il fresco. Unica pecca manca la doccia fredda gratuita ma in questa zona sembra che i lidi siano tutti così
Emanuela Torchetti
14/07/2018
Cibo molto buono, atmosfera informale. Stabilimento balneare dove c'è la possibilità di affitare i pedaló. Ci sono anche giochi per bambini. Inoltre si puó usufruire dell'area pic-nic gratuita.
Michele Salvo
28/08/2021
Le ragazze ed i ragazzi che servono sono simpatici, gentilissimi ed efficienti. La cucina è ottima e pesce fresco e molto buono. Spaghetti alle vongole, alici marinate e fritto misto davvero ottimi. Assolutamente da visitare.
Paola Di Ruzza
30/08/2020
Servizio eccellente gentili e disponibili Con tutti i comfort accoglienza perfetta spiaggia con distanziamento che garantisce privacy e ampio spazio di movimento. Accettano anche gli animali. I prezzi sono medio bassi. Una nota di merito a parte va data al servizio di ristorazione. Il menù è vario porzioni abbondanti e di ottima qualità pesce freschissimo.
Kenny Dayana de D'Emilio
01/08/2019
Fantastico, ti fanno sentire come se fossi a casa tua... personale molto cordiale. Ombrelloni abbastanza grandi . Mare splendido tutto bello pulito. Anche se non abbiamo mangiato solo i panini poiche i Bambini così hanno deciso posso dire, che La cucina è ottima. Referente ai Prezzi sono congrui. .. Sicuramente ci torneremo...
Alberto Blandini
29/08/2021
Abbiamo pranzato tre volte in questo ristorante, tra il 23 e il 28 agosto 2021. Piatti di pesce ottimi, servizio svolto da ragazze e ragazzi attento e professionale. Ci pranzerei ogni giorno.
Enrico Monaco
24/07/2019
Personale gentile e con propensione all'accoglienza. Cucina italiana ottima che offre pesce freschissimo e molto ben presentato. Occhi e gusto pienamente appagati. Buon rapporto qualità/prezzo. 😉
Antonio Viola
18/08/2019
Siamo stati a pranzo. Pesce fresco ottima cucina. Siamo poi ritornati la sera per assaggiare i famosissimi arrosticini abruzzesi, ottima qualità e buonissimi. Tutto bene complimenti.
Mariella Salvati
28/07/2022
Spiaggia molto pulita e annessi servizi, il ristorantino offre poche scelte ma di ottima qualità
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni