Sluurpy > Ristoranti a Pinerolo > Lappetito

Recensioni di Lappetito, Pinerolo

Anna 65
23/06/2023
Bel locale sotto i portici di Pinerolo in posizione centrale. Ampi spazi per tavolini e tavolate come la nostra all'aperto. Buona cucina semplice ma gustosa a prezzi accessibili. Servizio veloce e personale gentile.
Stefania Garilli
22/12/2022
Situato in pinerolo centro con ampio parcheggio in piazza fontana luogo storico e da una vita che c e Siamo andati lunedì sera cena improvvisata e non abbiamo prenotato Nonostante la mia celiachia c erano nel menù tutti gli allergeni per prodotto! Il personale preparato e molto gentile .. cibo molto buono Consigliato!!
Roberto Moretti
09/11/2022
La pizza è ottima e la cucina idem, il personale è molto professionale e cortese e la stassa cosa vale per i proprietari del locale. Il locale è davanti a Piazza Fontana che dispone di un ampio parcheggio gratuito alla sera. Sale interne e tavoli sotto i portici ideali in estate . consiglio vivamente per pranzi o cene tra amici.
Luca Marchisio
31/10/2022
Mangiato pizza dolce accompagnato da birra 18 euro. Pizza molto sottile, ricca e croccante, impasto volendo integrale. Camerieri disponibili prezzo nella norma. Da tornare per assaggiare un primo o secondo.
simone piacquadio
09/05/2023
Pizzeria dagli ambienti semplici e poco ricercati: proprio come piace a me. Cameriere gentilissimo. Pizza sottile e ben cotta. Condimento buono ed abbondante. Una delle migliori pizze dei dintorni. Da provare e ritornare
claudia novak
26/05/2023
Siamo a pinerolo da 2 mesi. Dopo aver visutto a villar perosa per 23 anni. E cercavamo un posto per mangiare una buona pizza e tant'altro. Veramente l'ho abbiamo trovato!!!! Tutto buonissimo!!!! Torneremo senz'altro!!!!! Fantastici.
Enrico Quaglia
10/04/2023
Quando si desidera mangiare una pizza a Pinerolo senza rimanere delusi, a colpo sicuro, si può scegliere la pizzeria "L'Appetito". La cortesia dei titolari è un punto di forza del locale, così come l'ottimo cibo, la deliziosa pizza e, non ultima, la straordinaria rapidità con la quale si viene serviti! Anche se il locale è pieno, non passano più di 10/15 minuti dall'ordine affinché i piatti arrivino al tavolo. Quindi, un locale che mi sento di consigliare senza riserve!
Roberto Rossi
27/02/2023
Ottimo cibo e ottimo vino. Proprietario molto cortese, servizio veloce. Prezzi nella norma
Valentina Lorenzato (Valentina Lorenzato)
28/01/2023
Sono rimasta davvero piacevolmente colpita dalla professionalità del personale e dall'attenzione al cliente. Servizio impeccabile e molto puntuale. Consiglio di ampliare il menù con qualche proposta non solo vegetariana ma anche vegana. Detto questo io ho ordinato una pizza a cui ho fatto togliere la mozzarella ed era davvero ottima
Valter Occhetti
26/12/2021
Fermati a mangiare attirati dal menù pizze all'esterno dove compariva la pizza peperoni e bagna cauda abbiamo provato ad entrare, non avevamo prenotato ed erano le 19.30. Ci hanno sorpreso dicendo che 5 minuti ci saremmo seduti, eravamo in 2 . Una cortesia e gentilezza inaspettata in un momento di punta come quello. Comunque pizza meravigliosa, pasta sottile ottima e gusto veramente delicato. Per completare la serata piemontese abbiamo preso il Bunet, chiaramente fatto in casa e concluso con un ottimo caffè,il mio corretto. Birra Beba Toro ottima. Ci torneremo assolutamente
Lorenzo Colombo
30/05/2023
Siamo capitati ieri posto molto carino personale educato e gentile..mangiare molto buono pizze molto buone e sottili..quando saremo di nuovo da quelle parti ci fermeremo di sicuro.alla prossima
aurelio porello
22/08/2021
Ottima! Pizzeria storica di Pinerolo, che già in epoca non Covid dava la possibilità di cenare sotto i bei portici del centro storico. Pizza molto buona del genere sottile, con possibilità di averla anche con impasto integrale. La tavolata ha optato per la classica formula pizza+dolce, rimanendo tutti soddisfatti. Gentilezza e cortesia del personale 🔝🔝🔝. Punteggio 4 su 5 solo perché non abbiamo provato antipasti, primi e secondi, ma torneremo a testarli! 👍 Complimenti.
Marina Lisdero
22/06/2023
Pizza molto buona e digeribile. Personale molto gentile.
Mina Bongiovanni
14/07/2023
Pizza sottile e buona. Dolci buoni e artigianali. Consiglio
Fabio Jacopini
08/01/2023
Buona pizzeria nel centro di Pinerolo. Ambiente confortevole anche se non molto curato. Personale gentile e servizio rapido. Buone le pizze che, però, non piaceranno agli amanti della classica pizza napoletana, perché sono molto sottili. Per me è ok.
Pizza Fritto misto Pizze Panino Hamburger Pizza margherita Insalata Pesce Fritto misto piemontese Aperitivo English dish Antipasti Granita Arrosticini Cocktail Gnocchi Croissant Grigliata di carne Torta Penne all'arrabbiata Pallotte cacio e ova Spritz Torta zurigo Torta di mele Pizza cavallo bianco Barchetta Agnolotti Piadina Uova di pasqua Funghi Kebab jasmine Piadina messicana Fruit tea passione con boba melograno e pesca Tagliatelle con salsiccia di bra e curry Macarons Gran crispy mcbacon Guancia brasata Pizza val chisone Gelato fondente nero 4 bianchi Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni