Sluurpy > Ristoranti a Pinerolo > La Gofreria

Recensioni di La Gofreria, Pinerolo

Marianna
07/11/2022
Ottimi i gofry sia dolci che salati, l’impasto è neutro con una consistenza piacevole e la farcitura si può scegliere tra ingredienti di prima qualità e soprattutto a km 0. Si può mangiare seduti all’interno oppure gustarla passeggiando. Si possono comprare anche soltanto i gofry vuoti da portarsi a casa e farcire a piacere, magari scaldandoli un po’.Bravissime anche le proprietarie!
Diego Capitani (Capitan Dieghito)
04/10/2022
Il gofri è uno dei miei piatti preferiti e trovare un posto così nel cuore di Pinerolo è stata una piacevole sorpresa. Non esistono limiti alla fantasia, gli ingredienti sono tanti e la libertà di scegliere e creare il proprio gofri preferito è la scelta azzeccata. Il mio era con toma,noci e miele ma ognuno può veramente fare gli abbinamenti che più lo aggradano. Il prezzo è relativo al numero di ingredienti usati con prezzi che vanno dai 2 euro (senza farcitura) ai 4,80 (con tre ingredienti). Il sistema di ordinazione è collaudato: ordini, paghi e ti danno un numero. Quando ti chiamano devi solo più gustartelo in santa pace, magari passeggiando per il centro storico. Personale disponibile e cortese Tornerò sicuramente
Lidziya Zheuniak
24/06/2023
Ho scelto il piemontese, con vitello e salsa tonnata. Era molto buono. Croccante. Anche nelle giornate calde d'estate come oggi rimane appetitoso e invitante. Situata in centro storico di Pinerolo la gofreria è un ottimo pitstop durante la visita della città. Grazie, ragazze!
Dario Cargnino
26/06/2023
Grazie Patrizia, per la tua gentilezza e per i gofri, buonissimi!!!
Samuel Torrente
16/04/2023
Veramente ottimi questi gofri, sia per la loro consistenza leggera e croccante che per l'ottima qualità degli ingredienti. Prezzo in linea quindi assolutamente consigliato
Ezio Sola
14/07/2023
Molto buoni i gofri, ottima alternativa per una pausa veloce
Luna Pizzota
25/04/2023
I gofry sono molto buoni! Croccanti al punto giusto, dolci o salati, ma sempre gustosi al punto giusto!
Miryea Taus
01/05/2022
Fatti al momento, buoni e prezzi ottimi. Da provare!
Bruna Serra
10/12/2021
GOFRI deliziosa, ho preso quello alla nutella, molto abbondante come dosaggio, mi aspettavo fosse pesante, ma mi sono assolutamente ricreduta, nonostante l'abbondante nutella all'interno era davvero leggera. ASSOLUTAMENTE DIVINA.
marco santamaria
13/01/2023
Veramente buono! I capolavori composti da Sara sono assolutamente da assaggiare 😄
Sebastiano Santoro
21/02/2023
Originale idea di un waffle tipico pinerolese,gustoso è leggero
Barbara Lerici
29/09/2020
Buono! La prima volta che mangiavo gofrer stile piadina panino. Impasto croccante e leggeri, e il ripeno a piacere goloso e morbido. Servizio praticamente veloce visto che ci mette pochi minuti per cuocere. Lo spazio per mangiare li è un po stretto ma ci siam stati bene.
Nana Realnice
16/10/2022
Adoro il gofre e qui se ne può trovare per tutti i gusti, dolce o salato
caterina Fea
16/12/2022
Posto grazioso anche se piccolino. Proprietari gentili e rapidi nel servire!
Diego Busano
05/01/2020
Gofri (per chi non le conoscesse, sono delle cialde dal gusto neutro, rotonde a nido d'ape, che nascono da un semplicissimo impasto liquido di acqua, farina e lievito) veramente eccezionali. Dolci o salate. Preparate con ingredienti di qualità e preferibilmente provenienti dalla zona del pinerolese, farina compresa! Il risultato finale è tutto da gustare insieme ad una birra anch'essa locale. Personale molto gentile. Prezzo medio: 4€/gofri + bevanda.
Francesca Romana Pagliano
27/08/2019
Molto bene!!! 🙂 🙂 La signora è carinissima, mi ha spiegato anche l'origine del goofri che veniva usato come companatico ed è tipico in quelle zone... È davvero buono, nulla a che vedere con la piadina (anche se il paragone diventa più facilmente associabile)! Grazie alla forma delle piastre in cui viene cotto, si crea questo impasto che risulta davvero croccante 🙂
AbelardA knit
12/09/2019
L'imbarazzo della scelta, seconda solo alla altissima qualità del prodotto. Personale gentile e super disponibile. La merenda ideale per tutte le età e i tipi di appetito. Puoi gustarlo tranquillamente all'interno del negozio oppure mentre passeggiate per il centro storico della città. Sicuramente consigliato e assolutamente da provare, più volte, più gusti, dolce o salato, delizierà il tuo palato!
Pizza Fritto misto Pizze Panino Hamburger Pizza margherita Insalata Pesce Fritto misto piemontese Aperitivo English dish Antipasti Granita Arrosticini Cocktail Gnocchi Croissant Grigliata di carne Torta Penne all'arrabbiata Pallotte cacio e ova Spritz Torta zurigo Torta di mele Pizza cavallo bianco Barchetta Agnolotti Piadina Uova di pasqua Funghi Kebab jasmine Piadina messicana Fruit tea passione con boba melograno e pesca Tagliatelle con salsiccia di bra e curry Macarons Gran crispy mcbacon Guancia brasata Pizza val chisone Gelato fondente nero 4 bianchi Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni