Sluurpy > Ristoranti a Pinerolo > Trattoria Rosa Bianca

Recensioni di Trattoria Rosa Bianca, Pinerolo

Scorpion C
08/06/2023
Rapporto qualità prezzo eccezionale ! Pranzo completo 11 euro. Io ho mangiato pasta alla campagnola, milanese con fagiolini . Tutto buono ! Menzione speciale per i fagiolini veramente molto buoni . Servizio veloce e gentile. Valore aggiunto mangiare fuori nel bel cortile ombreggiato ! Veramente consigliatissimo 👍
Marco C.T.
11/05/2023
La vera trattoria come ci si può e dovrebbe immaginare. Ideale per pranzo di lavoro, senza pretese. Servizio veloce, personale gentile come anche i proprietari. Menù del giorno da cui scegliere, prezzo per il pasto completo 11 euro. Personalmente ho mangiato fuori e il clima percepito è molto rustico, casalingo. I piatti semplici della cucina italiana. Consigliato per chi non cerca dettagli di lusso o cucina ricercata. Personalmente mi ha fatto una ottima impressione.
Stefano Massa
17/11/2022
Uscendo ho detto "troppo piccoli me li hai fatti questi piatti"! In realtà le porzioni erano giuste, ma era tutto così buono! Trattoria Vera, ambiente familiare, persone del posto si ritrovano qui a mangiare, dall'anziana signora al commissario al professore. l'oste è una persona molto garbata e il menù è fresco. Sul tavolo si trova Olio di qualità, parmigiano grattugiato, aceto e pane. Non c'è bisogno di aspettare molto per gustare piatti locali cucinati con esperienza. L'atmosfera classica di montagna, le foto storiche, sono un segno che questa impresa va avanti da anni con dedizione e amore, che è quello che poi serve in cucina. I bagni sono puliti e i prezzi sono giusti. si può pagare anche con la carta. Consigliato.
ale mak
15/06/2023
La trattoria di una volta, ambiente accogliente come pochi se ne trovano. Prezzi imbarazzanti per quello che ti danno. Meterie prime fresche e di ottima qualità. Nessuna nota negativa. Bravi.
MC Press Office (MRC FOOD)
14/07/2022
L'obiettivo di questo locale è: gentilezza e qualità dei cibi. Abbiamo cenato qui durante la prima riapertura dal lungo Lock Down, ma non avevo recensito pertanto qualcosa mi potrebbe sfuggire. Abbiamo lasciato i piatti di tutte le portate vuoti e scarpettati, segnale che, secondo noi, rilascia una buona impressione. Veloci e cortesi nel servizio con un prezzo ottimo. A presto torneremo per il secondo giro.
Rosalba Rosati
09/02/2023
Trattoria molto semplice, però simpatia e gentilezza, fanno da contorno a le un menù sempre vario, semplice e buono! Lo consiglio.
Giovanni Maletto
09/06/2023
Una trattoria nel senso positivo del termine. Cibo genuino e fresco, servizio rapido nonostante il numero enorme di clienti, e un titolare che sembra nato x trattare con i clienti. Consigliato anche x il prezzo .
Pino Insegno
10/06/2021
Sono moltissimi anni che andiamo a mangiare alla Rosa Bianca. Non è mai cambiato nulla nel tempo, nel senso che tutte le ottime qualità della cucina e del servizio sono state mantenute di livello alto negli anni. La cucina è casereccia, buonissima e parecchio abbondante. Il servizio sempre cortese, veloce, nei limiti del possibile, anche quando il locale è pieno. L'esterno del locale pur essendo rustico è curato, mentre l'interno è pulito ed ordinato. Per tutte queste ragioni il conto che viene presentato è sempre molto onesto e corretto. Ottimo, lo consiglio!
Dorella Celsino
26/05/2022
In questo luogo ci si sente sempre a casa. Cucina semplice ma veramente ottima e piatti abbondanti. Titolare simpaticissimo e molto disponibile. Anche i camerieri sempre professionali e gentilissimi. Che dire....non si può non tornarci al più presto!
Jean Paul Piccato
06/07/2023
Tipica trattoria piemontese. Ambiente accogliente e cordiale. Buona scelta di pietanze. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pizza Fritto misto Pizze Panino Hamburger Pizza margherita Insalata Pesce Fritto misto piemontese Aperitivo English dish Antipasti Granita Arrosticini Cocktail Gnocchi Croissant Grigliata di carne Torta Penne all'arrabbiata Pallotte cacio e ova Spritz Torta zurigo Torta di mele Pizza cavallo bianco Barchetta Agnolotti Piadina Uova di pasqua Funghi Kebab jasmine Piadina messicana Fruit tea passione con boba melograno e pesca Tagliatelle con salsiccia di bra e curry Macarons Gran crispy mcbacon Guancia brasata Pizza val chisone Gelato fondente nero 4 bianchi Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni