Sluurpy > Ristoranti a Pinerolo > Remembeer

Recensioni di Remembeer, Pinerolo

Giulia Amato
26/09/2021
Aperitivo con un'amica: eccezionale il cocktail "c'est moi", presentato in maniera originale! Proposta dell' osteria gradita, grazie al fatto che unisce le esigenze sia di chi vuole fare un aperitivo, sia chi vuole cenare con un panino o un pasto più completo. Il tutto incorniciato da un ottimo sottofondo musicale e vista sulla bellissima (e tranquilla) piazza del Duomo... Insomma il mio posto preferito di quest'estate!!
Assunta Scalesse
13/07/2023
Locale accogliente e personale giovane e ben preparato. Serata stupenda, e cibo ottimo. Ci ritornerò sicuramente
Maurizio Ferraris
23/07/2021
Piacevole sorpresa dovuta ad un aperitivo serale veramente speciale. Accompagnato alla grande da stuzzichini presentati in box in legno...idea molto originale. Poi cena con costine al forno al gusto di curcuma che si scioglievano in bocca. Consigliato!
Andrea Adorni
22/04/2023
Bel locale, pinse migliorabili, uno dei ragazzi super esperto di gin ci ha illuminato su questo. Locale consigliato
Andrea Calabro
08/08/2022
Luogo incantevole nella piazza più famosa di Pinerolo. Location molto rilassante per godersi drink vista Duomo. Cocktail e birre ricercati e lavorati bene. Servizio a tratti non troppo veloce, ma perdonato da un contatto con la clientela eccellente. Consigliato sia in orario aperitivo, che after dinner. Ci ritornerò sicuramente.
Andrea salomoni 25
23/05/2023
Ottima atmosfera unico difetto e che le mattine erano molto molice e certe sembravano anche prude
Giovanni P.
01/05/2022
Un buon aperitivo analcolico alla fragola 🍓 con degli sfiziosi stuzzichini. Prezzi nella norma
Matteo Masiello
15/08/2022
Abbiamo cenato degustando un hamburger favoloso ed un cocktail altrettanto buonissimo!! Locale gestito davvero in maniera impeccabile, personale cordiale e il titolare persona simpatica e disponibile! Consiglio vivamente sia per cenare che per bere un bel cocktail. Torneremo sicuramente!
claudio cocchetti
23/05/2023
Sabato sera moderno, staff frizzante come la sua birra .Ottimo amburgher
Alexei Nudnenco
05/09/2020
Ottime birre artigianali alla spina, cocktail buonissimi e ben presentati! Ottimo equilibrio qualità/prezzo!.
Romana Binzoni
30/07/2021
Bellissimo locale nella piazza più bella del centro storico, ottimi i cocktail con ingredienti di qualità e sempre aggiornati con interessanti e ricercati twist, così come la birra artigianale di diverse tipologie il tutto gestito dai titolari e dal personale sempre attenti e disponibili nei confronti del cliente. Molto interessante la possibilità di cenare con una carta completa o di stuzzicare assaggi a modi tapas, a base di piatti tipici realizzati con prodotti di ottima qualità. Per concludere un ottimo locale dove godervi ottimi prodotti nella tranquillità del centro storico, assolutamente da provare.
Daniela Delfino
28/12/2022
Locale molto carino davanti al Duomo. Apericena abbondante. Lo consiglio!
Stefania Simonetti
21/09/2021
Siamo stati sabato sera in questo bellissimo locale nella centrale Piazza Duomo. Ottimi drinks e stuzzichini, lista molto interessante con cocktail particolari eseguiti dalla bravissima Marina, che col suo staff, coccola i clienti. Abbiamo assaggiato anche qualche piattino sorseggiando un ottima birra artigianale. Torneremo sicuramente
cris
24/08/2019
Bellissimo dheor nella piazza più bella di Pinerolo. Vino e cocktail ottimi
Alefe
09/09/2021
Bellissimo locale nel centro storico di Pinerolo. I cocktail sono fantastici, Marina è sempre creativa nelle sue creazioni e sempre ci propone delle cose nuove che si rivelano vere e proprie esperienze! E personale sempre molto gentile, amichevole ed efficiente. Un posto da visitare (e frequentare) assolutamente!
luca carfagno
26/07/2021
Se si vogliono bere veri cocktails, questo è l'unico posto in cui andare nel pinerolese. Anche la birra artigianale è fenomenale... Cura maniacale nella selezione dei prodotti, e proposte sempre nuove rendono ogni visita unica! Il contesto in cui ci si ritrova a bere è una vera esperienza dei sensi: camerieri attentissimi ad ogni esigenza e proprietari a dir poco disponibili e pronti a risolvere ogni rarissimo problema. Il tutto viene incorniciato in un tranquillissimo locale con spettacolare affaccio sul duomo di Pinerolo
Tata Ta
27/10/2021
Finalmente un posto dove trovi una selezione di birre ed anche una proposta di miscelati, eseguiti perfettamente, diversa dal solito. Piacevole l'idea del box aperitivo, sarebbe bello proporre prodotti del territorio.. In ogni caso, quando si è da quelle parti, tappa fissa!
Pizza Fritto misto Pizze Panino Hamburger Pizza margherita Insalata Pesce Fritto misto piemontese Aperitivo English dish Antipasti Granita Arrosticini Cocktail Gnocchi Croissant Grigliata di carne Torta Penne all'arrabbiata Pallotte cacio e ova Spritz Torta zurigo Torta di mele Pizza cavallo bianco Barchetta Agnolotti Piadina Uova di pasqua Funghi Kebab jasmine Piadina messicana Fruit tea passione con boba melograno e pesca Tagliatelle con salsiccia di bra e curry Macarons Gran crispy mcbacon Guancia brasata Pizza val chisone Gelato fondente nero 4 bianchi Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni