Sluurpy > Ristoranti a Pinerolo > Eataly

Recensioni di Eataly, Pinerolo

Fabrizio Fresco
28/01/2023
Bellissima location,ad un passo dalla tangenziale, ampio parcheggio;molto bella la struttura interna con la sua area ristorante e supermercato che si fondono insieme in maniera armoniosa. Ottima la qualità del cibo e delle materie prime, servizio ottimo e puntuale,personale gentile e disponibile. Data l'affluenza si consiglia comunque la prenotazione. Consiglio.
Rita Massaro
31/03/2023
Bel centro commerciale con annesso il ristorante, dove ho mangiato un buon piatto di pasta all' amatriciana, spinaci ed un ottimo tiramisù. I prezzi sono un pò cari. Personale efficiente e gentile.
QUADSPORTATV
13/05/2023
abbiamo pranzato per la prima volta da Eytaly passando da Pinerolo per lavoro e devo dire che ne è valsa la pena , poi unisci l'utile a dilettevole facendo la spesa di prodotti di qualità prima di uscire . visto che in Italia ci sono diverse sedi magari se ci passo per lavoro sarà sicuramente tappa obbligatoria
Antonella Repaci
27/08/2022
Abbiamo cenato da Eataly per la prima volta e siamo rimasti molto sorpresi, non ci aspettavamo dei piatti così...abbondanti e deliziosi! Alici, gamberi e totani, tra antipasti e frittura, credo che saranno stati almeno 1kg. Stuzzicanti anche le verdurine. Anche la carne buonissima e tenera con contorno di patate al forno croccanti sulla superficie. Ci ritorneremo sicuramente! Il personale molto gentile e accogliente, precisi e puntuali nel servizio...complimenti!
Sergio Salvato (SweeTime)
09/10/2022
In occasione di una serata a tema - Eataly sotto le stelle, una cena a lume di candela che vi permetterà di osservare le stelle nella notte di San Lorenzo – ci siamo recati in questo ristorante ed accomodati nel dehor. Appena seduti ci hannom illustrato il menù ed offerto una deliziosa entreè e, a seguire, il menù previsto: Tartare di tonno pinna gialla e carpaccio di branzino pescato con coulis di frutti rossi e pesche Tajarin agli scampetti, bisque di crostacei e zeste di limone Trancio di ombrina del Mediterraneo al forno con zucchine trombetta e menta Semifreddo al limone Costa d'Amalfi IGP e sable di mandorle Tutto molto gustoso, ben presentato ed accompagnato da un'ottima bottiglia di Vermentino di Sardegna Giunco Mesa e dell’acqua. Il nostro conto è stato pari ad € 184 (4 menù da € 40 + la bottiglia di vino) ed abbiamo molto apprezzato il gesto elegante, perchè al 5° commensale (a dieta rigorosa) non è stato fatto pagare nulla, nonostante i deliziosi piatti di verdure ed insalata ricevuti. Nota di ulteriore merito il servizio efficiente (eravamo in tanti) e molto cortese garantito da un team di giovani cameriere. Grazie per la bella serata ed alla prossima!
Marco Marigliano
25/06/2022
Abbiamo deciso quasi per caso di fermarci qui a pranzo. Ci rechiamo spesso da Eataly per fare acquisti ma non avevamo mai mangiato sul posto. C'è possibilità di pranzare sia all'interno che in un delizioso e molto grande dehor esterno. Noi visto il caldo abbiamo optato per la sala interna. Abbiamo preso due pizze, una Parma ed una valdostana e ne siamo rimasti assolutamente soddisfatti. I prodotti utilizzati sono di ottima qualità e molto abbondanti. Possibilità di scelta tra impasto classico ed integrale. Al tavolo anche del pane napoletano che era davvero superlativo e morbido. Lo staff sempre gentile, disponibile e professionale. Prezzi sopra la media ma ne vale assolutamente la pena. Ci torneremo di sicuro per provare la cucina. Consigliatissimo.
anninamaria
02/07/2023
Il locale è molto bello e curato, la zona estiva all'aperto è grande e accogliente. Eravamo un gruppo numeroso e siamo stati serviti molto bene, abbiamo preso le pizze e ci sono piaciute, la qualità dei prodotti è ottima. Il personale gentile e preparato. Ci torneremo
Giulia Costelli
14/05/2023
Ci andiamo sovente, per le cene con gli amici o anche solo in due. Il cibo è ottimo, le pizze sono digeribili e buonissime. Gli ingredienti sono di qualità, l'ambiente è pulito e il servizio veloce. Consigliato!
Letizia Piatti
25/05/2022
Ristorante Eataly ampio e accogliente, con spazio per il bar e per acquistare prodotti. Personale molto gentile. Pizze molto buone e con ingredienti di qualità. Locale ottimo per una fermata sulla strada Torino/Pinerolo.
Sergio Ferrero
02/06/2023
Il ristorante è di buona qualità con menù variegato e piatti invitanti, il servizio ai tavoli è gentile e cortese forse un po' lento, prezzi un po' alti ma in linea con le primizie offerte...ottimo per chi vuole mangiare cibi DOP e ben cucinati.
Be Cazzi Tua
29/06/2019
Luogo estremamente particolare, ci si può far la spesa o anche mangiare. Gli ingredienti sono freschi, di buona qualità e ricercati. Segue la tradizione, i prezzi sono nella media, il personale è cortese, i locali sono molto puliti. Locale ecologico e attento al riciclo.
Giuseppe Bianco
07/04/2022
Locale molto particolare, con la possibilità sia di sedersi e mangiare, ma anche di acquistare prodotti di qualità, dal pane ai formaggi alle verdure come anche a prodotti confezionati. Ho mangiato una pizza molto buona e delle patate croccanti squisite, il prezzo è forse un pó sopra la media ma merita comunque
Francesco Tavano
06/05/2023
Luogo molto bello e con cibo di qualità personale molto gentile e professionale
Pizza Fritto misto Pizze Panino Hamburger Pizza margherita Insalata Pesce Fritto misto piemontese Aperitivo English dish Antipasti Granita Arrosticini Cocktail Gnocchi Croissant Grigliata di carne Torta Penne all'arrabbiata Pallotte cacio e ova Spritz Torta zurigo Torta di mele Pizza cavallo bianco Barchetta Agnolotti Piadina Uova di pasqua Funghi Kebab jasmine Piadina messicana Fruit tea passione con boba melograno e pesca Tagliatelle con salsiccia di bra e curry Macarons Gran crispy mcbacon Guancia brasata Pizza val chisone Gelato fondente nero 4 bianchi Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni