Sluurpy > Ristoranti a Pinerolo > Pizzeria Ristorante Filodendro

Recensioni di Pizzeria Ristorante Filodendro, Pinerolo

Fabio Florio
18/06/2016
Velocità e cordialità nel servizio oltre agli ottimi menu di pesce e pizze deliziose. Ah per chi non è mai stato a Napoli e non ha mai mangiato la vera pizza napoletana, questa potrebbe risultare al palato un tantino gommosa, quindi ordinate altro dato che la pizza con l'impasto tipo "biscotto" viene servita in tanti luoghi in tutto il centro-nord Italia ma non in questo locale che a mio avviso è un ottima cosa.
Silvana Fuliano
08/10/2018
Locale molto ampio e luminoso,pulitissimo,personale (in particolar modo Luca...una macchina da guerra nel servire...simpatico...gentilissimo e taaanto carino!) e veloce,attento e sempre a disposizione a esaudure ogni richiesta .. anche le più assurde! Cibo ottimo...pizza con un impasto che si scioglie in bocca...anche per chi segue la "moda VEGANA"!Il tutto capitanato dalla SPLENDIDA RENATA (donna fuori ma ...con gli attributi !) Sicuramente sarà il nostro punto di riferimento non appena ci ritroviamo in zona! Grazie ancora per averci abbondante nutrito al giusto prezzo!
Sergio savalli
29/08/2016
Ci siamo appena stati ...pizza davvero ottima per i nostri gusti ( eravamo 4 maschiacci baldanzosi), cameriere davvero simpatiche e cordiali con bellissimi sorrisi ...e se volete un consiglio, fatevi "coccolare" con i dessert lasciando fare alla çameriera ...ne rimarrete entusiasti, della cameriera e dei dolci che vi proporrà. L' ambiente in estate è l'ideale ...si mangia in giardino al riparo dagli sguardi dei passanti; in altra stagione si mangia all'interno in un ambiente "meno particolare". Menù ricco e vario con tipiche specialità partenopee oltre alla già citata pizza. Personalmente lo consiglio ...per una serata in famiglia o fra amici
Mauro A
03/08/2017
Da quando abitiamo a Pinerolo è un classico che andiamo qui a cena per il nostro anniversario di matrimonio, o per avvenimenti importanti o quando vogliamo fare bella figura con gli amici, sia d'estate nei gazebo del giardino esterno o nella stagione fredda nella bella sala interrata. Ottima la pizza e buono il pesce sia nei vari primi che come frittura (ciò che finora noi abbiamo provato) a prezzi accettabili. Peccato che lo scorso 31 luglio sia stata l'ultima occasione; dal primo agosto ci hanno detto che chiude e cessa l'attività. Speriamo in un ripensamento...
Simone Demaria
30/04/2017
secondo me la pizza più buona di pinerolo. questo locale ha due difetti: poca varietà nelle pizze, e troppi clienti nel weekend che portano ad avere attese spropositate e problemi con le bevande. ma in settimana fila tutto liscio alla perfezione.
Luca Orlando
09/11/2018
La pizza è super top. Menù super variegato escelta ampia. Il pizzaiolo Ermes è fantastico con le sue proposte. Ottimo anche il menù il servizio e la cortesia del personale. Da provare a colpo sicuro!!!
Marzia Bonetto
25/04/2018
pizza ottima, locale molto ampio adatto per grandi gruppi. Molto cortesi e professionali, servizio veloce e ben fatto. ambiente informale con passaggio in giardino per entrare che al chiaro di luna risulta molto romantico.
Fabio Alberto
26/02/2017
Veramente rapidi e gentili, la pizza soffice con crosta pastosa sazia. anche la cucina si difende molto bene, sia nelle carni che nei pesci. Consigliatissimo!
Alberto Colombi
18/07/2013
Ottima pizzeria!! I prodotti sono di alta qualità e sempre freschi. La pizza è veramente buona e il servizio molto veloce. Molto buono l'antipasto Filodendro. I camerieri sono sempre cordiali e molto disponibili! Assolutamente consigliato!!
Giulia Spada
14/10/2018
Serata divertente, pizze buone e personale gentile. Forse tempi di attesa un po' lunghi, ma il locale era pienissimo, quindi si può capire.
Pizza Fritto misto Pizze Panino Hamburger Pizza margherita Insalata Pesce Fritto misto piemontese Aperitivo English dish Antipasti Granita Arrosticini Cocktail Gnocchi Croissant Grigliata di carne Torta Penne all'arrabbiata Pallotte cacio e ova Spritz Torta zurigo Torta di mele Pizza cavallo bianco Barchetta Agnolotti Piadina Uova di pasqua Funghi Kebab jasmine Piadina messicana Fruit tea passione con boba melograno e pesca Tagliatelle con salsiccia di bra e curry Macarons Gran crispy mcbacon Guancia brasata Pizza val chisone Gelato fondente nero 4 bianchi Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni