Sluurpy > Ristoranti a Pinerolo > Ristorante Giapponese Tokyo

Recensioni di Ristorante Giapponese Tokyo, Pinerolo

Fabio Guidetti
21/08/2021
Qualità del pesce buona. Forse le porzioni sono un po' piccoline. A pranzo pagando 12€ è possibile prendere 4 piatti del menù.
Stefano Rossetto
19/01/2020
Sushi a la carte di discreta qualità, diciamo che si posiziona giusto un po più in alto dei migliori AYCE. In Pinerolo è il migliore ma in generale non l'ho trovato nulla di che né come qualità del cibo né come ambiente. I prezzi non sono altissimi.
Amelio Pierotti
03/07/2021
Il miglior Sushi di Pinerolo. Ovviamente non è un all you can eat, ma si mangia bene
Sergio Panero
17/07/2021
Il menu fisso e' preferibile al menu alla carta. Lo consiglio.
Martin Leano
16/04/2021
L'unico ristorante giapponese nel Pinerolese. Ottimi piatti, prezzi nella media. Non potete trovare di meglio nei dintorni. Top!
Vanessa Ravarro
15/09/2020
Ottimo ristorante giapponese a Pinerolo! Piatti ottimi e veramente sublimi! Qualità perfetta e locale pulito e igienizato, tengono le mascherine e la cameriera molto professionale e ben educata come tutto il personale.Sono stata contentissima e sono gentilissimi e il servizio è veramente veloce, non ti stanno troppo vicino hai la tua privacy e sono gentilissimi! E senza dire nulla ci hanno fatto un ottimo sconto! Ci ritorneremo assolutamente e non rimarrete delusi assolutamente di questo ristorante! Ristorante adatto anche per disabili! Non ci sono gradini e comodo con ascensore! Grazie Tokio!
Carlo Rizzo
24/08/2021
Cibo buono
Fulvio Tordin
29/06/2021
Ottimo. Consigliato
Pizza Fritto misto Pizze Panino Hamburger Pizza margherita Insalata Pesce Fritto misto piemontese Aperitivo English dish Antipasti Granita Arrosticini Cocktail Gnocchi Croissant Grigliata di carne Torta Penne all'arrabbiata Pallotte cacio e ova Spritz Torta zurigo Torta di mele Pizza cavallo bianco Barchetta Agnolotti Piadina Uova di pasqua Funghi Kebab jasmine Piadina messicana Fruit tea passione con boba melograno e pesca Tagliatelle con salsiccia di bra e curry Macarons Gran crispy mcbacon Guancia brasata Pizza val chisone Gelato fondente nero 4 bianchi Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni