Sluurpy > Ristoranti a Pinerolo > Pizza & Birichini

Recensioni di Pizza & Birichini, Pinerolo

Margherita Scanavino
23/02/2020
Luogo da sogno per bimbi e non solo. Piacevole locale e buona organizzazione. Pizze ottime. Assistenza bimbi nei gonfiabili e valorizzazione del compleanno. Mi è piaciuto molto certo ha un costo ma i bimbi avranno un magnifico ricordo della loro festa.
Sibilla Tamagno
27/09/2020
Pessima esperienza.. Politiche del locale rivedibili.. Ambiente che da l'impressione di essere in una grande mensa.... Uniche note un pó positive sono i giochi per i bimbi ed il pesce .Questi per accedere hanno un costo di 6 euro a bimbo. 10 euro con un menù adatto ai bimbi. Provatelo se credete, magari vi piacerà ,io certamente non tornerò piú.
Neny Casalicchio
28/01/2020
Posto ideale x mangiare tranquilli e passare belle serate in compagnia di amici gustando ottimo cibo e ottimi prezzi... I bimbi si divertono moltissimo sono controllati da ragazze competenti... Il personale e tutto lo staff molto gentile simpatico e disponibile... Ottimo x festeggiare compleanni e feste di vario genere... Tutto molto pulito... Grazie di cuore ragazzi x aver resi contenti tutti gli invitati alla festa di compleanno della mia piccola Nicole... Torneremo presto a trovarvi☺️😘 Famiglia De Paoli
Marco Dequino
08/06/2019
Ideale per famiglie con bambini. Pizza buona e saziante. Prezzi nella media. Non l'ho mangiata personalmente ma anche la grigliata del menù non sembrava male a versi. Invitante la musica in sala per chi piace un po' di casino mentre si mangia. Personale cordiale e veloce.
Davide Murmora
20/11/2019
La pizza è di qualità mediocre, ma c'è una enorme area gioco nella quale lasciare i bambini ed alla quale si può accedere solo senza scarpe. Musica per bambini ad altissimo volume, accompagnata da urla e strepiti dei bambini. Quando è ora di andare via recupero mia figlia, ma prima devo cercarla nell'area gioco, non è infatti facile trovare al volo i bimbi senza entrarci (scalzi). Mia figlia emerge sudata fradicia. La cambio completamente ero stato avvertito: PORTATEVI UN CAMBIO COMPLETO ED UN ASCIUGAMANO PER I BIMBI. Infine vado via. Ho messo 3 stelle anziché due come sarebbe stato più giusto per la gentilezza, la cortesia e la disponibilità dei camerieri.
Thomas Gjedsted
26/06/2019
Il locale è sito in una zona industriale il che a prima vista non lo rende proprio attrattivo. Una volta entrati però, i bambini vengono letteralmente rapiti dall'area giochi che ne occupa metà della superficie con gonfiabili e tanto altro ,dandoti la possibilità di mangiare in tranquillità la tua pizza o grigliata. Pizze buone. Ci torneremo sicuramente perché i miei figli si sono divertiti tantissimo!! Nel fine settimana può essere molto affollato e soprattutto molto caldo nonostante l'aria condizionata, vestirsi leggeri,e prevedere un cambio completo per i bimbi.
Dario Zazzaro
17/03/2019
Abbiamo scoperto questo posto, dove passare alcune ore con amici e parenti senza avere il pensiero dei bimbi. Posto veramente fantastico. Prenoto per il pranzo domenicale, e ci propongono giro carne e giro pizza fino a scoppiare. I titolari veramente molto cordiali, fatto sta che ci ritorno esperienza simile tutto molto buono e molto curato. Ieri sera ritorniamo lì a mangiare (in 22 persone) dove vengono ordinate sia pizze che grigliate! La carne buonissima , ma la pizza a lasciato molto a desiderare! La mia recensione non è né per il cibo e ne per la location, ma è solo per dire al figlio del titolare di essere meno arrogante con i clienti e usare un po’ di tatto! Con questo ci dispiace non venire più lì proprio per questo comportamento. Un ultima cosa: guardate bene le pizze prima di portarle al tavolo.
Giuseppe Giove
08/02/2019
E' una pizzeria che fa anche da ristorante dove fanno anche piatti vegetariani, le pizze sono buone ed anche la cucina è valida. Bella l'idea dell'area giochi per i bambini con gonfiabili ed un percorso che finisce in una piscina di palline. Noi siamo andati di sabato sera ed erano presenti molti bambini ma comunque siamo stati bene, inoltre è presente anche una animatrice che funge anche da controllo per i bambini, consiglio comunque se avete bambini piccoli di seguirli ugualmente perché quelli più grandi a volte si scatenano e corrono, quindi quelli piccolini potrebbero essere travolti dalle loro corse. Torneremo sicuramente.
Pizza Fritto misto Pizze Panino Hamburger Pizza margherita Insalata Pesce Fritto misto piemontese Aperitivo English dish Antipasti Granita Arrosticini Cocktail Gnocchi Croissant Grigliata di carne Torta Penne all'arrabbiata Pallotte cacio e ova Spritz Torta zurigo Torta di mele Pizza cavallo bianco Barchetta Agnolotti Piadina Uova di pasqua Funghi Kebab jasmine Piadina messicana Fruit tea passione con boba melograno e pesca Tagliatelle con salsiccia di bra e curry Macarons Gran crispy mcbacon Guancia brasata Pizza val chisone Gelato fondente nero 4 bianchi Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni