Sluurpy > Ristoranti a Pinerolo > Ristorante Sashimi

Recensioni di Ristorante Sashimi, Pinerolo

Lucia Dp
11/02/2023
Locale piccolo ma carino. Ho gradito molto il fatto che i soffitti a volta con i mattoni a vista fossero valorizzati. Il cibo è buono e le porzioni sono più che decorose. Mi spiace non ci fosse la segnalazione degli allergeni sui piatti ma la disponibilità del personale in questo ambito è stata totale. Il parcheggio è una nota dolente, ci sono solo i normali parcheggi stradali (che non sono tanti)
Michela BONADERO
02/06/2023
Gentilissimi e cibo ottimo, consiglio vivamente
Vlad
04/05/2022
Prima volta che vado da loro, con un bambino di 1 anno e mia zia. Ci hanno trattato molto bene e tutto era molto buono. Veramente un posto ottimo. Lo consiglio
Salvatore Asaro
30/04/2023
Da quando abbiamo scoperto questo ristorante, io e la mia ragazza non possiamo farne a meno! Buon cibo, ambiente tranquillo e pulito nonché personale garbato ed efficiente. Posto ideale pet passare pranzi e cene in tranquillità.
Moreno Casetto
22/01/2019
Locale molto accogliente, con diverse sale, tutte curate. Il personale gentile e veloce, classico in questi posti. Siamo venuti sia a pranzo sia a cena e con le due formule “all you can eat”, mangi davvero tanto ma bene, la qualità non ne risente. Il locale si presta bene a gruppi di persone ma ci sono anche angoli un po’ più intimi... Ottima scelta. E tutto preparato al momento, quindi davvero piacevole. Hanno conquistato il nostro palato!!
Mirko Momblano
01/11/2022
Esperienza come sempre splendida, dall'accoglienza alla fine del pasto, che sia pranzo o cena è sempre tutto squisito, il personale è sempre gentile e sorridente.
Lait et Menthe
29/08/2018
Veloci e cortesi. Cibo ottimo e gustoso. Non si spende troppo: 9.90€ a pranzo e 21.90€ a cena seguendo la formule all you can eat. Luogo accogliente e ben arredato. Location 9 Servizio 8 Cibo 9
roby roby
29/11/2021
Ci sono stato a pranzo, e mi sono trovato bene, i piatti che ho ordinato mi sono piaciuti, menu all you can eat, personale gentile,consigliato.
Melissa
13/05/2021
Locale molto carino, servizio veloce, i piatti arrivano con la giusta frequenza. Cibo spettacolare, soprattutto i piatti a base di salmone. Probabilmente è il miglior sushi di Pinerolo. Vorrei riservare due parole per il sashimi di salmone: paradisiaco. Lo spessore delle fette è l'ideale per farle sciogliere in bocca ma lasciare qualcosa da masticare per assaporarlo meglio. I nigiri (sempre di salmone) sono probabilmente fatti con lo stesso taglio del sashimi e il pesce abbonda rispetto al riso. Tornerò al più presto.
Peppe Aff
02/05/2019
Tutte le pietanze ordinate di Buona cucina. Abbastanza curata la presentazione di ogni piatto. Un po confusionale il metodo di ordinazione. Secondo me bisogna appuntarsi l'ordine effettuato in un foglietto in maniera che,quando servono,sai di preciso qual'è il "numero" ordinato. Nel complesso è un ristorante da tenere presente quando si ha voglia di cucina giapponese.
Fabrizio Dutto
11/03/2019
Locale pulito ed intimo. Ci sono stato a pranzo assieme ad un amico. I piatti sono curati ed il servizio è veloce. Le porzioni sono abbondanti, questo penalizza un po', a mio avviso, la varietà di ciò che uno può assaggiare in una "sessione". Piatti ottimi e curati, ottima presentazione. Purtroppo mi sono ferito ad un dito tentando di aprire una bottiglia d'acqua, il cui tappo era deformato. Prontamente assistito dal personale, professionalmente preparato. Ottimo prezzo e ottimi prodotti. Ci torno spesso, davvero ottimo, personale squisitamente gentile e preparato.
Alessia Caccamo
27/10/2019
Bellissimo ristorante, nel centro di Pinerolo, ma leggermente nascosto. È questo che lo rende così magico e intimo. I piatti sono tutti deliziosi, preparati a regola d'arte. A partire dai primi piatti fino ad arrivare ai dolci, molto particolari e buonissimi.
Jenia Munteanu
28/12/2021
Locale molto accogliente. Personale molto bravo, complimenti a loro. Grande varietà di piatti, tutti buonissimi.
Lisa Sgubin
09/09/2018
Per essere un “all you can eat” davvero non male. Servizio cordiale e locale carino.
alessio germano Giordana
05/05/2022
Qualità del cibo fresca e buona. Servizio rapido e personale gentile
Miranda Santamaria
21/02/2023
Secondo me ci mettono troppo a cucinare, i calamari (se li prendete) sono un pò troppo elastici, poi per il resto tutto buonissimo
Pizza Fritto misto Pizze Panino Hamburger Pizza margherita Insalata Pesce Fritto misto piemontese Aperitivo English dish Antipasti Granita Arrosticini Cocktail Gnocchi Croissant Grigliata di carne Torta Penne all'arrabbiata Pallotte cacio e ova Spritz Torta zurigo Torta di mele Pizza cavallo bianco Barchetta Agnolotti Piadina Uova di pasqua Funghi Kebab jasmine Piadina messicana Fruit tea passione con boba melograno e pesca Tagliatelle con salsiccia di bra e curry Macarons Gran crispy mcbacon Guancia brasata Pizza val chisone Gelato fondente nero 4 bianchi Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni