Sluurpy > Ristoranti a Pinerolo > Mcdonald's - Drive

Recensioni di Mcdonald's - Drive, Pinerolo

Marco Lorenzatti
04/07/2023
Classico MC, ma il locale risulta ristrutturato recentemente,pulito e con un servizio rapido ed efficiente, i cibi vengono serviti caldi, il bagno è lucido. Puliti anche i tavoli sia all'interno che all'esterno.
LUCA PIZZA
06/06/2023
Locale molto pulito grazie a Miguel spaziale, Ramona e Grazia tutto fare bravissime, molto bravi tutti e super professionali, complimenti ragazzi
Ilaria Iorio
11/07/2023
Bel locale, estremamente pulito, personale molto gentile e cortese, servizio rapido e cibo buono! Spazio esterno adatto ai bambini e facilità nel trovare parcheggio che non guasta mai… 😉
Le Chiavi Del Cielo Piccole Chicche
16/02/2023
I dipendenti sono eccezionali. Posto preferito dai miei figli. Qualità prezzo ok. Un po' di sale in più nella carne ma è più un mio gusto personale.
Daniele Spaziani
26/03/2023
Migliorato dopo la ristrutturazione. I Panini sono sempre quelli, ma il servizio e il locale sono piacevoli. Divertenti i tavoli interattivi.
Jennifer Sinnona
08/03/2023
Sono stata qui più volte ed è un po' come tutti i McDonald's, l'unica pecca è che se c'è un po' di gente iniziano a dimenticare parte degli ordini. Per il resto è sempre molto pulito.
walter brusa
12/09/2020
Fast food della catena McDonald's all'ingresso est di Pinerolo. Ampio parcheggio sui quattro lati del Mc. Personale molto gentile e veloce nella preparazione dei panini. É presente anche la sezione McCafe per la colazione, il banco è sempre ben fornito di qualsiasi dolce o brioches... Diverse torte da assaggiare! Tutte squisite!
Luca Yuri Patriarchi
27/04/2023
La fama del Mc non sarà mai in discussione, ma la disponibilità è simpatia incontrata in questa filiale è sopra la media. Complementi!
luca merlat
26/04/2023
Si mangia abbastanza bene ottima varietà di menù ci si può fare colazione pranzo merenda e cena peccato non ci sia un menù che non sia panino!
Chiara Ghiglione
19/08/2022
Tutto squisito!😋🍔🍟🍰🧃🥤 Diventerò vostra cliente abituale
Pizza Fritto misto Pizze Panino Hamburger Pizza margherita Insalata Pesce Fritto misto piemontese Aperitivo English dish Antipasti Granita Arrosticini Cocktail Gnocchi Croissant Grigliata di carne Torta Penne all'arrabbiata Pallotte cacio e ova Spritz Torta zurigo Torta di mele Pizza cavallo bianco Barchetta Agnolotti Piadina Uova di pasqua Funghi Kebab jasmine Piadina messicana Fruit tea passione con boba melograno e pesca Tagliatelle con salsiccia di bra e curry Macarons Gran crispy mcbacon Guancia brasata Pizza val chisone Gelato fondente nero 4 bianchi Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni