Sluurpy > Ristoranti a Pimonte > Ristorante E Pizzeria Da Silvia

Recensioni di Ristorante E Pizzeria Da Silvia, Pimonte

Las Tunas
17/06/2023
Pizza favolosa,personale cordiale,ambiente familiere, parcheggio privato. Unica pecca e me ne sono accorto solo rientrato a casa guardando bene il conto:mi hanno fatto pagare 1 porzione di patatine 10 euro. Spero si sia trattato solo di 1 errore.
francesca&chiara lavela
07/05/2023
OTTIMA ESPERIENZA. LA PIZZA FAVOLOSA CON VERI PRODOTTI DI QUALITA. SERVIZIO UN PO LENTO MA ERA ANCHE SABATO MA IL CAMERIERE CON ANNI DI ESPERIENZA HA SAPUTO GESTIRE L ATTESA CON SIMPATIA E ALLEGRIA. COMPLIMENTI CONTINUATE COSI. SE POSSO CONSIGLIARE SOMMESSAMENTE, DOVRESTE CREARE UN ULTERIORE FORNO PER LE PIZZE IN QUANTO NON È POSSIBILE GESTIRE I CLIENTI A TAVOLO E DA ASPORTO CON UN UNICO FORNO PER LE PIZZE ANCHE IN FUNZIONE DELL IMMINENTE APERTURA DELL'ULTERIORE SALA ESTERNA. PREZZI OTTIMI DUE PIZZE (CONTADINA E LA LORO RIVISITAZIONE DELLA FOCACCIA) UNA BIRRA FISHER UN ACQUA PER LA MODICA CIFRA DI 24. EURO
Alessandro Napoli
17/05/2023
Ho provato qualcosa di spettacolare...tipo di cottura, impasto, prodotti di prima scelta di elevatissima qualità...personale cordiale, conoscono bene il prodotto che offrono. Ci rivedremo già la prossima settimana.
Michela Bifulco
14/05/2023
Ci sono stata oggi con degli amici,e che dire tutto buonissimo. A partire dagli antipasti ,per poi passare ai primi. Li abbiamo provati quasi tutti ,infatti non abbiamo ordinato nient'altro data l'abbondanza dei primi piatti😍 sicuramente ci ritorneremo,super consigliato. Locale molto carino,e personale gentile e disponibile❤️
Francesco La mura
19/04/2023
Ha un'ottima scelte di pizze. I prodotti sono davvero ottimi. Prezzi contenuti. Unico problema è la posizione, si trova un pò isolato con le classiche strade di montagna pendenti. Ma ci ritornerei!
Francesco Suzzi
09/07/2023
Lo consiglio vivamente … abbiamo mangiato pesce … ottimo e fresco … ed ora vogliamo ritornare per carne e pizza … ci siamo fatti consigliare e … non abbiamo sbagliato!!! Panorama incantevole, personale gentilissimo, cibo di qualità e prezzi … più che onesti !!! Non vediamo l’ora di “approfondire” questa conoscenza …
Carmine Astarita
25/04/2023
Ci siamo stati il giorno di Pasqua e nonostante il caos di questa giornata abbiamo mangiato bene, la cucina è rustica, casereccia. L'ambiente familiare e cortese.
Giuseppe Ilardi
29/04/2023
Si mangia bene anzi benissimo dalla pizza alla carne un servizio cordiale e veloce ma sarebbe da evitare il sabato e la domenica anche con prenotazione. Se è affollato è un po caotico.
Francesco Del Vecchio
01/05/2023
Cena in 7, ci hanno accolto con grande accoglienza, personale gentilissimo e preparato! Abbiamo sia mangiato la pizza che piatti della cucina compreso il pesce ed era tutto buonissimo e fresco! Il prezzo ottimo! Consigliatissimo e ci torneremo sicuramente
Sebastiano Liguori
18/02/2023
Personale gentilissimo,la pizza è una bontà!!!!!!! Il calzone eccezionale. Esperienza da non ripetere.
Pizza Carne Pesce Spaghetti frutti di mare Pasta al nerano Genovese Frittura Panuozzo Fusilli al ferretto con funghi porcini salsiccia e provola Crudità
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni