Carmine D'Onofrio
			
			
				 16/06/2023			
			
		 	
				Siamo stati per una cena in famiglia. Veramente sono rimasto soddisfatto per l accoglienza, il servizio è la qualità del cibo.
La cameriera è Stata educata, rispettosa e disponibile, non abbiamo avuto nessun problema.
Sicuramente ci andremo di nuovo, perché le 5 stelle le merita tutte
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Marini
			
			
				 09/08/2022			
			
		 	
				Bellissimo ristorante, puoi mangiare dalla pizza a primi e secondi di pregevole qualità, bracierie interna con carne particolare, accompagnata da ottimi vini.
Servizio Ottimo
Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Faccia di Cacio
			
			
				 04/04/2023			
			
		 	
				Ottima esperienza, luogo incantevole immerso nel verde, lo staff davvero preparato e cortese sempre disponibile. Vasto il menù e la carta dei vini. Suggerisco i piatti di pasta fresca e la carne, ci torneremo presto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alfredo Condursi
			
			
				 21/03/2023			
			
		 	
				È stato un caso ritrovarmi alla festa del papà al Trifoglio ma diventerà un abitudine, nonostante il locale fosse pieno siamo stati serviti subito e le nostre richieste più che soddiafatte.  Lo staff gentile e preparato su ogni nostra curiosità del menù a scelta sia mare che terra.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		AnnaLisa Fontanella
			
			
				 14/04/2023			
			
		 	
				Posto accogliente, personale disponibile e gentile. Cibo buono e servizio veloce. Ideale per un pranzo o una cena di famiglia!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gennaro Sepe
			
			
				 10/04/2023			
			
		 	
				Consiglio vivamente questo ristorante. Sono andato a pranzo con amici che dire:
-Location: perfetta. Immerso nella natura e nel verde di Pimonte;
-personale gentile, cordiale, simpatico e bravo a cucinare.
- menù vario, squisito, perfetto e delizioso.  Ogni portata ti incanta il parlato.
In ultimo (non di importanza, ma da paragonare alla ciliegina sulla torta ) consiglio squisitamente la colomba artigianale di propria produzione (vari gusti e tutti buonissimo,impasto soffice) .. la pastiera invece.... dovrete provarla e mi fare sapere! Non aggiungo altro che un bel 10+
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vincenzo Orazzo
			
			
				 23/04/2023			
			
		 	
				Posizione in collina nel verde. Locale pulito e curato. Cucina italiana e pizzeria realizzata con prodotti di qualità. Per dolce abbiamo ricevuto una colomba artigianale fatta da loro con albicocche del Vesuvio....con lievito madre... straordinaria. Per noi è sempre una conferma di eccellenza
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		V R
			
			
				 11/09/2022			
			
		 	
				Abbiamo festeggiato in questo locale il primo compleanno della nostra bambina, che dire? Tutto perfetto. Ci è stato servito un antipasto buonissimo ( terra e Mare ) con prosciutto crudo, mozzarella, frittelle, e polpo all'insalata, con vari contorni sia di mare che di terra: alici, peperoni,fagioli, bruchetta e formaggio, come primo hanno osato un pasta e patate con cozze e porcini,  che era di una squisitezza unica, pizza al taglio vari anch'essa molto buona ( margherita, nerano..), coppetta di frutta e dolce, il tutto in una location molto carina, e lontano da frastuoni tipici di città. Ci ritorneremo sicuramente  ♥️
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luigi Maria Di Maio
			
			
				 28/01/2023			
			
		 	
				Ottimi i primi, spettacolare la T-Bone di Rubia Gallega frollata 100 giorni e cotta al punto giusto.
Un po' meno la T-Bone di chianina un po' troppo in là con la cottura, ma comunque buona.
Il locale ha un carattere rustico ed accogliente ed ha un'ottima selezione di carni frollate.
Il servizio è ottimo, il cameriere è stato gentilissimo, cortese e paziente.
Ci torneremo sicuramente.
Locale consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		OkamiNoAshina
			
			
				 11/04/2023			
			
		 	
				Locale accogliente e pulito, personale gentile e preparato, abbiamo avuto il piacere di pranzare al trifoglio lunedì in Albis 10 aprile con Menù fisso di terra, dove ho gustato diverse pietanze semplici ma buone, in particolare mi è piaciuto il prosciutto crudo servito tra i vari antipasti, i ravioli lardiati con pomodoro e porcini ed infine la carne discreta. L'unica nota dolente, dato forse il caos delle preparazioni per le feste pasquali e che all'arrivo, nonostante avessimo prenotato giorni prima non era presente il nostro tavolo, ma il maitre ci ha comunque fatto accomodare.