Sluurpy > Ristoranti a Pila > Trattoria Della Pace

Recensioni di Trattoria Della Pace, Pila

iride de steffani
25/08/2021
Non fa più trattoria ma solo bar e colazione x i suoi clienti del bed&brekfast
Vincenzo Minerba
24/08/2021
SI MANGIA VERAMENTE BENE
Marina Tiziana Marcianó
27/08/2019
Cucina casalinga con pensione. Solo pranzo per chi non alloggia. Prezzi adeguati ai piatti quasi sempre. Pulito. Cordiali
Alberto Limido
19/08/2019
Polenta, con brasato e concia molto buone. Tagliere con formaggi, salumi e salsine buono, ma un po' scarso. per 4 persone. Prezzi nella norma.
Francesco Belloni
02/09/2018
Una certezza in Valsesia. Mi ci trovo come a casa. Non rinuncio mai all antipasto della casa, l insalata russa è strepitosa. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Se riuscirete(difficile) a mangiare dall antipasto al dolce spenderete 35 euro, vino sfuso(buono), compreso.
Guido Morando
20/05/2018
Condivido il giudizio di chi dice che forse non sappiamo più valutare il cibo che ci viene offerto. Anche per noi l'esperienza di oggi è stata assolutamente deludente. Il rapporto qualità/prezzo non è accettabile . Lo sconsiglio.
Cristina Vaudano
17/05/2017
In maggio fuga dal lavoro, arrivo ore 13 di mercoledì. Menu' fisso, scelgo gnocchi al ragù (caserecci, non preconfezionati), molto buoni , e filetti di trota in carpione, ottima veramente. Ci Son già stata di sabato o domenica, la qualità, cucina casalinga di ottima qualità, non varia col menu fisso settimanale. Ottimo rapporto prezzo (moderato) e qualità (elevata per una trattoria...ho mangiato molto meno bene in tanti "ristoranti" con cuoco professionale, anche di sera). Andateci.
Andrea Boselli
09/12/2017
Incredibile delle recensioni non ci si deve più fidare.. credo che la gente non è più abituata a mangiare! Forse sono tutte le trasmissioni che non ci fanno più capire cosa vuole dire mangiare o forse la gente a casa loro mangia solo minestrina e insalata!! Spendere 50€ e uscire insoddisfatti e soprattutto con fame è il colmo!! Il gran tagliere Per loro sono quattro fette di affettato e quattro di formaggio.. Per me uscire a mangiare è ben altro soprattutto in MONTAGNA! quindi Sconsigliatissimo!! E se la gente continua a scrivere queste recensioni sarà sempre peggio!! Per mangiare così meglio stare a casa!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni