Sluurpy > Ristoranti a Pigra > Le Lanterne Di Pigra

Recensioni di Le Lanterne Di Pigra, Pigra

graziella chiavella
15/02/2023
Ci siamo stati una domenica in compagnia di amici. Cucina tipica, piatti abbondanti e gustosi. Il proprietario ci ha stupito piacevolmente suonando la fisarmonica e raccontando barzellette. Simpaticissimo! Il tutto a pochissimi metri da una delle viste più suggestive sul lago di Como. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono trascorrere una bella giornata!
Massimiliano Fornai
10/07/2022
Cibo ottimo, ottima posizione e ottimo servizio/intrattenimento. Consigliato per pranzo, per mio gusto la taragna è troppo salata.
Roberto Pini
13/02/2023
Veramente ottimo buon pranzo e tanta accoglienza allegra . Come se fosse a casa tua . Simpatia e armonia , e poi con Armando e la sua fisarmonica una bella musica in allegria . Comunque OTTIMO 👍
Beatrice Ruggerone
16/04/2023
Ristorante che merita!!! Ambiente molto piacevole, personale disponibile e gentile, cibo davvero buono!!! Da provare e ritornare!!!!
edoardo balliano
25/03/2019
Un posto “caldo” con personale accogliente e simpatico. Appena fuori dalla funivia. Si può mangiare anche all’aperto. Porzioni abbondanti e cibo molto buono. Si può scegliere tra un menù fisso o alla carta. Mi sono trovato bene. Prezzo allineato alla quantità di cibo portata.
Fabrizio Raineri
05/11/2019
Locale semplice e famigliare, il luogo giusto per staccare dal solito ristorante da città. Il tempo rallenta mentre si gustano i piatti tipici proposti, si ricorda i piatti delle nonne fatti con semplicità e tanto sapore. Poi arriva la musica gioiosa di una fisarmonica... Usciti , senza fretta , si ammira lo splendido panorama. Cosa si può volere di più. Da provare. Dimenticavo, rapporto qualità/prezzo ottimo.
Gabriele Cappi
27/01/2020
Sì mangia benissimo. Menu valtellinese molto buono e il prezzo è onesto. Si può raggiungere in funivia o in macchina. Il posto giusto per staccare da tutto
DA. VI
23/02/2020
La prima impressione arrivando al ristorante non è un gran ché, ma devo dire che mangiando mi sono ricreduto piatti molto buoni della tradizione montana ,con molta scelta. Il personale devo dire che è stato simpatico e gentile, a loro sfavore devo dire che potrebbero migliorare la location, i dolci e sicuramente anche il conto,leggermente troppo. Comunque lo riproverò volentieri!
Gloria colaianni
08/05/2018
Locale carino e molto rustico e personale molto accogliente. Abbiamo ordinato due primi e una polenta ed era tutto molto buono! Purtroppo per il freddo abbiamo dovuto mangiare dentro e non in terrazza, che fornisce un ottima vista del belvedere molto vicino alla locanda!
Angelogallo773@gimeil.c Gallo
17/04/2023
Posto meraviglioso ristorantino tipico con molti piatti gustosi servizio stupendo e il titolare chef simpaticissimo
Fettuccine al sugo di cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni