Sluurpy > Ristoranti a Pignola > Le Fiamme

Recensioni di Le Fiamme, Pignola

Marialaura Colicigno
28/08/2021
Splendido locale, cibo buonissimo genuino e sano! Abbiamo festeggiato il 1 anno di matrimonio con la nostra famiglia e siamo rimasti contentissimi.. Abbiamo mangiato tantissimo porzioni abbondanti speciali e cucinati meravigliosamente! Dall antipasto al dolce tutto spettacolare! Vino della casa eccezionale! Peronale attento, gentile, professionale e simpatico! VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE! bravi!!!! A prestissimo!
Carmelo Pantaleo
07/08/2021
Ottimo ristorante. Nella zona del potentino è tra i migliori posti dove poter mangiare. Ottimo cibo e pizza buonissima. Il rapporto qualità prezzo è molto alto. Ha un'area esterna molto carina dove poter cenare ascoltando, se previsto, musica dal vivo.
Maria Basile
25/08/2021
Di domenica menù "CONSIGLIATO " ma praticamente era quasi imposto...altrimenti a detta del capo cameriere avremmo mangiato non prima delle 18.00. Chiediamo acqua naturale e ci viene portata quella della " CASA" pagata 1.30 ovviamente avendo scelto alle 12.45 un piatto in menù normale abbiamo mangiato dopo gli altri clienti che....non erano ancora arrivati e che hanno scelto il MENÙ CONSIGLIATO. Un secondo arrosto misto , no comment, patatine mai arrivate, ci alziamo per pagare il conto, tra il frastuono di un ventilatore assordante e musica disco, aspettiamo non so quanto per pagare.....complimenti allo schef che poverino andava a cucinare e serviva ai tavoli,mentre il capo cameriere riprendeva vivamente davanti i clienti un cameriere...molto imbarazzante che dire....un pranzo domenicale da cancellare
Marcello Lorenzo
07/08/2021
La stuzzicheria mi aveva illuso. Le frittelle e le patatine veramente buone e arrivate in tempo ragionevole dopo la comanda. Peccato che la pizza sia arrivata al solo sottoscritto e mia moglie ha dovuto aspettare la bellezza di quaranta, dico quaranta, minuti e solo dopo mie rimostranze (stavo per andare via). Il cameriere tentava di scusarsi adducendo la causa ad un eccesso di clienti (scuse assolutamente non accettate visto che, peraltro, si trattava di un tavolo con solo due persone e quindi due pizze)Non andrò più. .
Rocchina Telesca
18/08/2021
Sono stata in questo locale a giugno, abbiamo mangiato bene nonostante il servizio sia stato piuttosto lento (mentre per i clienti abituali erano molto più celeri). Sarei voluta ritornare per un evento portando diversi ospiti, ma ho riscontrato un problema di gestione. Infatti ho telefonato 5 volte e nonostante questo non sono riuscita a ottenere un appuntamento con il titolare, perfino quando si era detto disponibile.
Gerardo Lopomo
28/06/2021
La prima volta l'impressione non è stata esaltante,lunga attesa per una pizza mediocre. La seconda volta ,ieri sera,ci hanno dato un tavolo quasi al buio,dove non si vedeva quello che mangiavamo.Attesa lunga.Nel frattempo c'era chi spazzava tranquillamente tra i tavoli,per raccogliere da terra quello che era rimasto di una probabile festa ,senza curarsi minimamente se desse fastidio a chi stava seduto per mangiare e non per inalare polvere. Servito il primo piatto, direttamente dallo chef,che sino a poco prima lo si vedeva passeggiare tra i tavoli intrattenendosi a chiacchierare con i camerieri.Non è certo un bel vedere;di solito lo chef lo immagini in cucina attento al massimo dell'igene.Formaggio per condire la pasta servito da un cameriere,sicuramente improvvisatosi tale,con "lancio" sul tavolo di una scodellina quasi vuota e che lasciava molto a desiderare come pulizia e dopo essersi sistemato con le mani il bellissimo ciuffo di capelli sulla fronte.Il piatto di pasta (orecchiette con sugo di salsiccia) praticamente allagato di sugo,come quando di vuota la pentola rovesciandone tutto il contenuto.Inguardabile ! Sinceramente,dispiace dirlo,ma non si può trattare così i clienti.
Assunta Tortora (Assunta82)
15/08/2021
Grazie per l’accoglienza nonostante il pienone del 14 agosto , ottima pizza ,e buonissima torta di compleanno. Super consigliato , e grazie Felice
Maria Rando
07/04/2018
Sono andata un paio di volte in questo locale ed ho assaggiato sia le pizze che i primi. Per quanto riguarda le pizze, è possibile scegliere l'impasto normale (più croccante) o l'impasto napoletano (più morbido). Entrambi i tipi sono molto buoni. Per quanto riguarda i primi e i secondi, i piatti sono abbondanti e spettacolari. Consiglio di prendere le frittelle pazzerelle come antipasto. Il personale è cordiale e simpatico. Il luogo è adatto anche a feste e occasioni. Metto quattro stelle e non cinque perché il cameriere si è lamentato del fatto che avessimo ordinati quattro primi differenti.
Pizza Pizze Tortellini panna e prosciutto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni