Sluurpy > Ristoranti a Pignataro Maggiore > Antica Osteria Duca D'aosta

Recensioni di Antica Osteria Duca D'aosta, Pignataro Maggiore

Anna Martucci
12/03/2023
Trattoria tipica nel centro di Pignataro Maggiore, l'abbiamo scelta in occasione di una gita domenicale nei borghi di Riardo e Pietramelara. Locale piccolo e a conduzione familiare, clientela abituale. Ottimo cibo, abbondante e cucinato alla perfezione. Vino eccellente. Due persone, antipasti infiniti, due primi (che ci siamo portati a casa xche' eravamo strapieni dopo gli antipasti) solo 45 euro!!! Consigliatissimo!!
Franx DP
18/06/2023
Per puro caso ci siam trovato in questa Osteria e devo dire che siamo stati fortunatissimi. Gentilezza e cordialità. Cibo freschissimo e di altissima qualità. Complimenti ai padroni di casa.
Draf
21/05/2023
Piacevole esperienza. Location rustica e familiare. Osteria a conduzione familiare. Eravamo un gruppo di 7 persone, tutte soddisfatte. Antipasto davvero molto ricco e inaspettato: tagliere con verdure (zucca, melanzane e zucchine) grigliate, salsiccetta, formaggio, provoline affumicate con pomodori secchi, speck e olive; frittata di cipolle; montanarine con melanzane a funghetto; bruschette con lardo e tartufo; gateau di patate; zuppa di fagioli e zucca (spaziale). Come primo, personalmente, ho preso un piatto di tagliatelle al ragù di cinghiale. Come secondo, una tagliata da assaggiare. Acqua e vino a volontà. Come dolce, una pannacotta ai frutti di bosco e una, divisa in due, al cioccolato. Servizio rapido e personale gentile e preparato. Tutto gustoso e al giusto prezzo. Chiaramente non ci si deve aspettare qualità da ristoranti stellati, ma, nella sua categoria, merita 5 stelle.
Sury 78
29/04/2023
Io e mio marito siamo stati accolti dalla gentilezza della signora Clelia,che ci consiglia il menù del giorno. Scopriamo così delle pietanze deliziose! Una cucina semplice,ma al contempo ricercata,fatta di vecchi sapori della tipica cucina campana. Ottimi prodotti a km0 dal sapore genuino. Ci ritorneremo assolutamente
Roberto Pompeo “Emil Kurjak”
26/08/2021
Locale molto piccolo (può ospitare credo non più di 20 persone) ma accogliente e molto carino. Lo stesso è a conduzione famigliare ed è sicuramente un punto a favore. Le materie prime sono di prima qualità e la limitata scelta di primi e secondi ne è una prova (viene servito solo ciò che può essere fatto con i prodotti che vengono trovati). La cucina è eccellente ed i prezzi buonissimi. Consigliatissimo
Davide Cuomo Previsioni&Curiosità
01/03/2023
Siamo stati domenica 26 febbraio, tutto ottimo, dall' antipasto, al dolce! L' ambiente è carino, ma un po' più moderno rispetto alle mie aspettative. Se proprio devo trovare un difetto, consiglio di preparare il tiramisù della casa un po' meno dolce rispetto a quello assaggiato. Ma siamo stati benissimo! Continuate a migliorare, sempre!!! Anche se c' è ben poco da migliorare, ma piuttosto di continuare su questa strada... a presto!😉 Saluti da Napoli :)
Dipinti tela
09/06/2022
Abbiamo pranzato in questa accogliente Trattoria tipica a Pignataro maggiore io e mio marito, abbiamo scoperto un esplosione di sapori di cibi caserecci che ormai è raro trovare facilmente, dall antipasto alle carni supersquisite, la Signora molto gentile ed accogliente con gli ospiti, è stato come trovarsi in famiglia. lo consiglio vivamente!!!
Osvaldo Apuzzo
01/11/2021
Buona cucina di campagna con prodotti buoni e freschi. Ottimo antipasto. Buoni i primi. Eccellenti le carni. Tutto semplice come una volta..al bando chef stellati! Ottimi i prezzi. Conviene prenotare per tempo: pochi posti. Assente il wifii anche se è scritto che c'è.
Tina Taddeo
16/11/2019
Se volete assaporare tutti i gusti della nostra tradizione, vi consiglio questa fantastica osteria. Prodotti freschi e a km0, tutto preparato e cucinato al momento. Con un prezzo di 20€/persona mangerete un antipasto infinito che varia a seconda della stagione dato che tutti i prodotti sono freschi, un primo/secondo (entrambi sarà dura, noi non ci siamo riusciti) e dolce, anch'esso fatto in casa. Simpaticissimo il signor Giorgio, Clelia e suo marito (lo chef)! Davvero complimenti!
Sabrina Bianchini
31/10/2021
Sono stata a pranzo in questa osteria domenica 31/10/21 con la mia famiglia e siamo stati davvero bene. Abbiamo parcheggiato sulla strada poco distante a piedi. Il locale non è molto grande e ci sono pochi tavoli per questo bisogna anticiparsi molto per prenotare. È molto accogliente ed è proprio come stare a casa. Cibo di qualità, abbondante e casereccio. Vino ottimo. Buon rapporto qualità prezzo. Personale sempre disponibile e molto cordiale. Da tornare assolutamente!
Maialino Panini Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni