Sluurpy > Ristoranti a Pigna > Albergo - Ristorante Gola Di Gouta . Proprieta Comune Di Pigna

Recensioni di Albergo - Ristorante Gola Di Gouta . Proprieta Comune Di Pigna, Pigna

alberto svab
09/04/2023
Semplicemente stupenda location personale cortese e gentile cucina casalinga con un tocco di gioventù. Bravi complimenti.
luca di chiara maggioli
06/06/2021
Simpatica terrazza. Rifugio piacevole con personale super gentile. Disponibili per farci ricaricare le batterie delle bici. Tagliere di formaggi e salumi molto buoni. Purtroppo ancora non aperta la cucina al nostro passaggio ma prestissimo saranno attivi
MariaGiovanna C.
19/07/2020
Rifugio situato a circa 1200m slm, offre in estate in luogo ameno e fresco a pochi km dal mare. Può essere punto di partenza per bellissime escursioni, sia impegnative sia per tutta la famiglia. Come ristorante è senz'altro consigliato per chi si trova in zona. Personale cortese e disponibile, buon cibo casalingo. Possibilità di parcheggio e accesso anche per chi ha difficoltà a deambulare. In estate possibilità di tavolini all'esterno, mentre in inverno due sale accoglienti e capienti aspettano all'interno al caldo.
Guido Baglioni
18/08/2020
Rifugio con gradevole ristorante posto a 1.200 metri di altitudine salendo da Pigna per circa 14 km. Gestori ospitali piatti del territorio semplici ma molto buoni. Prezzi decisamente onesti. Il posto è bello, lo consiglio
Tiziana Marra
08/08/2021
Mi sono Recata senza prenotazione, ma sono stata accolta con gentilezza ed allegria., personale davvero gentile.... soprattutto Daniela. Siamo stati serviti con una rapidità incredibile ed i ravioli erano davvero ottimi. Grazie!
Nicolò Siciliano
06/07/2020
Luogo meraviglioso in mezzo al verde, alla natura. Paesaggio stupendo, vista compresa. Locale molto carino e rustico, il cibo è una gioia per il palato. Molte pietanze sono fatte in casa, soprattutto i dolci. Vi consiglio vivamente di provare piatti coi funghi e gli gnocchi (gnocchi fatti in casa e i funghi li trovano loro in quei luoghi). Quindi il 5 stelle è meritato sia per la location straordinaria in mezzo alla natura sia per la qualità delle pietanze (tra l'altro a prezzi onesti). Vendono anche gelati e bibite per chi fosse interessato giusto ad un rinfresco.
Filippo Martini
29/04/2022
Favoloso, peccato la grigliata fredda. Ma la loro disponibilità è gentilezza li fa perdonare. Altra volta invece, un secondo di carne al top 👌🤗
carlo sasso
11/09/2020
Abbiamo preso tre piatti e tre birre per un totale di 44,00€. Il cibo era ottimo. Ci tornerò quanto prima. Il luogo si presta anche a facili escursioni.
Zia Ida
17/08/2020
Posto meraviglioso, tutto ottimo dal cibo all'accoglienza. Personale gentili e cortesi Ritorneremo.Lo consiglio a tutti
Enzo Iorio
19/08/2017
Posizione stupenda. Il dehor offre una vista incantevole fino al mare. Tempo permettendo, si vede la Corsica. Stavolta ho preso solo il caffè ma appena possibile ci tornerò per assaggiare ravioli e coniglio! 🙂
Luca pelizzari
24/11/2022
Bella location, da qui partono sentieri naturalistici
miranda buscaglia
19/09/2020
A 14 km. da Pigna, indicazione Gouta, saliti su una strada piacevole praticabile in moto ed auto per raggiungere il Bar Ristorante ampio all'esterno su una vista Magnifica. Consigliatissimo.
Claudio Saettone
22/02/2018
Uno dei luoghi che ricordo con più piacere, del percorso dell'alta via dei monti liguri, è il rifugio gola di gouta, bellissimo nel suo ambiente naturale, pulito, ottima cucina, competenza, disponibilità è gentilezza non comuni, da parte della titolare Savina. Non vedo l'ora di ritornarci. Ciao Savina! Grazie ancora di tutto
Marco Lissandrello
15/01/2020
Davvero super piacevole sorpresa trovare questo posto!! Specialmente arrivandoci in bici!! Il clima è piacevole e rilassante e il personale è davvero gentile e disponibile. Poi la carne di capra con i fagiolini di Pigna un vero spettacolo!!!!
Andrea Gash IQI
22/02/2018
Personale gentile, ottimo caffè. Non ho avuto modo di assaggiare la cucina ma ho visto sfilare i piatti e i visi sorridenti dei commensali son stati sufficienti a farmi capire che.. ci tornerò e mi fermerò a pranzo!!!
paolo rizzi
25/07/2018
Buon ristorante con prodotti tipici locali. Per il pernottamento e' da considerare come un rifugio alpino (camerate, bagno in comune). Ottimo punto di appoggio per Alta Via Monti Liguri.
Ravioli e capra in umido con fagioli Trippe Granpistau Barbagiuai
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni