Sluurpy > Ristoranti a Pievebovigliana > Country House Il Poggio Delle Armonie

Recensioni di Country House Il Poggio Delle Armonie, Pievebovigliana

Sara Ortolani
06/06/2023
La gentilezza e disponibilità che si incontrano al Poggio delle Armonie fanno sentire a perfetto agio. Il posto è veramente bello; stile rustico, di classe, giardino curatissimo e vista meravigliosa. Il cibo è squisito; segue la tradizione marchigiana, impreziosita dal tocco raffinato dello chef. Raccomando questo agriturismo a tutti!
rashida danza
01/05/2023
In un luogo magnifico, cibo ottimo e di qualità....sapori di una volta! Prezzo contenuto e porzioni abbondantli! Personale gentile. Torneremo! 😍
Gianluca Francalancia
01/03/2023
Agriturismo immerso nella tranquillità della campagna. Si mangia veramente bene e si spende il giusto per la qualità offerta, visto che quasi tutto è fatto in casa (pasta compresa). Il personale è veramente cordiale e vi sentirete come a casa vostra.
Sara CambrinI
02/07/2023
Bellissimo posto, atmosfera e vista incantevole ottimo cibo
Simone Bellisari
23/07/2022
Country house immersa nel verde e circondata da un profumatissimo lavandeto. Piatti interessanti con prodotti locali. Molto buone le chitarrine al tartufo tra i primi e la guanciola tra i secondi (si scioglieva in bocca). Cortesia e giusto rapporto qualità prezzo.
Caterina Rusu
21/05/2023
Luogo incantevole dove si mangia benissimo. Ottimo!!
Antonio Giusto
06/12/2021
Esperienza assolutamente positiva, a partire dalla pazienza da parte della titolare nella gestione della prenotazione, ( numero dei commensali a dir poco "ballerino") fino al buonissimo amaro della casa di fine pasto. Antipasti gustosissimi. Primi saporiti ma delicati. Carni di ottima qualità ( una menzione speciale per il brasato di manzo, strepitoso!), agnello e arrosto misto di alto livello. Dolci perfetti.
Alessandro Baietti
04/10/2022
Siamo stati due notti, l'agriturismo si trova in un'ottima posizione da dove è possibile godere di un meraviglioso panorama .La struttura è molto bella, rustica ed elegante allo stesso tempo, la colazione è proposta con prodotti fatti in casa ed è super, i proprietari gentili e discreti
roberto sgamma
26/09/2022
Bad & breakfast veramente bello. Personale molto cordiale. Cena veramente eccezionale, Ottimo menù e la qualità delle pietanze. Veramente bravi.
Myriam Ferhat
13/05/2023
Posizione magnifica, con bellissima vista. Purtroppo non ho trovato posto all'interno in quanto tutto prenotato ma sono stata ben sistemata all'esterno nonostante la giornata uggiosa. Personale molto cortese e disponibile. Ho mangiato bene. Tornerò certamente con la bella stagione...
Angelo Ripari
31/01/2023
Bella location e si mangia molto bene, complimenti
Maurizio Sabbieti
01/07/2021
Il luogo è davvero incantevole, anche per una pausa relax dopo il pasto. La cucina è davvero notevole, antipasti curati, buonissimi i primi, genuini è accattivanti i secondi, deliziosi i dolci. Prezzi tranquillamente nella media, quindi 5 stelle inevitabili!
gabriella
14/07/2021
Siamo stati a cena. Mangiato bene. Un antipasto, due primi, un secondo con bere per un totale di 46,00 euro. Buono il cibo, il servizio un po' lento. Bella location, noi abbiamo cenato sotto il pergolato all'esterno.
Marco Marinelli (maxxy91)
29/07/2020
Ottimo weekend di coppia trascorso in questo meraviglioso agriturismo immerso nei Sibillini, distante poco più di 20 minuti dal lago di Fiastra e altresì non lontano dagli altri splendidi paesaggi offerti dal territorio circostante. La cordialità e la simpatia dei gestori vi faranno sentire subito come a casa, in una struttura accogliente e arredata in stile caratteristico di montagna. Camera pulita e spaziosa ad hoc per una coppia. Al ristorante è possibile gustare le specialità locali, con la pasta fatta a mano (gnocchi, tagliatelle,... ) che non vedrete l'ora di riassaggiare. Piatti ottimi e porzioni abbondanti. Colazione ricca con possibilità di gustare le fantastiche torte e crostate con confetture preparate in casa. Aggiungo che le norme anti-Covid sono state sempre rispettate e i gestori sono molto attenti in materia di disinfezione. Non vediamo l'ora di tornare!
Elisabetta Caracciolo
21/07/2019
Ho mangiato nel ristorante di questo agriturismo, una sera di fine giugno. Non si mangia male ma il servizio è eterno e per poter cenare c'è voluta quasi un'ora di attesa a tavola. Il posto è carino, sia all'esterno che all'interno, e i prezzi sono buoni e in linea con la zona, ma sinceramente il servizio in sala si può migliorare. I ragazzi che vi lavorano all'interno fanno del loro meglio ma spesso vengono distratti o rallentati da altre persone che lavorano qui ma che non riescono a seguire quanto accade in sala e creano confusione. Arredamento e ristrutturazione del casale fantastica !
Barbara Cicconi
08/09/2021
Un posto assolutamente incantevole. Ottima cucina, paesaggio magico. Menù che segue le stagionalità e bilancia tradizione e innovazione. Pasta fatta in casa. Molto professionali anche nell'organizzazione di cerimonie
Gnocchi rape rosse
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni