Sluurpy > Ristoranti a Pievebovigliana > Agriturismo Roccamaia

Recensioni di Agriturismo Roccamaia, Pievebovigliana

Laura Luzi
01/05/2023
Posto meraviglioso, cibo ottimo. Eravamo una bella comitiva di persone, abbiamo deciso di assaggiare un po'di di tutto e siamo rimasti tutti super soddisfatti. Qualità dei piatti eccellente, cucina tipica ma non troppo classica. In tutto abbiamo speso, vino e dolce incluso 30 euro a persona, che per quello che abbiamo mangiato è stato anche poco.
Giuliano giulietti
15/05/2023
Rapporto qualità prezzo più che ottimo. Non è la prima volta che ci vado con gli amici e mai una delusione 👍poi che dire del proprietario... una persona squisita sempre disponibile. Lo consiglio vivamente 👏
Fabio pp
12/04/2023
Agriturismo molto bello e curato! Il cibo è a dir poco fantastico e ben preparato! Abbiamo mangiato divinamente! Bella scoperta grazie a degli amici del posto, anche perché per andarci solo tramite conoscenza perché per arrivarci la strada non è delle migliori ma ne vale proprio la pena!!
Gianfranco Gasponi
05/06/2023
Un po' scomodo arrivarci, ma poi godi di un bel panorama e ti gusti piatti caratteristici molto buoni ed abbondanti. Ci torno spesso.
Giancarlo Melatini
02/07/2023
Posto incantevole e molto accogliente da visitare assolutamente si mangia benissimo e il servizio è veloce.
Roberto Belardinelli
06/01/2023
Molto bello ed accogliente agriturismo. Situato in alto,non proprio semplice da raggiungere, strada in salita con curve strette,ma ne vale la pena . Cibo e servizio ottimi. Consigliato in estate per vacanze relax o passeggiata lungo i bei sentieri.
Giacomo Tassotti
19/12/2022
Favoloso luogo in mezzo alle montagne. Cibo ottimo e di qualità, nonché abbondante. Tutti prodotti di produzione propria... assaggerete l'ottima cucina tipica marchigiana con portate gustosissime. Rapporto qualità/prezzo al top!
Fabio Catervi
26/12/2022
Menu con piatti tipici della tradizione locale, ottimo l'agnello alla griglia. Dal piazzale di ingresso si gode di una vista sui Sibillini spettacolare. Torneremo sicuramente.
Ilaria Righi
24/05/2023
Cortesia pulizia, ma soprattutto mangiare buonissimo e prezzi giusti, ci siamo stati tantissime volte e si mangia davvero benissimo bellissimo.posto tra la natura 🌹
Antonia Marinozzi
28/03/2023
Posto favoloso, cibo ottimo, servizio impeccabile, prezzi giusti.
Mattia Francavilla
08/01/2023
Atmosfera suggestiva quella che si respira in questo luogo. Locale in perfetta armonia con il contesto e che offre un panorama spettacolare. Cibo buono e abbondante, prezzo onesto.
anna maria Ronchini
11/04/2023
Ottimo, piatti abbondanti, personale cordiale, pulito, economico. I miei più sinceri COMPLIMENTI ⭐⭐⭐⭐⭐
Luca Pannelli
10/04/2023
Credo che sia un ottimo locale...era pienissimo di clienti....poi personalmente ho mangiato molto bene!
Giovanni De Cruto
12/02/2023
Posto stupendo, panorama mozzafiato, ottimo cibo e servizio impeccabile a tempo di record.. consigliatissimo.
Daniele Ranzuglia
25/03/2023
Amo questo posto sia per cibo genuino sia per la vista bellissima consiglio vivamente sia in famiglia che in coppia
Fausto Trillini
15/04/2023
Ottimi cibi genuini e di qualità, ottimo il servizio complimenti.
marco sansolini
13/04/2023
Situato in una bella posizione panoramica sul pendio sud del Monte San Savino dove si possono mangiare gustose specialità e fare belle escursioni
Gnocchi rape rosse
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni