Sluurpy > Ristoranti a Pieve Torina > Ristorante La Piccola Baita

Recensioni di Ristorante La Piccola Baita, Pieve Torina

Maria Papa
03/06/2023
Trattoria a gestione familiare, ottima cucina. Tagliatelle al Varnelli e ciauscolo da leccarsi i baffi. Ottimo anche il tagliere di salumi e formaggi. Merita una visita anche se non si è di passaggio.
Costantino Black
15/07/2023
Abbiamo mangiato qui durante un bel giro in moto tra Marche e Umbria.. ben consigliato da chi già ci era stato, siamo andati sul sicuro! Cibo davvero ottimo, specialità locali, piatti semplici ma davvero gustosi e ben cucinati. Dai taglieri alla carne tutto buonissimo! I primi meritano una menzione speciale! Le tagliatelle al varnelli e ciabuscolo sono il top!! Buono anche il vino della casa! Da provare il tiramisù!!! Ottimo rapporto qualità prezzo! Ci torneremo!!
Giorgio Magna
14/06/2023
Sono stato qui con due signori che ben lo conoscono. Abbiamo mangiato davvero bene. Un menù di pesce composto da due risotto ai frutti di mare ed uno spaghetto alle vongole. A seguire due portate di pesce arrosto ed un fritto, oltre ad insalate ben condite, accompagnate da del buon vino bianco per concludere con dei caffè corretti un po' speciali. I gestori hanno avuto un ristorante di mare e sanno cucinarlo. Lo fanno arrivare da Porto Recanati o Civitanova Marche fresco, il martedì e venerdì. Ci tornerò per gustare piatti di carne cucinati come da tradizione del luogo ed al tartufo.
Sonia Petti
09/07/2023
Primi piatti ottimi, da assaggiare le tagliatelle al ciauscolo e Varnelli. Prezzi onesti. Da segnalare la gentilezza e accoglienza dei proprietari. Sicuramente uno di quei luoghi dove tornare!
Cristina Morettini
24/04/2023
Ambiente familiare e personale gentile. I primi piatti sono speciali e con attenzione alle specialità territoriali. Non mancate di prendere quindi le tagliatelle al Varnelli.
Stefano Franz
24/09/2022
Locale tipico con ottimi piatti tradizionali: rapporto qualità prezzo giusto. 2 antipasti 2 Primi acqua 1 l di vino e un dolce 47euro ma sicuramente ben spesi. Unico neo spazi piccoli e se affollati.... rumorosi. consigliato
selena romagnoli
16/04/2023
Bravissimi si mangia benissimo molto carino il posto ...antipasto top frittatina al tartufo ravioli tagliata patatine ...meravigliosi ...tiramisù buono ..rapporto qualità prezzo consigliatissimo...poi per chi ama i cani ...ti accolgono all ingresso...alla prossimaaa
Erika Cerrato
09/07/2023
Posto molto accogliete piatti abbondanti e buonissimi. Consiglio vivamente 😋
Angel Devil
01/01/2023
Da consigliare mangiare ottimo con ricette sfiziose come ravioli alla crema di pistacchio, agnello al forno con pecorino. Carne buonissima,proprietari molto gentili,prezzi giusti ,da ritornarci x provare il pesce.
Salvatore Cappilli
01/09/2022
Buon cibo, buona scelta anche con il menù fisso. cordiali e disponibili. Non richiesto, il titolare ci ha prestato soccorso quando la nostra auto ci ha lasciato in panne, riportandoci a casa ad oltre 25 km. Ci ritorneremo per mangiare il pesce. Sicuramente rimarremo ulteriormente soddisfatt.
Asr
21/08/2022
In una bellissima giornata di trekking con degli amici, ci hanno portato in questa baita, era la prima volta anche per loro. L'ingresso è stato di una sincera accoglienza garbata. Bel posto, si mangia molto bene. Eugenio, il titolare, molto giovane e in gamba. Avanti così. Ovviamente a presto 😃
Sabrina
25/04/2022
Non sicura di aver mangiato bene il giorno prima, ci sono tornata anche il giorno dopo... Che dire? La vera cucina "casareccia" quella delle nostre nonne (non delle nostre mamme). Ho assaggiato di tutto... Tagliatelle al cinghiale, tagliatelle ai porcini, ma il vero must le tagliatelle al Varnelli, strepitose... È stato poi il turno della trippa e delle lumache! Le migliori lumache che io personalmente abbia mai mangiato. Titolare accorto e super disponibile, così come i collaboratori. Che dire: super consigliiato.. Ahh il titolare stesso mi ha confessato che vanno forte anche con il pesce. Non mancherà occasione. Perché sono certa che non mi deluderà.
Pierangelo Colombo
24/10/2022
Ristorante semplice, alla mano, come si usa dire: informale. Si mangia bene: primi con tartufi, funghi o al Varnelli e grigliate per secondi. Ristorante gestito in famiglia dove il calore umano non manca.
Simone Monterubbiano
17/07/2022
Cucina tipica, prodotti locali, tutto perfetto! In foto l'ingresso del ristorante.
Claudio Pelati
24/04/2022
Posto isolato quindi un po di dubbi ne abbiamo avuti sopratutto quando ci hanno informato che c era anche menù di pesce. Tutto molto buono pesce fresco e cucinato divinamente consigliato torneremo rapporto qualità prezzo al top gentilezza cortesia da non credere. Sono propietari di altri ristoranti ecco il segreto e lavorano con professionalità che bello avervi scoperti!!!!
Maria Luzi
18/06/2022
Mangiare pesce in mezzo agli Appennini? Una fantastica realtà, non si parla di pesce congelato, impolverato perché ha fatto la strada a piedi, pesce veramente fresco! Cucinato in modo stupendo dalla chef Carla! Posto difficile da raggiungere, però ne vale veramente la pena, sia per il pesce che per la carne, cucinata in modo stupendo, primi da leccarsi i baffi
Tagliatelle Zampetti Antipastone Pizza Sugo di pecora
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni