Sluurpy > Ristoranti a Pieve Santo Stefano > Autogrill Pieve S. Stefano

Recensioni di Autogrill Pieve S. Stefano, Pieve Santo Stefano

siggiu
12/02/2023
Consiglio assolutamente questo autogrill, dove mi fermo sempre quando devo andare a sud. Benzina meno cara di altri, tutto pulitissimo. In particolare i bagni gratuiti e dotati anche di docce per i camionisti. Personale gentilissimo e disponibile. Cibo di buona qualità a prezzo corretto. Tutto molto bene.
Alberto Aglietti
18/04/2023
Un posto accogliente dove fermarsi, con personale cordiale e gentile. I cibi al banco sono molto appetitosi e vari, soddisfano tutti i gusti. Restano un po' cari i prezzi, si può risparmiare chiedendo il menù.
Fabian Raducan
08/05/2023
Ho fatto una sosta all'autogrill con benzinaio lungo l'autostrada e ho avuto un'esperienza molto positiva. Il personale era gentile e disponibile e il servizio è stato rapido ed efficiente. Inoltre, il prezzo del gasolio era ragionevole. Consiglio questo autogrill a chiunque abbia bisogno di fare una pausa durante il viaggio.
Andrea Soldati
22/06/2019
Si... il market non è fornitissimo ed i prezzi sono i soliti, ma: il personale è efficiente; il ristorante ha anche il servizio al tavolo (unico caso fra gli Autogrill di mia conoscenza); i servizi sono ben tenuti; c'è pure il bancomat; l'abbinamento con l'albergo è un plus da considerare. Senza contare che il caffè è buono. Complimenti!!!
Cristiano DS
03/09/2020
Mi sono fermato per pranzo e tenendo conto dell offerta Autogrill in generale, qui si può trovare un ottima offerta come pranzo completo . Generalmente catena con prezzi mediamente alti rispetto alla media , qui un giusto equilibrio. .generi alimentari sempre qualitativi.
Jonathan Aiello
14/06/2022
Abbiamo preso 2 ottimi menù al ristorante. Cibo abbondante e di qualità. La cosa che non mi è piaciuta, è che al bancone mi hanno proposto il caffè miscela arabica, 1,60€ a caffè ed era in cialde.. Le cialde io me le faccio a casa, non di certo in autogrill e a 1,60€ l'una..
Edoardo Lami
11/12/2022
Non vi fermate se volete una tisana perché hanno solo tè. Caffè molto buono, ordine e pulizia tutto ok
Romina Castiglione
14/07/2022
Al rientro dal nostro viaggio ci si rompe la macchina e dopo varie peripezie ci vediamo costretti a fermarci in questo autogrill per trovare una soluzione. Entriamo e l'accoglienza è meglio di un hotel a 5 stelle. In particolare la signora Alida dipendente del posto ci prende sotto la sua ala protettiva. Ci rintraccia subito un meccanico che risolverà il nostro problema. Per noi la signora Alida oggi è stata il nostro Angelo. Non se ne trovano spesso persone così gentili professionali e disponibili come lei. Possiamo solo dirle GRAZIE DI CUORE.
Lorenzo L.
15/07/2023
Tutto ok ...puliti e gentili
Valerio Ionni
01/09/2018
E un autogrill molto ben fornito udeale per ristorarsi durante il viaggio il personale è gentile e disponibile. Lo consiglio
Andrea927
28/06/2022
Autogrill con bagni nuovo e ben pulito, bar e piccolo ristorante, parcheggio ampio
Tagliata Salumi Pizza della casa La tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni