Sluurpy > Ristoranti a Pieve Fosciana > Locanda Belvedere

Recensioni di Locanda Belvedere, Pieve Fosciana

Leonardo Nini
07/06/2023
Quando passo dalla zona ci faccio sempre un salto. Trattoria dove il cibo semplice come una volta, per di più sempre abbondante, fatto direttamente da loro, ti riconcilia l'animo. Mai deluso! Veramente bravi. Unico handicap... La distanza da casa mia, una ottantina di km.=160 anda e rianda. Altrimenti ci andrei molto più spesso. A presto Belvedere!
Stefano Fontanini
16/09/2018
Un ottimo ristorante con un panorama eccezionale. La Locanda Belvedere, come suggerisce il nome, è un accogliente ristorante con ampia terrazza che si affaccia sul belvedere del Sillico con una stupenda vista della vallata della Garfagnana sottostante. Il locale è ben tenuto, relativamente ampio e il personale è sempre accogliente e gentile. Sul cibo nulla da dire, semplicemente ottimo in ogni stagione. Tutto ciò che troverete sul menù è sempre preparato con cura e spesso usando ingredienti provenienti dalla zona o prodotti dagli stessi proprietari del locale. In questo locale, qualora capitaste sotto stagione, i piatti a base di funghi sono qualcosa di sublime. Come ciliegina sulla torta il prezzo, sempre più che onesto per quello che si mangia e per il servizio rapido e gentile. Consigliato.
Cédric ANGELINI
24/12/2022
Se vai lì, non sbagli. Piatti locali cucinati in maniera genuina e particolare attenzione per il cliente. Se non ci sei mai andato, è ora di provare. Se ci sei già stato, ci ritorni sicuramente.
Silvia B
05/07/2023
Tutto buonissimo! Abbiamo provato gli gnocchi al formaggio di capra e gorgonzola, ravioli ai fiori di zucca, zuppa di funghi e maccheroni al ragù. Ottima cena con vista meravigliosa!
David Moncini
16/05/2022
Ottimo ristorante sia con piatti della tradizione locale sia con "qualcosa di diverso" che è difficile trovare in questa zone. Ottimi I primi piatti ed i secondi di carne. Prezzi molto competitivi. Sicuramente un locale dove ritorneremo.
Leonardo Tesei
15/05/2021
Unico ristorante del paese, da fuori si presenta bene, una grande terrazza. Mangiando sulla terrazza si giova di una vista meravigliosa. Personale veramente gentile e molto educato. Abbiamo preso 2 primi molto buoni, porzioni decenti, ben fatti e saporiti; come secondo una polenta con formaggi, anch'essi buoni. Infine caffé e due grappine artigianali della case offerte veramente speciali. Prezzi super modici! Consigliato!
Tiziana Marzetti
02/05/2023
Abbiamo cenato con una coppia di amici in questo ristorante, ha un bellissimo panorama, é riscaldato e molto pulito, il personale è gentile e attento. Porzioni normali, prezzi più alti della media. Rapporto qualità/prezzo darei 7.
Alessandra Marzocchini
12/09/2019
Locale situato all'ingresso del caratteristico paese di Sillico, nel quale vale proprio la pena una visita. La locanda offre un vasto menù con primi a base di pasta, rigorosamente fatta a mano e sughi tipici. Da provare sicuramente l'antipasto della casa con affettati e formaggi locali. Buona anche la polenta con cinghiale. Le torte ottime, anche quelle fatte in casa. Bilocale offre inoltre una bella terrazza panoramica con vista sulla vallata.
Girovago Del Mondo
28/06/2021
Locanda tipica dove la cuoca Roberta riesce a darvi roba genuina e locale con i veri sapori della Garfagnana. La gentilezza della cameriera Adriana vi farà passare momenti di tranquillità. Locale casalingo con una visuale bellissima sulle Alpi apuane e sulla pancia di corfino. Oggi abbiamo mangiato dei maccheroni ai funghi nostrani trovati giorni prima veramente squisiti, gnocchi al gorgonzola di capra un piatto ottimo e veramente delicato. Pollo locale e insalata dell loro orto veramente tutto genuino e buono. Per non parlare del conto 48 euro veramente basso visto che siamo in tre e abbiamo mangiato un primo un secondo contorno caffè e dolce con un assaggio di liquori fatti da loro cosa si vuole di più. Brave davvero un posto sicuramente da tornare.
Fabrizio Grazia
08/04/2023
Ambiente di altri tempi, ottima cena con cucina casalinga. Costolette di agnello fritte, cinghiale in umido, patate al forno. Particolare la torta Pasqualina alle verdure e amaretto. Il panorama è stupendo
Simone Moretti
16/07/2023
Ottimo cibo (polenta e cinghiale, rosticciana al forno... da applausi), personale gentile, accogliente e veloce. Promosso a pieni voti.
Simone Panaro
12/07/2022
Cucina autentica della Garfagnana, personale gentile e attento, una vista degna del nome che il ristorante porta... nella cornice di un borgo incantevole. Una location che va raggiunta ma per la quale vale assolutamente la spesa
Maila Lombardi
27/08/2019
Locanda con cucina casalinga davvero molto buona, prodotti genuini... I ravioli si vede e si sente che sono fatti in casa davvero buonissimi!! Funghi fritti top!!! Complimenti!!
ENRICO SACCANI
04/03/2023
Locanda di una volta cibi genuini con sapori fantastici. Gestito da persone che amano il loro lavoro. Bravissimi
Federica Paolini
27/07/2019
Cibo ottimo, bellissima vista sulla vallata, servizio e cordialità uniche! Prezzo super onesto!
moon
01/10/2022
Abbiamo mangiato davvero bene in questo ristorante, dagli antipasti ai primi gustosi e la carne molto buona! Mi sarebbe piaciuto avere maggior scelta nei dolci, ma comunque ho apprezzato il buon cibo garfagnino. Ci tornerei sicuramente se ripasso da Sillico.
Riccardo Iacomini
17/08/2022
Buoni antipasti e ottimi tortelli e panorama top
Tortellacci Filetto con tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni