Sluurpy > Ristoranti a Pieve Fissiraga > La Sosta

Recensioni di La Sosta, Pieve Fissiraga

Catia Pollizzi
20/05/2023
Pizza buonissima... Come gli affettati😁! Ambiante carino, adatto anche a famiglie con bambini. Personale simpatico, sorridente e attento... Uno dei pochi locali in cui ad una certa ora non "ti invitano ad uscire". Assaggiate i dolci della casa!!!
Elena Costanzo1111ml6g
20/05/2023
Personale cordiale disponibile gentile. Buona la pizza sottile ben cotta molto ricca. Buon rapporto qualità prezzo. Ottimo sia per chi ha bambini che per chi non ne ha.
Daniele Severi
21/05/2021
La sosta che dire io lavorando spesso in trasferta a pranzo mi sono fermato a mangiare che in questo periodo difficile per tutti è sempre un'incognita. I gestori due fratelli, simpaticissimi e la cortesia è di casa il cibo è da schef stellati, fanno anche la pizza cotta nel forno a legna che per conto mio è spaziale. Quando avrò finito il lavoro dalle parti di lodi sono sicuro che tornerò a mangiare con amici e parenti. Consiglio questo ristorante a tutti per un pranzo veloce per una buona pizza anche per le famiglie con bambini perché al suo interno ci sono giochi per l'intrattenimento dei bambini che dire bravi ragazzi continuate così (tenete sempre da parte un gnocchetto sardo dello schef con l'oglio piccante micidiale della casa, bistecca ai ferri e patate al forno che arrivo) 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂
Francesco Ferrari
29/05/2023
Sono appena stato questa sera a cena. Ho gustato un eccellente carbonara. Da provare la prossima volta la pizza. E la carne. Complimenti davvero per la cucina ed il servizio
Eleonora Stentella
17/07/2022
Di ritorno da un lungo viaggio da Madesimo a Roma, avvistiamo questo posticino dall'aspetto amichevole e familiare e dato che la fame si faceva sentire ed erano le 13:15, decidiamo di fermarci a mangiare.. Entrati confermo la sensazione esterna di familiarità 😊 Ordiniamo un antipasto, 4 primi, e 5 secondi... Il proprietario ha la cura di servire il bambino insieme al nostro primo piatto in uscita e ci offre patatine... I primi arrivano tutti insieme e l'occhio vede, ma le papille gustative confermano ! Si mangia benissimo ! 😋😋😋 Io mi sono concessa una linguina all'astice, delizia ! Ottimo il ragù di cinghiale ! Mio figlio prende una carbonara, purtroppo anche se da critici romani non possiamo giudicarla tale, era comunque un ottimo piatto, saporito e piacevole al palato ! Poi ecco il momento delle costate di manzo, la carne è tenerissima e cotta ad hoc ! Per i due bambini prendo hamburgher e patatine, uno dei due si sente sazio e assaggio... Cavolo che tenerezza ! Mai mangiato un hamburgher così ! Poi ovviamente ci stava bene un tiramisù realmente fatto in casa ! E chi se ne frega delle calorie ! È una bomba di bontà servita in un barattolino a clip... Assaggiato il pane rigorosamente fatto da loro, molto buono, chissà quanto fanno buona la pizza :) Il proprietario è cordiale e gentilissimo ! Così gentile che dopo aver pagato il conto e spendendo il giusto, ci saluta, ci augura buon viaggio di ritorno e ci fa dono di 4 bottigliette d'acqua per bere durante il viaggio ! Ragazzi, mai successa una cosa così ! Commossa:) Se non fosse che il locale si trova a circa 600 km da casa, sarebbe diventato il mio nuovo posto fisso per mangiare fuori ! :) Buoni e bravi !
Gianni Perciante
13/07/2023
Pizza buonissima locale semplice servizio eccellente prezzi contenutissimi. Super consigliato
Steven Tirrito
24/07/2022
Ottimo ristorante trovato per caso tramite Google maps! Personale estremamente gentile e molto simpatico, servizio veloce, prezzi corretti.
Dani Dani
16/10/2021
Trattoria/pizzeria di passaggio sulla strada x Lodi vicino a Pieve Fissiraga. Location carina e ben attrezzata x intrattenere i bambini. Ideale x coppie,compagnie e festeggiamenti vari. Personale molto cordiale, allegro e disponibile nel servizio alla clientela. Piatti davvero molto abbondanti e gustosi. Ottimi i primi,pesce e carne. Anche le pizze sono molto gustose. Provare x credere!👍😉
Luka Bio
06/02/2023
Piacevole riscoperta di un classico...provato tris di bruschette e frittura mista veramente ottimi.
Sabrina Monzani
09/04/2023
Servizio ottimo ,pranzo abbondante e gustoso ad un prezzo equo. Torneremo a provare la cucina di mare
Manuela Pizzi
17/04/2022
Ambiente informale e familiare, personale qualificato e gentilissimo, pizza super! Consigliatissimo !
Gianfranco Corrado
24/10/2021
Tappa obbligatoria se vi trovate di passaggio, personale gentile ed attento al cliente piatti fantastici e porzioni abbondanti, ottimo posto per pranzi di lavoro.
jenny guerra
03/04/2019
Piacevole sosta durante un viaggio. A 2 chilometri dall'autostrada, perfetto per fare una pausa mangiando qualcosa di buono, evitando l'Autogrill!! Piatti semplici e buoni, con possibilità di menù fisso. Personalmente gentile e professionale. Ritorneremo sicuramente se ancora in zona!
Roberto Rossi
10/11/2022
Pranzo di lavoro, ottimo cibo, porzioni abbondanti, lo consiglio.
francesco banditelli
23/11/2022
Siamo stati oggi a pranzo con i miei suoceri e con mio figlio portatore di handicap (su sedia a rotelle). Locale molto spazioso, personale molto ospitale, portate abbondanti e prezzi convenienti. Abbiamo preso alcuni primi, secondi a base di carne (straccetti funghi) e pizza lodi con funghi e grana. Tutto ottimo!!
matteo dotti
27/01/2023
Pizza davvero ottima! Sono rimasto particolarmente sorpreso dalla cordialità e gentilezza del personale! Sicuramente ci tornerò!
Mcnuggets Giropizza Polipo Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni