Sluurpy > Ristoranti a Pieve Fissiraga > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Pieve Fissiraga

eyad elimam
04/06/2023
Questo posto è buono anche per colazione, pranzo e cena, c'è un posto per i giochi dei bambini che puoi lasciare e stare tranquillo. Ci sono persone che sono molto brave a gestire e presentare richieste. Vorrei ringraziare la signora Presidente per il suo trattamento gentile e per il suo impegno sul lavoro. Vorrei sapere il suo nome o farle una foto, ma tornerò su di nuovo il posto per rivederla. Ringrazio anche queste persone per la bellissima foto e per il trattamento e il duro lavoro. Al lavoro, ti auguro buona fortuna. Grazie per il tuo bel sorriso e la bella intervista. Tornerò di nuovo. È stata una giornata meravigliosa.
Daniele Luongo
24/01/2023
Beeella li!! Grazie per la cordialità e i panini caldi!! Non sempre in un mc vieni servito come si deve ma ieri uao!! Mc drive...app...Io ero in chimica totale e loro... Mi hanno fatto sognare!! Gentili rapidi e precisi!! Grandi!! Ciao!!
Marco Larocca
12/11/2022
Mc molto grande e ben tenuto; il personale è molto rapido in puro stile McDonald's.
Barbara e Jonathan
04/06/2023
Ambiente carino, servizio buono, abbiamo fatto colazione qui con pancake e cappuccino, molto buono ma spero che torni la colazione salata con uova strapazzate e bacon!!!
Irene Vinci
25/05/2023
Tutto sempre buono e personale gentile! Il gelato al pistacchio super buono😜
Dott. Annalisa Pizzi
17/04/2023
Locale molto pulito , sono veloci nel servire . I bagni sono a posto .
Ale pets_passion
09/06/2023
Personale molto carino. Cappuccino al ginseng molto buono 😋
Ale pets_passion
09/06/2023
Personale molto carino. Cappuccino al ginseng molto buono 😋
Cinzia Buscicchio
08/03/2023
Mi trovo benissimo...ognintanto qualche errore ma capita con una grande affluenza
Diego Mussida
05/11/2022
Ottimo ambiente classico da Mc Donald's. Servizio veloce anche al take away. Nelle ore di punta essendo in una zona piuttosto trafficata si trova sempre gente ma posti per lo più disponibili.
Valeriu Adrian Popa
27/08/2022
Costretto da mia figlia a mettere cinque stelle, però il posto è uguale agli altri Mc. Donald's ho mangiato li varie volte. Insomma un posto che ti costringono i bambini ad andarci, se fosse per me l'evviterei volentieri.
gil F
14/06/2021
Cambio di arredamento e sistemazione all'interno e fuori. Solito mc pulito e funzionale
Marco 90 Moro
04/11/2022
Fast food di nota catena abbastanza veloci cortesi e e menu ben assemblati! questa filiale comoda da raggiungere anche dal casello dell autostrada un occasione per fare una breve, sosta e magari fare anche dello shopping visto il centro commerciale attaccato praticamente!!!
BC
25/07/2022
Qui gioco in casa, abitando vicino. È l'ultimo in cui sono stato dopo una serie di altri sul varesotto e dintorni. Mia figlia abita nel varesotto ed è per questo motivo che frequento Mc e non sono mai stato in questo di Pieve. Cosa dire? Ho voluto provare senza figlia e devo dire il migliore fino ad ora, ma a meritare questo mio giudizio personale, oltre il fatto i prodotti saporiti e ottimi (e molto veloci) come sempre, si aggiunge la gentilezza e il servizio dei dipendenti. Gentilissimi e attenti al cliente. Inoltre ben distribuito con i tavoli. Consiglio a tutti.
Mcnuggets Giropizza Polipo Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni