Sluurpy > Ristoranti a Pieve Emanuele > Pizzeria Capriccio 3

Recensioni di Pizzeria Capriccio 3, Pieve Emanuele

Shaolin Wushu
15/06/2023
Non ho assaggiato il kebab, ma la pizza, per quanto ovviamente non sia napoletana, è buona. Olive ascolane e patatine, fritte bene, asciutte, senza cattivo retrogusto. Ottimo il servizio di consegna a domicilio: finora ho avuto a che fare con due ragazze e un ragazzo gentilissimi. Proprietario disponibile a tornare immediatamente per un prodotto mancante (comunque non pagato) nonostante giorno e orario di punta.
M R
10/03/2023
Il migliore in zona per pizza e kebab! Pizza gustosissima, ingredienti di marca, impasto leggero, forno a legna. Peter è gentilissimo e disponibile.
Andy Pluas
08/11/2021
Nella categoria pizzeria kebab gli do 3 stelle e mezzo perché merita, ma siccome non c'è questa possibilità vanno 4 per la fiducia. ottime pizze, impasto morbido e condimenti succosi. La mozzarella si sente che non è la più economica e questo fa la differenza, perche non riempie di olio il cartone come in altre pizzerie kebab. Il kebab nella media e se sei cliente fisso, ti trattano come nonna a nipote
Giulio
22/01/2023
Pizza buona,ma un po’ troppo unta
Chiara La Cava
18/03/2021
Ottime pizze!! L' impasto uno dei migliori che si possa trovare in zona! La qualità degli ingredienti sempre eccellente dai formaggi ai salumi. Personale sempre gentile e disponibile. La consegna sempre puntuale all'orario stabilito. Ben organizzati. Bravissimi!
Federico Previtera (FEDPREVITERA)
29/03/2019
Ottima pizzeria da asporto. Pizze buone e pasta ben curata. La pizza è sottile ma non millimetrica. Ottima scelta di gusti, è davvero varia. Possibilità di avere anche i menu a mezzogiorno, che comprendono anche patatine fritte e una bibita. Al posto della pizza si può decidere di optare anche per un panino kebab. Titolare gentilissimo e cordiale. Ottimo personale.
Chiara Pacifici
18/12/2017
Io prendo spessissimo la pizza da loro, non ho mai avuto problemi di alcun tipo. La pizza è buona, cotta bene e gli ingredienti sono di buona qualitá. Si, puó capitare che le pizze nel fine settimana non arrivino puntuali ma credo sia anche normale come cosa, avendo tante richieste. Consiglio questo posto.
Mario Alo
07/08/2017
Prendo sempre la pizza da Capriccio e posso testimoniare che è davvero ottima ed è sempre con ingredienti freschi. Conosco il titolare e so che si impegna costantemente a migliorare il suo prodotto ed a tenere una qualità alta. Ho letto alcune recensioni e credo che siano ingiuste e calunniose, mi danno l"impressione di profili fake.
omar Cipolla
22/01/2018
Pizza buonissima il top di pieve la qualita degli ingredienti e ottima delle pizze il titolare gentilissimo e cortese fattorino molto educato gentile la unica pecca che il wekend a volte arrivano un po in ritardo ma immagino che anno tantissimo lavoro comunque le pizze sono davvero ottime consiglio di provarle.
Zubair Ahmed
18/08/2022
pizza strabuona è vero che usano ingredienti di alta qualità
remon seif
18/08/2022
La miglior pizzeria di Pieve e dintorni ingredienti di qualità impasto digeribile
Raffaella Oliva
05/07/2017
Ottimo per una pizza veloce...cotta benissimo. Consiglio prosciutto e funghi con mozzarella e scamorza...e senza chiedere i funghi non sono sott'olio!
Tommy’s Official Channel
29/04/2019
Pizza pesce tutto stra buona davvero appena ho messo in bocca il cibo sembrava una cosa divina gentilissimi puntuali ben organizzati
Pizza Sushi Pizza napoletana Fritto misto Pasticcini Arancine Pizza diavola Capricciosa Panino kebab Pizza capricciosa Pizza kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni