Sluurpy > Ristoranti a Pieve di Teco > Il Gatto E La Volpe

Recensioni di Il Gatto E La Volpe, Pieve di Teco

Tilla Angelicchio
28/06/2023
In centro paese, sotto i portici, piccolo ristorante caratteristico. Ottimo cibo,porzioni abbondanti,vario giornaliero. Personale gentile e professionale. Prezzi onesti.
lorenza aicardi
10/04/2023
Abbiamo pranzato molto bene io e mio marito in questo ristorantino sotto i portici:1 antipasto misto ottimo, gnocchi al Castel magno 1 porzione enorme e buona(sufficiente per 3 persone!!:), 1 torta di mele calda con gelato. Locale pulito servizio attento. Spesa:34,50. Da ritornare! Super consigliato.
Cinzia R
20/09/2022
Porzioni abbondanti. Ottima qualità. Personale molto gentile. Da ritornare. Consigliatissimo.
massimiliano varosio
19/02/2023
Locale azzeccatissimo, buona proposta di piatti e buona qualità. Grande cortesia e porzioni generose. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
marco paganoni
03/11/2022
Sotto il portico medioevale si affaccia con tavolini il locale che si trova in posizione centrale. Menù semplice ma variegato che accontenta un po' tt i palati. Porzioni abbondanti veramente non a discapito della qualità. Prezzo conveniente soprattutto per le generose porzioni. Personale semplice ma gentile e attento. Assolutamente da provare.
Danilo dana56
18/02/2023
Ottima cucina, ( meglio prenotare x trovar posto) ottimo servizio rapido e gentile, ottimo prezzo. Insomma, da non perdere passando da Pieve di teco
Orietta Bruzzone
23/10/2022
Capitati per caso in una sonnacchiosa domenica di metà ottobre, a pranzo. Accoglienza cordiale e misurata. Bei tavoli sotto ai portici del borgo. Un primo in due, abbondantissimo: triangoli di magro con una nota esplosiva di maggiorana nel ripieno, non soffocata da un gustosissimo condimento di baccalà, pomodoro fresco, olive taggiasche, pinoli e capperi. Due secondi: tenerissima trippa in umido rosso con borlotti e patate, appena piccante, e tris di mare con insalata tiepida fatta in casa, seppie in zimino di fagioli e brandacujun. Ineccepibile. Da ritornare e da consigliare.
Federico Tucci
15/04/2023
Ottimo cibo,personale super accogliente,porzioni mega...vale la pena fermarsi!!!
Giuliana Checa
29/04/2023
Porzioni abbondanti e qualità eccelsa. Il branda migliore che abbia mai assaggiato!
Nevio Ferraris
28/11/2022
Ristorantino nel cuore di Pieve di Teco, sotto i portici, ottimi piatti tipici serviti in porzioni abbondantissime. Proprietari, disponibilissimi e gentili. Da provare!
Pizza Grigliata Ravioli di boragine i favolosi panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni