Sluurpy > Ristoranti a Pieve di Teco > Il Portico

Recensioni di Il Portico, Pieve di Teco

Giorgio Giachino
04/08/2021
Cucina casalinga tipica della zona (baccalà favoloso, pesto molto buono) ad altissimi livelli. Servizio buono. Da segnalare il pane fatto in casa magnifico. Vale la pena la piccola deviazione dalla statale. Ottimo il prezzo, moderato nonostante l’alta qualità.
Antonio Di Rosa
23/07/2021
Ottima cucina nel caratteristico centro storico di Pieve di Teco. Pranzo completo euro 12,00 escluso sabato e domenica che si paga a la carte. Consigliatissimo
Lourdes Cullell
23/08/2021
Cibo delizioso e gentilezza in un contesto sotto i portici di pieve che sono stupendi
osvaldo salvador
03/03/2021
Ottimo...abbiamo mangiato oggi con i miei operai, locale pulitissimo signora molto gentile e disponibile e mangiare veramente buono.. Sarà sicuramente il nostro punto di riferimento quando saremo lì nella zona a lavora e non... CONSIGLIO
Guido Varaldo
26/05/2021
Ottima cucina ligure e atmosfera informale, da consigliare sicuramente. Stoccafisso alla "brandacujun" da assaggiare!
Mara Dal Santo
20/09/2020
Va giusto bene durante la settimana che per soddisfare un pasto paghi poco. La domenica pagare 25 euro senza nemmeno un bicchiere di vino e mangiare ravioli sfatti ed un merluzzo con patate schiacciate senza gusto, che te lo fanno passare per baccalà, è fin troppo!!!!!Quando poco più su alla Lavinella si mangiano 5 antipasti tre primi tre secondi , due dolci acqua ,buon vino e caffè con 30 euro ed il tutto veramente buono..... senza contare la scortesia della ragazza che prima puntualizza sul fatto che non c'è compreso il vino e poi ti toglie il pane dal tavolo maleducatamente. Il ragazzo al contrario si è mostrato gentile, ma se si vuole mangiare veramente bene anche in settimana la Lavinella e sempre la migliore!!!!
MMF Monaco
04/05/2021
Sotto uno splendido portico, un ambiente quasi fiabesco, qualità e prezzi adeguati. Bravi!!
Sandro Del Tordello
03/09/2020
Cosa chiedere di più? Primo, secondo con contorno, acqua, vino, dolce e caffè a 12€. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ambiente ordinato e pulito.
Pizza Grigliata Ravioli di boragine i favolosi panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni