Sluurpy > Ristoranti a Pieve di Teco > Bar Sport Trattoria Del Borgo Antico

Recensioni di Bar Sport Trattoria Del Borgo Antico, Pieve di Teco

Carlotta C
13/12/2022
Ottimo per pausa pranzo, abbiamo preso 2 primi, pasta fresca fatta in casa ottimo condimento e porzioni abbondanti, da provare!
Andrea Colombo
07/03/2019
Un locale indicato come Bar ma che offre in realtà anche un servizio di ristorazione, con trattoria di ottimo livello. Situato nella via centrale di Pieve offre tavolini all'estero sotto un porticato e tavoli interni separati per servizio bar o ristorazione. Nonostante l'orario di arrivo (14.00) veniamo accolti con cortesia e ci viene proposto l'intero menu con cucina a disposizione. Scelta tra qualche primo, qualche secondo e i dolci. Ottimo rapporto qualità prezzo, abbiamo pranzato in due nei giusti tempi e con ottime portate. Esperienza sicuramente positiva.
Pietro Ventisette
10/03/2019
E in effetti di “bar sport” ha ben poco. È un locale caldo e accogliente gestito da persone del posto cordiali e gentili. È collocato sotto i portici antichi, nella bella stagione si pranza fuori al fresco, vi si possono gustare piatti semplici e ben cucinati. Costi contenuti, da tenere presente.
Ezio Cord
08/05/2023
Personale gentile e disponibile..........prodotti molto buoni e curati
anny sbarra
19/06/2023
Ottimo caffè e ginseng e brioches al alla Nutella
Andrea Campominosi
13/03/2023
Personale gentilissimo e super aperitivi.
Gunman
10/07/2022
Bello, accogliente. Servizio eccellente,veloce e cortese. Personale sorridente, scherzoso ma sempre al suo posto. Non ti fanno sentire un semplice cliente ma parte di loro. Consiglio vivamente.
Cristina Poggio
15/06/2022
Mangiato bene cose semplici e buine
Luca Pastorino
23/06/2020
Ci siamo fermati in questo locale che in realtà del bar ha poco se non nulla . Il locale nella sua semplicità si presenta bene ordinato molto pulito con possibilità di sedersi anche all' esterno e godere dell' ombra dei caratteristici portici di Pieve di Teco . Il menù non è sicuramente ampio basato su tre o quattro primi e altrettanti secondi ma a parte questo devo dire che le tagliatelle al ragù erano decisamente ottime perfetta la cottura e ottimo il sugo . Personale gentile e sevizio veloce . Consigliatissimo se si passa da Pieve di Teco ma posso aggiungere che vale la pena di una piccola deviazione . Prezzi decisamente ottimi in rapporto alla qualità del cibo .
Alessandro Chiaraviglio
05/09/2021
Una trattoria sotto portici meravigliosi, si respira aria di montagna e di cose buone. Tutti i piatti che ho mangiato o provato erano gustosi e ben fatti. Vale la pena fermarsi
Antonio Auteri
06/05/2021
Più che bar, direi ottimo ristorante!! Piatti tipici del luogo molto buoni ed abbondanti, accompagnati da altrettanto buoni vini ( oggi abbiamo preso del l'Ormeasco Tenuta Maffone)! Oltre naturalmente a personale disponibile e simpatico..
Renzo Zulian
03/09/2020
Pausa pranzo durante gita in moto Menu con non molti piatti ma di buona qualità..... simpatico e cordiale il sevizio al tavolo . Locale da bagno molto pulito . Buoni anche i prezzi
Gabryele 99
25/04/2019
Ristorante tipico, confortevole con prprietari gentili e simpatici. Non siamo del posto e abbiamo mangiato benissimo, non vediamo l'ora di ritornarci. Servizio eccellente, cibo stra buono, qualità/prezzo 10 e lode
luca maglio
13/05/2023
Bar ristorante con menù molto buono
Roberto Borsalino
30/04/2022
Ottimi i primi ! Sono tornato oggi dopo tanti anni e si mangia sempre bene!
Vietate Marina Pedrotta
09/01/2023
Per un veloce break, cibo buono vino ottomo
luciano de nicola
20/02/2022
Ottimo posto, pochi piatti ma della tradizione ottimi. Prezzi nella media.
Pizza Grigliata Ravioli di boragine i favolosi panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni