Sluurpy > Ristoranti a Pieve di Soligo > Birreria Alla Loggia

Recensioni di Birreria Alla Loggia, Pieve di Soligo

Angelo Riva
30/08/2021
Ubicato in centro paese, molto bello l'area interna del locale ma nulla da dire dell'area esterna (ha il suo perché). Ottimo pranzo, qualità cibo/prezzo : buono. Staff: cordialità e la bravura del "piccolo" cameriere è indiscutibile al top.
miriam scuderi
30/08/2021
Nicola bravissimo gestore, buona cantina ma i miei complimenti vanno soprattutto alla sua pinsa romana un impasto delizioso super leggero ma al contempo croccante e soprattutto digeribile condita a seconda dei propri gusti con ingredienti di prima scelta! Bravissimo anche per la parte dei dessert panna cotta con alpenliebe salato assolutamente da provare!
Vita Vita
14/07/2021
La loggia è un locale rustico elegante al centro di Pieve di Soligo Treviso. È nella loggia che ho assaggiato "la pala" una pizza lunga con una particolare leggerezza gusto e croccantezza.Ottima e con una farcitura lardo di colonnata e funghi....molto originale.Ottima la birra rossa artigianale... Non ho assaggiato nessun piatto del ristorante. Ci tornerò di sicuro.
Giampiero Padoin
31/07/2021
un pranzo molto piacevole alla Loggia Osteria Bottiglieria dal 1891. dall'antipasto con focaccia e affettati al secondo di Arista di maiale con senape (speciale!). accoglienza e gentilezza. Consigliato
Claudia Foltran
30/07/2021
La pinsa è buonissima. Davvero unica. Il proprietario molto accogliente e disponibile. Anche il posto ha il suo fascino
Paola Paola
16/08/2021
Prima tappa di 4 giorni itineranti, se siete nei pressi di Pieve di Soligo in provincia di Treviso vi consiglio di fermarvi a pranzo o a cena. Personale gentile e disponibile, abbiamo mangiato molto bene e il prezzo adeguato.
Andrea Nicaretta
28/08/2021
Tra rustico e moderno. In loggia vecchia
Marcus Comacchio
22/08/2021
Ottimo luogo per mangiare una Pinza, quest'ultima super buona.
Spiedo Spaghetti Tortellini in brodo Grigliata Pizza Lo spiedo Pizza frutta di mare Tortellini Pizza margherita Gamberi sale e pepe Gran fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni