Sluurpy > Ristoranti a Pieve di Cento > Black Bass

Recensioni di Black Bass, Pieve di Cento

greta gavazzi
08/07/2023
Straordinario, ci tornerò sicuramente. Sono stata con mio marito e ci siamo concentrati in abbondanza 🤣 sul crudo. Il proprietario come detto in altre recensioni, si siede con voi ad organizzare il menù. Prezzo adeguato alla qualità. Personale simpatico e cordiale.
The Maggiori’s Family
27/02/2022
Sono stata in questo ristornate la settimana scorsa e devo dire che da come me ne avevano parlato ha confermato a pieno le mie aspettative. Il locale si trova nel centro di Pieve di Cento (Fe), è elegante e ben curato. Personale gentile e cortese. Il proprietario si siede al tavolo per prendere l’ordinazione, ti consiglia e ti spiega tutto nei minimi dettagli. Ho trovato davvero una vasta scelta di pesce e noi abbiamo gustato i vari antipasti di crudo tra cui anche i Percebes che era la prima volta che li assaggiavo. Tutto davvero buonissimo e si sentiva la freschezza del pesce. L’unica cosa, per mio gusto, un po’ troppo olio. Abbiamo preso anche la lasagna di pesce come primo e per secondo gamberoni, capesante e spiedini di gamberi. Tutto davvero molto buono! Il prezzo è in linea con la qualità del cibo. Lo consiglio.
Ivan Bianchisa
08/06/2023
Il re del crudo. Siamo stati per il mio compleanno (19/05) al black e devo dire che ha rispecchiato completamente le nostre aspettative anzi, superandole. Ottimo pesce e bellissima accoglienza. Ci torneremo
Giorgio Montaldo
11/11/2021
Se amate il pesce e tutto quanto il mare può offrire di commestibile questo è il posto giusto per voi. Cominciamo a dire che l'atmosfera del ristorante è curata senza risultare troppo ingessata. Tavoli distanziati tra loro e ambiente luminoso. Al vostro arrivo vi verrà data unicamente la carta dei vini perché per il menu ci penserà Stefano: il preparatissimo titolare si accomodare al vostro tavolo e vi racconterà le varie opzioni cercando di capire i vostri gusti e personalizzando il più possibile la comanda per far felice il vostro palato. Amo molto le ostriche quindi ho avuto modo di gustarne alcune, assaggiando anche una qualità che non avevo mai provato dietro consiglio del titolare e rimanendo decisamente soddisfatto. Un'ottima e fornita carta dei vini completa l'esperienza, con un occhio di riguardo ovviamente per i vini bianchi e le bollicine. In altre parole un'esperienza di cui sono rimasto soddisfatto al 100%, che definerei senza problemi entusiasmante. Per chi deve guidare una mezz'oretta magari arrivando da Bologna o Modena sappia che il tempo trascorso alla guida merita assolutamente. Per non rimanere delusi meglio prenotare. Servizio ottimo e attento.
Rocco Guerra
31/05/2022
Ottimo per i crudi. Qualità generale top. Primi di pesce buoni, ma non a livello dei crudi, dove si raggiunge l'eccellenza. Location carina, anche se un po classica per i miei gusti. Servizio particolare, il proprietario dedica personalmente molto tempo per aiutare nella scelta, in base a disponibilità e gusti personali degli ospiti. Molto apprezzato. Ottimo consigli sul vino con disponibilità di un ottima carta. Servizio gradevole e professionale.
Federica
15/03/2023
Ottima location, personale gentile ed educato. Il proprietario si siede al tavolo spiegandoti e trovando il menù giusto per i tuoi gusti, molto disponibile e cordiale. Ottimo scelta della materia prima e ottima preparazione dei piatti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente. Top 👍
Mauro Colombi
14/02/2023
Con la nuova gestione è tutta un’altra cosa ! Prezzi accessibili e qualità molto alta ! No ho provato la pizza ma l’aspetto era molto invitante ! Mozzarellona ripiena di gnocchi alla Sorrentina un primo piatto da paura ! Ristorante pulito ! E con ampio parcheggio ! Io lo consiglio !👍
Michele Granatiero
26/03/2022
Un solo commento, pur con tutto lo spirito critico del pianeta, questo locale non è perfettibile. Il motivo: tutto è magnifico; ospitalità, servizio,cortesia e un tripudio di sapori marini ineguagliabile. È come se si vivesse in una bolla, noi il mare il pesce e i frutti di mare ! Perché a Dubai ci sono le sette stelle e qui su Google mi devo fermare a cinque? Grazie a tutti per le emozioni che mi avete regalato !
Ugo Giacalone
06/08/2019
Pesce freschissimo. Cucina eccellente. Servizio un po' lento. Locale un po' grigio. Se amate i prodotti del mare, crudi o cotti è un ristorante da visitare. Prezzi in linea con la qualità dei prodotti offerti.
Giovanni Cavallo
12/12/2021
Incredibile trionfo di crudi e cotti di pesce. Ospitalità semplice e non invadente, servizio ok. Ci siamo affidati al percorso della casa e il risultato è stato ottimo, direi tra i migliori in regione. Consigliatissimo per la grande ricerca sulla materia prima.
S.
03/06/2022
Ristorante, con giardinetto estivo molto carino. Pesce ottimo, come è ottima la professionalità del proprietario!
claudio Calzolari
05/05/2023
Io ho la fortuna di mangiare e aver mangiato in moltissimi ristoranti ma una scelta di piatti a base di crudo così aplia e di una qualità superiore non posso dire "complimenti a tutto lo staff grazie "
Franz Coach
18/02/2023
davvero una bella sorpresa! antipasti di pesce crudo fantastici... grande accoglienza e servizi. BRAVI! DA RITORNARE!
Daniela Bassi
03/09/2022
Mi sono fermata praticamente per caso questa sera e avevo un po’ di timore per quanto riguarda i prezzi. Alla fine mi sono seduta e ho preso 5 assaggi di crudité e vi posso dire che ne è valsa assolutamente la pena! Proprietario gentilissimo così come tutto lo staff e qualità altissima! Consigliatissimo!! Ps: il proprietario mi ha anche offerto un amaro di loro produzione!! Grazie di cuore 💓
daniele mascellani
10/12/2022
grandi emozioni grazie STEFANO e allo staff
marco copparoni
23/04/2019
Bel locale, sobrio, personale disponibile, il titolare dà subito una buona impressione, venendo da esperienze precedenti di pesce crudo deludenti finalmente abbiamo trovato il locale giusto, pesce di prima qualità dagli antipasti tartare di tonno fantastico, carpacci incredibilmente ottimi, mi è piaciuto molto quello di capasanta, buone le ostriche i tartufi di mare il gambero rosso e scampi, ottima anche la grigliata, gamberi, calamari, mazzancolle, capesante, spiedini, contenti anche per i dolci fatti in casa, insomma tutto perfetto, il prezzo giusto per la qualità della materia prima, da provare assolutamente.
Pizza Crescentine Pesce Mezzemaniche alla crema di parmigiano, zenzero e perlage di tartufo Baccalà mantecato al latte di capra, ravanelli e sesamo nero Mascarpone Fichi Liquirizia e Menta Torta Tortelli di cacio e pepe, tartare di gamberi e basilico Pizze Capesante arrostite, gazpacho di zucchine e origano Frittura Pasta Sfera di zuppa inglese Ombrina gratinata ai fiori di finocchio, crema di patate e fondo bruno di pesce Grigliata Lingua di vitello, salsa tonnata e capperi di tarassaco Crudo Bolliti Tortellini tradizionali in brodo di cappone Branzino, carciofi e salsa di limone affumicato Spaghetti uova di pesce, perle d’olio, aglio e peperoncino Pizza senza glutine Vesuvio Guancialino di vitello al verde Assoluto di calamaro e piselli Sushi Risotto, vongole veraci, fiori di zucca e curcuma Tortellini alla panna Gelato al cioccolato Ceviche di ricciola, fragole e sambuco Asparagi al burro affumicato, crema di tuorlo e mandorle Spalla di agnello, bietola al burro di porcini Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni