Sluurpy > Ristoranti a Pieve di Cento > Ristorante Buriani

Recensioni di Ristorante Buriani, Pieve di Cento

ERi KA
19/04/2022
Ogni volta un piacere!! Ristorante molto raffinato, piatti particolari e ottima qualità! Pesce freschissimo, un vero piacere per il palato Personale gentilissimo e attento. Consigliato!! Ritorno sempre con piacere!
Paola Fortini
24/03/2022
Una cena da sogno, ottima e molto ricercata nella presentazione dei piatti, che apparivano come opere d'arte da ammirare prima che da gustare. È stata una degustazione molto convincente, ma anche una esperienza sensoriale completa; ringraziamo le figlie che l'hanno offerta e siamo grati al Ristorante Buriani per l'accoglienza, la professionalità e la creatività nella preparazione di questi piatti stupendi e squisiti.
Mauro Bicchecchi
01/04/2023
Ristorante storico a Pieve di Cento, punto di riferimento di tutti i gastronomadi che si trovano in zona e non. La cucina è eccellente, il servizio attento e cortese, la location suggestiva vicinissima alla Porta Bologna. Abbiamo degustato un entree' della casa, ottime canocchie salsa di pane al prezzemolo e ricci di mare, spaghetti alla carbonara all' assoluto di cozze, spalla di agnello brasato topinambur al limone, un predessert e come desserts il latte in fiore e mandorle asparagi e limone, per concludere un ottimo caffè con cioccolato di qualità il tutto annaffiato da un' ottima bollicina. È sempre un piacere ritornare in questo luogo e in questo ristorante del cuore che regala forti emozioni. Si possono organizzare pranzi e cene a tema, concordando il menù con la bravissima e abile chef Alessandra. Il prezzo è in linea con la qualità. Si consiglia.
Elena Zacchini
04/02/2018
Piatti di stagione con gusti ricercati e impiattamento spettacolare, gusti sensioriali sempre ad alto livello una vera e propria esplosione, vino di qualità. Per non parlare dei dolci. Personale super preparato cordiale ed accogliente, luogo elegante molto luminoso. Non si può non provare una esperienza del genere alla quale segue sicuramente susseguono le altre.
Monica Gamberini
23/06/2022
Mi sono fermata un giorno a pranzo ,orari meravigliosi alle 14.00 cucina funzionante, 👍 piatti non ho parole per definirli ottimi è poco ,gustosissimi sapori ,bellissimi alla vista ,dico ci torno la prossima settimana a cena lo consiglio ♥️
Antonella Arrighi
18/12/2021
Un ambiente rilassante, con cucina a vista, servizio cordiale e attento. Buon cibo. Siamo stati bene!
Manuela Polleghini
02/06/2021
La qualità del pesce è ottima. Purtroppo non ho foto dell'antipasto ma sia i gamberi crudi che il baccalà erano eccellenti. Spesa congrua con quanto abbiamo mangiato e bevuto. Ogni volta che vado lì ne approfitto per mangiare il pesce e ve lo consiglio vivamente. Il menù è comunque sia di pesce che di carne. Gentili e veloci nel servizio. Da provare.
Ramtin Rezazadeh
13/10/2022
Cucina di alto livello, servizio attento, sicuramente all’altezza di essere nella guida Michelin dei ristoranti. Piatti interessanti e presentati bene
laura balboni
15/02/2023
Sono stata a mangiare qui svariate volte. Il cibo è davvero ottimo, ricette creative e ricercate. Il personale è davvero cortese e l'ambiente è molto elegante e raffinato.
Lauro Mosca
26/02/2023
Una certezza... buon cibo, ottimo vino e servizio all'altezza. Prezzo allineato al livello del locale. Bravissimi
Pizza Crescentine Pesce Mezzemaniche alla crema di parmigiano, zenzero e perlage di tartufo Baccalà mantecato al latte di capra, ravanelli e sesamo nero Mascarpone Fichi Liquirizia e Menta Torta Tortelli di cacio e pepe, tartare di gamberi e basilico Pizze Capesante arrostite, gazpacho di zucchine e origano Frittura Pasta Sfera di zuppa inglese Ombrina gratinata ai fiori di finocchio, crema di patate e fondo bruno di pesce Grigliata Lingua di vitello, salsa tonnata e capperi di tarassaco Crudo Bolliti Tortellini tradizionali in brodo di cappone Branzino, carciofi e salsa di limone affumicato Spaghetti uova di pesce, perle d’olio, aglio e peperoncino Pizza senza glutine Vesuvio Guancialino di vitello al verde Assoluto di calamaro e piselli Sushi Risotto, vongole veraci, fiori di zucca e curcuma Tortellini alla panna Gelato al cioccolato Ceviche di ricciola, fragole e sambuco Asparagi al burro affumicato, crema di tuorlo e mandorle Spalla di agnello, bietola al burro di porcini Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni