Sluurpy > Ristoranti a Pieve di Cento > Ristorante Pizzeria Porta Bologna

Recensioni di Ristorante Pizzeria Porta Bologna, Pieve di Cento

Milena Roncaglia
13/02/2019
Locale piccolo ma molto accogliente e pulito.personale davvero mooolto educato e il cibo è tutto ottimo, sia che parliamo di pizza e non!! Una ricerca delle materie prime al TOP!! Ottimo il rapporto qualità prezzo!! Complimenti davvero...io sono cliente da anni e mai una delusione!!
lorenzo cassani
05/12/2018
pizza davvero ottima era la prima volta che ci andavo ritornerò sicuramente
Mario D'Isa
07/02/2019
Pizza buona e personale gentile e disponibile consiglio vivamente
fabio zanardi
19/03/2019
Locale senza pretese ma con una delle migliori pizze che abbia mai mangiato. Personale cortese, disponibile e cordiale. Se si passa da quelle parti, è senza dubbio un posto da tener presente.
Daniela Zanella
22/05/2018
Pizza buonissima locale accogliente e rilassante,ttitolari gentili e simpatici
DEVIS CARIANI
17/09/2019
Personalmente la pizza è molto buona,la mia signora intollerante a certi alimenti e a certe pizzerie,provata questo impasto non ne ha risentito,il condimento e ben fatto,il sugo non è aspro e la mozzarella non è fatta con l acqua,una buona pizza,simpatici e cordiali i gestori,location pulita e ben tenuta,per quelli che non sono nemmeno entrati,zitto e Mosca,gira i tacchi e vai al mc Donald che don sempre Aperti.
rossella volpicelli
01/11/2017
Pizza ottima,ingredienti di qualità,locale pulito è bello,e che dire del personale Simpaticissimi! Se vuoi cenare fuori sentendoti a casa questo è il locale giusto!!!!!
Paola Ventura
10/06/2018
Pizza molto buona, gentilezza e cordialita..per me son 5 stelle!
Tommaso Bello
22/03/2019
Ottima pizza! La mielosa era una favola! Dopo una gara di ballo ci voleva una pizza così! Peccato che abito a Verona!!! Torneremo sicuramente!
Stefano Fortuna
17/05/2018
Ottimo posto per mangiare una buona pizza! La migliore della zona!
dekrax
18/01/2019
Pizza davvero ottima e personale gentilissimo! Straconsiglio!
Luciano Marino Parlanti
27/11/2018
ottima pizza e personale cortese!!!
alberto modena
27/04/2019
Ottima pizza e anche la birra Nn male
Maria Maddalena Drusisni
28/12/2018
Ottima la pizza, gestori simpatici e professionali!!!
Stefano Cavalieri
17/05/2018
Pizza veramente buona, ottimo impasto, ottimi ingredienti e cottura perfetta. Più di così....
Crispino Sirugo
28/05/2018
Locale tranquillo, personale gentile e pizza molto buona, e non solo il giovedì la pizza a metà prezzo
Pizza Crescentine Pesce Mezzemaniche alla crema di parmigiano, zenzero e perlage di tartufo Baccalà mantecato al latte di capra, ravanelli e sesamo nero Mascarpone Fichi Liquirizia e Menta Torta Tortelli di cacio e pepe, tartare di gamberi e basilico Pizze Capesante arrostite, gazpacho di zucchine e origano Frittura Pasta Sfera di zuppa inglese Ombrina gratinata ai fiori di finocchio, crema di patate e fondo bruno di pesce Grigliata Lingua di vitello, salsa tonnata e capperi di tarassaco Crudo Bolliti Tortellini tradizionali in brodo di cappone Branzino, carciofi e salsa di limone affumicato Spaghetti uova di pesce, perle d’olio, aglio e peperoncino Pizza senza glutine Vesuvio Guancialino di vitello al verde Assoluto di calamaro e piselli Sushi Risotto, vongole veraci, fiori di zucca e curcuma Tortellini alla panna Gelato al cioccolato Ceviche di ricciola, fragole e sambuco Asparagi al burro affumicato, crema di tuorlo e mandorle Spalla di agnello, bietola al burro di porcini Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni