Sluurpy > Ristoranti a Pieve di Cento > Sushi Wok

Recensioni di Sushi Wok, Pieve di Cento

laura balboni
30/03/2023
Ristorante asiatico davvero eccezionale!!!! Piatti ottimi, personale molto gentile e ambiente molto ospitale... Fantastico il nuovo modo per prenotare, tramite tablet! Comodo e molto utile con foto dei piatti!!!
Fiamma Angel Larkin
06/01/2023
Ambiente tranquillo, personale cordiale e super disponibile. Il cibo è eccezionale, soprattutto il salmone crudo e scottato. Consigliatissimi i ravioli, gli spiedini di gambero e soprattutto l'omurice, uno dei nuovi piatti del menù recentemente rivisitato. Buonissimo anche il tofu con le verdure, consistenza e gusto perfetti. La tempura altrettanto buona, ho apprezzato anche degli involtini di patate e gamberi. Torneremo di sicuro perché sono curiosissima di provare il ramen di verdure ed altre zuppe! Ottima l'idea di limitare, tramite il tablet, a 6 piatti a persona gli ordini onde evitare sprechi di cibo dovuto ad ordini troppo zelanti (non che non vi comprenda 😂)
XiaoZhu
07/07/2023
É da veramente tanto tempo che non trovavo un ristorante asiatico così buono, ottimo la qualità del sushi e soprattutto i piatti cinesi e con anche tante scelte. Prezzo molto accessibile e i personali molto cordiali. Ci ritornerò sicuramente!
Helmut68
27/05/2022
Locale molto curato. Personale gentilissimo . La formula all you can eat consente una vastissima scelta di piatti, tutti replicabili ad eccezione di alcuni dalla preparazione più elaborata, ma che sono immediatamente riconoscibili nel menu. Da non perdere assolutamente il salmone grigliato alla piastra, eccezionale.
Marika Rossi
28/07/2021
Ho messo piede in questo locale qualche giorno dopo l'inaugurazione e me ne sono innamorata... Personale? La titolare e il suo staff sono persone spettacolari, gentili ed educati...cercanosempre il modo di farti sentire a tua agio...se sorge una problematica si scusano anche se non dipende da loro e subito cercano una soluzione per risolverlo... Rapporto qualità prezzo? Beh posso dire solo che l'errore la qualità è la freschezza che offre si spende poco (e questo ho detto tutti) Locaton? Molto carina, accogliente e calorosa Lo consiglio? Certamente...
Sarah Mitch
10/09/2022
Non m'interessa cosa dicono gli altri, questo posto serve il miglior salmone che io abbia mai mangiato. Ho provato così tanti ristoranti giapponesi - sia alla carta che all you can eat, anche belli costosi - nessuno si compara. Il sashimi è un sogno (la loro selezione di sushi in generale ma soprattutto il sashimi). Venuta qui 3 volte, aspetto solo di ritornare. Poi anche il personale è stra gentile, i cuochi ti salutano, i camerieri e la ragazza soprattutto (ma non so il suo nome) troppo carina con tutti. Il bello è che abbiamo trovato questo posto per sbaglio, eravamo in passaggio per Pieve di Cento e avevamo fame. Il destino ha fatto il suo corso.
The Maggiori’s Family
26/11/2021
Locale carino, cibo buono, personale gentile e prezzi nella media. Un paio di volte abbiamo anche ordinato a domicilio tramite l’app “io amo la mia città” molto comodo come servizio. Puntuali e precisi. Consigliato
Michele
06/06/2022
Ottimo servizio, gradevole l’ambiente e il cibo niente male. Prezzi un po’ alti per un all you can eat, però il periodo di sicuro non aiuta. Approvato!
Marcello Mandrioli
29/03/2022
Provato a pranzo ed è stata una piacevole sorpresa. Ho apprezzato ogni portata, dalla zuppa alla tempura fino al dorayaki. Titolare gentile e disponibile
Roxane Ezane
17/02/2023
Ormai vengo qui da diverso tempo! Mi sento a casa ogni volta che ci vengo... Titolari davvero simpatici,competenti e mettono tutti i clienti a proprio agio.. Il servizio è molto buono, e la cucina è impeccabile...la possibilità di scegliere l ordire con lo schermo è davvero ottimale e si riesce sempre a seguire cosa arriva al tavolo... Davvero 5 stelle!
Pizza Crescentine Pesce Mezzemaniche alla crema di parmigiano, zenzero e perlage di tartufo Baccalà mantecato al latte di capra, ravanelli e sesamo nero Mascarpone Fichi Liquirizia e Menta Torta Tortelli di cacio e pepe, tartare di gamberi e basilico Pizze Capesante arrostite, gazpacho di zucchine e origano Frittura Pasta Sfera di zuppa inglese Ombrina gratinata ai fiori di finocchio, crema di patate e fondo bruno di pesce Grigliata Lingua di vitello, salsa tonnata e capperi di tarassaco Crudo Bolliti Tortellini tradizionali in brodo di cappone Branzino, carciofi e salsa di limone affumicato Spaghetti uova di pesce, perle d’olio, aglio e peperoncino Pizza senza glutine Vesuvio Guancialino di vitello al verde Assoluto di calamaro e piselli Sushi Risotto, vongole veraci, fiori di zucca e curcuma Tortellini alla panna Gelato al cioccolato Ceviche di ricciola, fragole e sambuco Asparagi al burro affumicato, crema di tuorlo e mandorle Spalla di agnello, bietola al burro di porcini Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni