Sluurpy > Ristoranti a Pieve di Cadore > Casa Del Dolce

Recensioni di Casa Del Dolce, Pieve di Cadore

annarosa spedini
13/02/2023
Voglia di delizie dolci a Pieve di Cadore? Un'unica risposta, e il nome del locale lo dice: La Casa del Dolce! Si trova proprio di fronte all' ingresso della Chiesa di S. Maria Nascente. I dolci sono realizzati con ingredienti di qualità. Le brioches hanno un impasto consistente ma soffice e sono guarnite con creme o marmellate. Si possono gustare le classiche paste, lo strudel ed una buona scelta di pasticceria mignon. Splendidi i semifreddi. Oltre a questo, la Casa del Dolce è anche cioccolateria: gli occhi si illuminano nell'osservare i vassoi con i cioccolatini ben disposti: c'è solo l'imbarazzo della scelta. Una sosta per la colazione è d'obbligo, in una delle due salette con vista sulla valle e le montagne circostanti. Sono in zona poche volte all'anno, ma La Casa del Dolce è un punto di riferimento per le mie papille gustative 😋
Monica Abis
09/03/2023
Ho comprato una piccola foresta nera..buonissima è bellissima..i loro dolci sono fantastici
Loris Broggian
11/03/2023
Gentilezza, e gran gusto! Locale caldo, accogliente e tranquillo, personale gentile e simpatico, ci siamo stati 2 giorni di fila essendo in zona per vacanza, torneremo ancora!!!
claudia di grazia
26/08/2022
Dolci buonissimi e pasticceria artigianale. Locale accogliente e proprietari con esperienza di decenni. Lasciatevi tentare.
Stefano Cabras
02/02/2020
Le più buone paste del Cadore e non solo la crema è qualcosa di speciale, le torte per cerimonie poi si sempre sul sicuro
Gianluca Panza
31/03/2022
Non potendo fare alcuna sorpresa di persona , ho voluto cercare in rete una pasticceria di Manfredonia, dove anche mia sorella vive. In occasione del suo compleanno, ho trovato un sito web fatto veramente bene. Ci sono foto , prezzi e descrizione del cibo in vendita. Ho potuto contattare direttamente Casa del dolce che ha soddisfatto la mia richiesta di ordinazione e consegna. Sono rimasto molto contento sia della qualita' che dell'enosta' dimostrata. Per questo suggerisco a chiunque, anche non residentim di prenotare per qualsiasi occasione quello che piu' vi piace. L'aggiunta di piu' opzioni per il pagamento sara' sicuramente qualcosa che portera' avavanti il vostro business.
G. Z.
21/11/2021
Questa pasticceria è diventata per noi tappa obbligata. Ottime paste, buonissime torte e servizio veloce. Prezzi onesti in rapporto alla qualità offerta. Cosa chiedere di più?
Andrea D'Alessio Vianello
20/05/2018
Pasticceria tranquilla assortita di tanti dolci e paste. Parecchi sono i tavoli interni per poter prendere da bere e deliziare il palato con stupendi dolcetti. Ottimo break, magari dopo aver passeggiato per i sentieri di Pieve e durante una passeggiata per la piazza. Gestori gentili.
Elisabetta Vulcano
16/07/2018
Non si può passare per Pieve di Cadore e non fermarsi qui. In qualsiasi momento della giornata perché le specialità da gustare sono moltissime: dalle brioches freschissime e stupendamente lievitate, ai dolci tradizionali senza dimenticare pastine, cioccolato e macarons! Bontà, accoglienza e simpatia assicurate. Da provare!
Roberto Musconi
13/08/2022
Bel panorama, servizio rapido e cortese e dolci superlativi. Consiglio la Sacher... davvero ottima!
Stinco Pizza Panino ciak
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni