Sluurpy > Ristoranti a Pieve di Cadore > Bar Bianco

Recensioni di Bar Bianco, Pieve di Cadore

Daniele Malaguti
17/10/2022
Ho acquistato prodotti locali del territorio come canederli, casunziei e vari formaggi freschi e stagionati. Alcuni li ho già assaggiati e sono veramente buoni,peccato che il negozio dovrà chiudere perché la prossima volta mi sarei fermato a fare il pieno di nuovo.
Dario Tabacchi
07/10/2019
Buon bar x un aperitivo o un gelato, ma anche un fornitissimo banco con formaggi e salumi del luogo, torte etc. Il personale molto gentile e disponibile, panorama molto bello.
Vincenzo Busetto
27/03/2022
Ottimi formaggi, prodotti tipici del Cadore, ed i strudel fatti in casa. Ottimo anche il reparto caffetteria di cui consiglio la cioccolata con panna. Si tratta del negozio gemello che si trova a Cima Gogna, garanzia di qualità.
A P
21/08/2022
Un must, da sempre. mi fermo ogni volta che ritorno in pianura Staff gentile e prodotti sempre adeguati al palato fine dei cadorini per quanto riguarda il formaggio.
Cristiano Massaro
04/07/2021
Vasta scelta di formaggi e prodotti tipici. Molti strudel di ottima qualità. Il posto è molto comodo da raggiungere per chi scendendo da Cortina, Sappada ecc. intende fare una ultima sosta prima di imboccare il percorso che dopo qualche galleria permette di raggiungere l'autostrada A27.
Pete Mitchell
05/03/2021
Ampia ed ottima scelta di latte e derivati ( formaggi tipici & co. ) Oltre ad una vasta offerta di altri prodotti tipici locali quali: confetture frutti di bosco, salumi, speck, biscotti, strudel, ecc. Ampio e comodo parcheggio, facile da raggiungere. Servizio di caffetteria e snack gustosi e veloci. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato 😉
Lucilla Tuon
20/09/2020
Fantastico....prima tappa da fare quando si è sulla strada verso Cortina ! Se ti fermi per un caffè poi sicuramente prendi di tutto! Dai formaggi freschi a quelli stagionati . Yogurt buonissimo sia al naturale che con la frutta , tutto fatto rigorosamente in zona , con il latte delle mucche che vivono sul territorio. Per chi piace ci sono i salumi , sempre prodotti nella zona . Il titolare è simpatico e sempre pronto alla battuta carina , sul caldo , sulle mascherine ecc...locale pulito e accogliente. E poi il caffè è pure buono . Provate e non ve ne pentirete .
Giulio Fornasar
22/10/2019
Mi riferisco in special modo alla parte della pasticceria e bar: il forte odore di formaggio per bade tutto quanto il locale e non solamente la parte di vendita di salumi e formaggi ma anche quella dove ci sono le torte e il caffè e questo non posso assolutamente dire che faccia piacere anche se mi piacciono salumi e formaggi. Detto questo , il pezzo forte di questo posto sono le belle fette di torta abbondanti e saporite, il gelato fatto in casa e la parte di caffetteria con personale Cortese , simpatico e alla mano. Il posto è molto pulito e il lato di smercio di prodotti per la cucina è pieno di golosità interessantissime sia dolci che salate. C'è poco parcheggio ma di solito non è affollatissimo.
Gl Db
08/03/2022
Personale top!!molto gentili e cortesi(soprattutto con i bambini)prezzi giusti,buono il caffè e i dolci per la colazione si può trovare diversiprodotti in vendita.bagni super puliti,parcheggio comodo.
Roberta Polentarutti
31/08/2019
Negozio di formaggi e prodotti tipici della zona. Il personale molto simpatico ti fa sentire come a casa, molto accoglienti. Noi ci fermiamo soprattutto per il bar e devo dire che il caffè è ottimo. Consiglio a tutti di provare la brioches ai cereali con marmellata ai frutti rossi
Maurizio DI BELLA
14/01/2020
Oltre essere un Bar, vende prodotto tipici locali, formaggi e salumi. Mi sono fermato più volte, mi sono sempre trovato benissimo. Un giorno ne ho approfittato per mangiarmi un paninetto, nella mancanza di pane mi hanno proposto un tagliere con grissini, Buonissimi.
The Spirts channel
10/09/2019
Ottima sosta con buon gelato e caffè.cio che e più invitante sono i formaggi locali . Croda rossa, e bastardo del grappa i miei preferiti ma a seconda dei gusti credo riesca ad accontentare tutti. Mi permetto di esprimere la preferenza di questo bar bianco rispetto agli altri due, calalzo e Auronzo che non hanno niente da invidiare ma secondo me questo ha meno ma più locale. Provate e esprimete la vostra opinione
Mattia Amadi
27/09/2018
Un must se si passa da quelle parti. Scendendo dal Cadore lo si trova sulla destra, perciò... perché no? Ottimo bar ma soprattutto ottima rivendita di prodotti caseari di qualità insuperabile considerando la comodità di trovarlo per strada. Consigliati strudel e caciotte. Da non disdegnare marmellate senza zucchero e yogurt, insieme ai salumi tipici. Insomma consigliato tornando dalla montagna fermarsi e fare scorta!
Annalisa Piona
01/08/2022
Ci siamo fermati tornando dalle ferie comprato un'ottima succo di mela e dei pezzi di formaggio soddisfatti condiglio
Ettore Gallarello
22/08/2022
Sosta veloce per acquistare formaggi e uno strudel eccezionale merita una visita per colazione
Denis Pulita “denisdriver”
08/08/2018
Mi sono fermato con un gruppo di ritorno da una gita, oltre ad essere professionali e gentili con i clienti, mi hanno regalato un assaggio di formaggio e del salame di cinghiale. Colleghi autisti di pullman, fermatevi al Bar Bianco!! Questo per dare la possibilità ai passeggeri di portare a casa un assaggio di cose genuine ma anche perché il personale merita!! Fermatevi al Bar Bianco!!!
Stinco Pizza Panino ciak
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni