Sluurpy > Ristoranti a Pieve di Cadore > Bar Bianco Cadore

Recensioni di Bar Bianco Cadore, Pieve di Cadore

Marco Miglioranza
23/04/2023
Prodotti tipici e di ottima qualità abbiamo fatto aperitivo con un tagliere Cadore experience e come immaginavamo ne è valsa la pena. Quando si entra si viene inondati dal profumo di formaggi caserecci e salumi tipici tutto avvolto da una location moderna ma che conserva lo stile tipico.
DEMIS VAZZOLA
09/07/2023
Prodotti di qualità ed un servizio bar molto efficiente. Ampia scelta di salumi e formaggi da asporto, buoni anche i panini fatti al momento. Personale giovane e gentile.
Giada Romano
24/02/2023
Non solo bar, ma anche salumeria e latteria di prodotti tipici e di produzione locale. La colazione proposta è ampia e varia, anche yogurt di produzione propria con frutta...personale attento, paziente, disponibile e gentile. Consigliatissimo
Mariarosa Genovese
02/05/2021
Rivendita di una ampia scelta di formaggi ed affettati, oltre a prodotti come farine, legumi, cereali, marmellate...Fanno anche degli ottimi panini.Dotato anche di angolo bar con tavoli all'esterno, ogni tavolo ha un dispenser di gel igienizzante mani, il personale è molto gentile. Il posto lo si riconosce per la simpatica mucca di plastica sul parcheggio🐄..
Luca Trombin
08/08/2022
Il bar apre alle 6.30 di mattina dunque perfetto anche per chi parte all’alba per evitare il traffico. Caffè buono e panini superlativi, veramente consigliato. Complimenti al personale!
Matteo Piccolo
12/07/2023
Costa qualcosa in più ma i prodotti sono di qualità. Peccato lo strudel senza crema alla vaniglia.
Manuela Gorini
13/08/2022
Consiglio vivamente per chi passa da queste parti .Un tagliere di affettati e formaggi misti squisito ,accomgnata da un cestino di pane/grissini .All'interno si può acquistare formaggi ,salumi ,marmellate ecc..
Mirco Mara
12/03/2021
Bar alimentari a Tai di Cadore Ci siamo fermati per un caffè di ritorno da una gita in montagna Locale ampio e fornitissimo di formaggi, salumi, dolci marmellate che sembrano di produzione locale Il tutto molto ben esposto e curato Dico sembrano dato che non abbiamo acquistato nulla timorosi che il lungo viaggio in auto potesse inficiare la qualità dei prodotti Personale gentilissimo e caffè e dolci ottimi
Peephole Reviews
27/09/2020
E un locale molto accogliente con prodotti tipici di qualità, formaggi, salumi e dolci tipici, strudel fatto con ingredienti freschi e a km 0, cioccolata calda, aperitivi, e un locale che rispetta le regole anticovid, per questo podarsi vi capita di aspettare un po per avere un tavolino interno, cortesemente servite con assaggio.
Fabio Priante
14/08/2019
Salumi e formaggi di squisita fattura, locali e non, prodotti locali, dalla farina al miele, tutti selezionati . Ideale anche per spuntini e colazioni grazie al servizio bar e gelateria. Personale competente e veramente gentile, consigliatissimo.
Stinco Pizza Panino ciak
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni