Sluurpy > Ristoranti a Pieve di Cadore > Agriturismo La Pausa

Recensioni di Agriturismo La Pausa, Pieve di Cadore

Silvia Vettori
19/05/2023
Partiamo dal posto: una deliziosa baita di legno inserita in un contesto unico con vista sulle Dolomiti e sul paese di Pozzale. Anche l'interno in legno è splendido con una bella stube al centro. Cibo sempre squisito, genuino e preparato con amore, utilizzando ingredienti stagionali e locali. Noi abbiamo adorato i canederli con la puccia, lo scorzet, la minestra di ortiche e le patate fritte fatte in casa (una rarità!). Dulcis in fundo il dolce con amaretti e cioccolata. Ci siamo tornati varie volte e possiamo solo consigliarlo!
annarosa spedini
17/03/2023
La strada per raggiungere il locale è un po' malagevole nell'ultimo tratto, ma si è poi ripagati dalla vista che si gode appena si arriva al parcheggio: dalla vallata del Centro Cadore agli Spalti del Toro...mozzafiato. All'esterno la struttura è in legno, con linee semplici e ampi spazi per consumazioni all'aperto nella bella stagione. L' interno dà un senso di accoglienza e calore e propone pochissimi tavoli, quindi sempre meglio prenotare con anticipo. La particolarità è di essere aperto anche il lunedì. Pochi tavoli=attenzione verso il cliente. Le porzioni sono adeguate e la qualità si sente. Il conto: tre antipasti di salumi e formaggi, un primo, quattro secondi, due contorni, 3/4 di vino sfuso, acqua, tre caffè , tre prosecchi: euro 119. Avevo chiesto ai gestori se potevo portare una torta per festeggiare il compleanno, visto che proponevano solo crostata e strudel, e non ci sono stati problemi. Sono rimasta un po' amareggiata quando ho visto che il "Servizio torta" mi è stato fatto pagare 5 euro: è vero che mi sono stati portati un coltello e una paletta, ma mi sembra un po' caro,... Un'altra nota a sfavore è che nel menù non sono indicati i prezzi delle pietanze. È un locale che comunque consiglio
Enrico Gnocato
09/05/2023
Trovato quasi per caso, visto che mi trovavo nelle vicinanze è stata una bella sorpresa! Cibi genuini, menu della tradizione, piatti fatti bene e serviti con cura! Ottimi piatti e prezzi direi nella norma 25/30 euro a testa con 3 piatti (di media)
Alessia Carestiato
01/03/2023
Tutto buono e di qualità! Abbiamo mangiato un tagliere di affettati e formaggi ottimi, roast beef con porcini e spezzatino con patatine fritte. Prezzi equi. La vista dall'agriturismo è molto bella, personale disponibile e gentile. Unico "problemino" è la strada dissestata
Maurizio Rosso
18/03/2023
Mangiato bene,buono il tagliere di affettati e formaggi,buono anche la pasta corta fatta in casa con il ragù di manzo,abbiamo mangiato all'aperto perché i posti interni erano tutti prenotati,servizio al tavolo lento,ma credo che siano i loro ritmi,forse sono i nostri che sono sbagliati che vogliamo tutto e subito
taffarello maria gloria
10/07/2023
Necessario spendere due parole su questo posticino. Ci siamo capitati per puro caso, consigliati da internet e invogliati dalle recensioni positive abbiamo provato. Il posto è un po’ nascosto, la stradina per raggiungerlo abbastanza stretta..ma il viaggio vale la pena perché è un piccolo agriturismo posizionato in un luogo incantevole! Brave tutte le donne che lavorano al loro interno, abbiamo mangiato bene.
Maryana Bas
18/06/2023
Pietanze locali buonissime Un posticino da scoprire Per comodità si può fare Ina passeggiatina di pochi minuti dal centro di Pozzale P.S personale speciale 🤩
Nicoletta Matterazzo
28/11/2022
Locale molto carino, si mangia menù piatti tipici locali... Da provare l orzotto con funghi e zucca... Top
Davide Sartori
19/08/2022
Luogo incantevole ai piedi dell'Antelao nella piccola ma graziosa "Pozzangeles", titolare nonché cuoca speciale, piatti dal sapore unico! Difficile trovare posti simili di facile accesso che ti permettano di assaporare i piatti tipici cadorini!!!
Milena Sambinelli
09/07/2023
Sapori genuini, piatti dal sapore semplice ma gustoso, posto incantevole, pulito e ordinato in mezzo ad un prato profumato di erba e con panorama mozzafiato! Da provare!
Luca Solagna
15/07/2019
#CONSIGLIATO Location rustica, piacevole, immersa nel verde, alle pendici delle marmarole; dalla terrazza si può godere ampiamente del panorama cadorino. Personale giovane e motivato, professionale e :-) carinissimo, gentile e molto alla mano. Cibo veramente squisito, gustoso ed appagante, con un rapporto qualita/prezzo molto conveniente. Doppio accesso al locale : con breve scala o per passeggini/carrozzelle (chiaramente indicati all'arrivo) con servizi accessibili ai disabili. Consiglio vivamente di passare come rifaremo noi!!! (suppongo nei finesettimana sia una buona opzione la ;-)  prenotazione!)
al_Vendra
26/06/2022
Bellissimo e buonissimo agriturismo. Consiglio di prenotare.. Molto buono il tagliere anche se consiglierei di aggiungere qualche marmellata o del Miele per i formaggi. Migliorerei anche il bianco della casa tutto sommato 5 stelle
Giulia Brazzolotto
27/01/2023
Posticino carino, piccolo e accogliente. D’inverno molto suggestivo con la stube che ti scalda. Cibo buono. Per arrivarci meglio se a piedi, la strada non è bellissima sopratutto con la neve. Consigliato per chi vuole mangiare cibo km0.
raffaele semenzato
10/01/2023
Un posticino bellissimo, sulla cima di un colle sopra Pozzale. Un "must" per noi, vicinissimo alla nostra casa vacanza e che rispetta tutti i nostri canoni per una pausa vera e di qualità. Nel locale c'è una stube in pietra che riscalda l'ambiente. Il locale è piccolo e ci sono pochi tavoli, ma non compromette nulla. Cibi buoni e sani, cordialità, prezzo giustissimo sono preservati e garantiti.
Isy May
02/04/2023
A pranzo oggi, ma già venuti diverse volte. Cibo ottimo, bello caldo, abbondante. Affettati lavorati da loro veramente squisiti. Servizio professionale e cordiale. Super consigliato🤗🌷🌷
Daniel Piccin
25/07/2021
Ottimo cibo, prezzo corretto e posto magnifico in tranquillità. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Consiglio di prenotare per tempo perché il locale è piccolino e quindi non ha molti posti a sedere. Quando si va a Pozzale bisogna poi fermarsi a mangiare qualcosa lì.
Thomas Argagnotto
02/01/2022
Meravigliosa esperienza,Credo di non aver trovato di meglio su tutte le località che ho visitato,merita l’assaggio di tutti i suoi prodotti,della sua cordialità del personale,e sopratutto delle meraviglie che lo circonda! 5 stelle perché non se ne possono dare 6! Tornerò!
Stinco Pizza Panino ciak
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni