Sluurpy > Ristoranti a Pietrelcina > La Vecchia Fattoria Agriturismo

Recensioni di La Vecchia Fattoria Agriturismo, Pietrelcina

Anna Tresca
03/04/2023
Ieri, in occasione del compleanno di mia madre, abbiamo deciso di pranzare nell'agriturismo La Vecchia Fattoria sotto consiglio di amici. Abbiamo usufruito del menù degustazione che comprende antipasto (cibi caldi e freddi), due primi, un secondo e il dolce. Al di là dell'ottima qualità e genuinità dei prodotti, ci tengo a fare un plauso per l'accortezza e le attenzioni riservate per mia mamma, soggetto celiaco. I camerieri si sono dimostrati molto disponibili e precisi nell'indicare quali piatti potessero essere mangiati e portando anche delle alternative totalmente senza glutine. In questo modo, per lei è stato possibile degustare l'intero menù, senza alcuna differenza di sorta. Siamo rimasti molto soddisfatti e certamente ritorneremo!
Assunta D'Addio
04/06/2023
Per il battesimo del nostro bambino ci è stato consigliato da qualche conoscente La Vecchia Fattoria. Abbiamo prenotato "a scatola chiusa" ed è stata una scelta assolutamente fantastica! Un menù sfizioso, abbondante e vario. Ogni pietanza presentata in chiave moderna pur rispettando gli accostamenti tradizionali del gusto. Nel nostro menu come primi abbiamo scelto ravioli ripieni di borragine, mandorle e caciocavallo...una squisitezza. Cavatelli alla contadina poi...da leccarsi i baffi. E il fagottino di vitello? Insomma...tutto tutto tutto gradevolissimo! Nonostante fosse un menu abbondante di diverse portate, molti di noi, hanno richiesto il bis. Eh già... perché ripassano per ogni portata per il bis! Cosa che abbiamo apprezzato e che non è affatto scontata. Oltre dunque alla qualità e alla quantità del cibo, altro punto di forza è la location! Agriturismo immerso nel verde, giardino ben curato con uno spazio antistante le sale in cui potersi rilassare. Altro punto di forza è il personale, estremamente gentile e disponibile. Altra cosa fondamentale, la pulizia! Infine un altra cosa di cui siamo rimasti contenti è l'attenzione riposta nei confronti della nostra invitata celiaca. Ha potuto gustare moltissime portate, grazie ai camerieri che ad ogni pietanza le indicavano se potesse o meno mangiarla e delle portate principali ha gustato "le stesse cose" con un adattamento alla sua intolleranza. Insomma felici di avervi scelti per festeggiare il nostro bambino! Grazie, grazie, grazie!!!🤗
Giuseppe Pinto
12/03/2023
Ottima sorpresa, siamo stati oggi a pranzo dopo una bellissima mattinata a Pietrelcina. Abbiamo mangiato benissimo, ottimo cibo, buona qualità degli ingredienti e buon rapporto qualità/prezzo. Ambienti curati e pulitissimi, personale di sala presente ed educato..... insomma siamo rimasti veramente sorpresi!!!! Grazie!!!
Silvia Vinciguerra
01/05/2023
Ottimo ristorante con cibo accurato e selezionato anche dalla fantasia dello chef.. Personale cortese e gentile molto efficiente, ottimo rapporto qualità prezzo, igiene e pulizia garantiti.. Consiglio questo posto, facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio
Dr Paolo Palmieri Fisioterapista
04/07/2023
Clima familiare, servizio ottimo, cibo squisito. Rapporto qualità prezzo ottimo. È possibile fare visitare le stalle ai bambini.
Giulia Berardi
26/02/2023
Siamo stati benissimo, è stato come tornare indietro nel tempo e assaporare i sapori della nonna 🥰 Carmine il proprietario e i camerieri sono di una gentilezza unica e molto competente nel loro lavoro, prodotti eccellenti a km zero. Menù a 30 euro eccellente ed abbondante, location bellissima con animali ben tenuti e accessibili ai bambini,anziani ect ☺️
Pietro Lonardo
05/03/2023
Siamo stati in questo agriturismo poiché consigliato da un amico. Ci siamo trovati benissimo, pietanze abbondanti, simpatia del proprietario e cordialità di tutto lo staff. Buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.
Antonio Mignone
26/05/2023
Servizio eccellente,qualità e cortesia indiscussa.Pranzo a menù fisso di ottima qualità.Prezzi nella media location curata e ampio parcheggio.
Franco Perreca
12/03/2023
Buono buono buono, il vero Agriturismo, diffidate da assurde recensioni negative delle quali non capisco il motivo, cortesi, disponibili, pietanze buonissime (un plauso alla rotella ricotta e funghi, non ho fatto in tempo a fotografarla, divorata all'istante), e soprattutto prezzo ragionevolissimo. Lo consiglio vivamente!
Alessandro L
02/07/2023
Ottimo agriturismo. Piatti gustosi. Prodotti genuini. Staff cordiale ed attento alle esigenze del cliente.
Orecchiette alla siciliana Pizza Gnocchi al forno Raviolo Torta al limone Ravioli Tegamino Cavatelli con speck Lasagnetta Pastasciutta Frittura Tagliate Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni