Sluurpy > Ristoranti a Pietrelcina > La Tavernetta Del Buon Pastore

Recensioni di La Tavernetta Del Buon Pastore, Pietrelcina

Roberto Ciampo
09/06/2023
Luogo immerso nel verde, a pochi passi dalla chiesa dedicata a Padre PIO. Il proprietario è gentile disponibile e accogliente. Si mangia bene e abbondante. Esperienza da ripetere.
Rudy D'Ambrosio
12/06/2023
Bellissima location, proprietario cortese e disponibile con la clientela. Pietanze gustose. Scelta del menù non troppo varia però. Prezzi convenienti, in quanto medio bassi.
Cinzia
10/04/2023
Locale confortevole e pietanze dal sapore genuino, abbiamo avuto modo di fare la conoscenza del sig. Giuseppe, una persona assai cortese e professionale, certamente un'esperienza da ripetere.
Jole Abagnale
05/10/2022
Luogo incantevole, adatto proprio per ritrovare la pace dei sensi, cibo ottimo genuino con dei sapori davvero caserecci. Vino formaggi e salumi locali una delizia direi. Il titolare poi una persona buona disponibile e accogliente. Le bimbe hanno gradito e gustato soprattutto la pasta al ragù. Che dire se non fosse per la distanza che ci separa saremmo clienti abituali. Consiglio a tutti
Andrea Leone
09/07/2023
Si mangia bene ma troppo ristretti gli interni
Enzo DFR
31/05/2023
Location immersa nel verde. Struttura di recente ristrutturazione. Buon posto per pranzare e riposare.
Ferdinando Caputo
28/05/2022
Ieri 27/05/2022 ci siamo fermati in qst locale molto molto accogliente e molto curato anche nei giardini esterni. Il proprietario Giuseppe molto cordiale e gentile ci ha fatto subito sentire a nostro agio e tra una chiacchierata e l'altra non ha esitato a servirci degli ottimi antipasti con bruschette appena sfornate deliziose 😋 subito dopo, siamo passati ad una gustosa grigliata di carne accompagnata da un bel contorno, il mio giudizio molto buono la qualità del cibo e rapporto del prezzo. Faccio ancora i miei complimenti a questo locale e al signor Giuseppe che ci ha trattati da veri ospiti. Lo consiglio vivamente.
Sergio Di Benedetto
29/06/2023
Ottima esperienza cibo ottimo ambiente familiare prezzo ottimo....consigliatissimo
piero la monaca
11/09/2022
Quattro stelle per incoraggiamento. Propone proprio un buon prodotto senza alcuna pretesa ma, di qualità e ben cucinato anche con il tutto pieno. Il servizio potrebbe migliorare in tanti dettagli ma consiglio il posto. La struttura è deliziosa. Una casetta in pietra con porticato immersa in un uliveto. Ci tornerò.
Giorgio Avallone
20/09/2022
Sono stata con un gruppo di persone da Napoli, per la prima volta in questo locale. Siamo stati accolti benissimo ed abbiamo pranzato molto bene. Prezzi anche onestissimi. Bravi ! Grazie ! Francesca.
ROBERTO PARADISI
13/05/2022
Cosa aggiungere dopo tante recensioni positive su questo ristorante? Le pietanze? ( antipasto misto di salumi e formaggi, primo piatto di pasta fatta in casa con un sugo squisito, misto di carne di agnello, salsicce e arrosto il tutto accompagnato da insalata mista e patatine fritte, sorbetto al limone, tiramisù e torta di fragole oltre a vino della casa e acqua)ottimo e abbondante nelle porzioni servite singolarmente ai tavoli , il tutto accompagnato dalla gentilezza del Sig.re Giuseppe sempre pronto e disponibile verso tutti. Bagni puliti. Prezzo modico. Siamo rimasti molto soddisfatti e ci torneremo sicuramente.
carmine iengo
25/04/2023
Stupendo posto bella struttura, e ottimo cibo la consiglio a tutti voto 10
rosario volpe
10/01/2023
Si mangia bene prodotti ottimi ben cucinati. Personale gentile ed educato
zz3031321
25/06/2023
Mangiato bene, locale carino, prezzo modico giusto
Daniele Piatto
16/08/2022
Si mangia bene, hanno un menù fisso con antipasti, primo secondo ,contorno frutta e dolce. Gestori molto simpatici , insomma tutto molto piacevole.costo molto buono
Cristina bottigliero
14/08/2022
Location stupenda, proprietari simpaticissimi, cucina fantastica buonissima prodotti genuini ti servono ciò che hanno, ci sono consolati, ci so seduti a tavola alle 13.30 e siamo andati via alle 17 00. Cordialità ti senti a casa . Da tornarci sicuramente.
Antonio Messennio
07/11/2021
Dopo varie proposte, affascinati dal luogo in cui è allocata la Tavernetta del B.P. L’abbiamo scelta. Le foto proposte sul web coincidono alla perfezione. Accolti con umiltà e gentilezza da Giuseppe, abbiamo gustato un pasto genuino, di ottima materia prima. Eccellente nel gusto il primo di ragù a base di salsiccia, non di meno gli antipasti, il secondo di cane, i contorni ed il dolce. Se non fosse per i 90 km che dobbiamo percorrere per raggiungere il posto, per devozione a San Pio e per l’ottimo pranzo ci andremmo molto spesso. 👏👏👏
ERNESTO Cicogna
20/04/2023
Cibo super prezzo ottimi personale simpaticissimi ci ritornerò
Orecchiette alla siciliana Pizza Gnocchi al forno Raviolo Torta al limone Ravioli Tegamino Cavatelli con speck Lasagnetta Pastasciutta Frittura Tagliate Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni