Sluurpy > Ristoranti a Pietrelcina > Il Cenacolo

Recensioni di Il Cenacolo, Pietrelcina

Antonio Di Chiara
18/11/2016
L'occasione di scoprire questo ristorante mi è stata data dal rincontrare un carissimo amico palermitano in trasferta a Benevento in una fredda serata autunnale. L'accesso al ristorante non è proprio dei migliori, lungo una discesa ostruita anche dalle macchine, ma arrivati davanti alla porta d'ingresso ti accorgi subito del livello superiore di questo locale. E ti sembra di essere quasi a casa, perché Antonio, lo chef, e la moglie ti accolgono in maniera gentile e ti coccolano dall'inizio alla fine. Il fatto di presentarsi, ancora prima del menù, con uno spumante di Falanghina e dei tocchetti di prosciutto e formaggio serviti in un piccolo barattolo di vetro, come entrée, ha fatto si che le uniche parole pronunciate dopo aver divorato tutto sono state "avete qualcosa al baccalà?" Alla risposta affermativa il seguito è stato "Faccia lei"! E Antonio ci ha deliziati: provola alla griglia con baccalà sfilacciato; baccalà in umido con pomodorini pachino e olive; fagottini fritti ripieni di baccalà, patate e formaggio. E per ultimo.....la loro tagliata di marchigiana! Il tutto innaffiato con un davvero molto buono aglianico bio. Alla fine della giostra....un semifreddo innaffiato con lo strega, il liquore tipico di Benevento. Che dire: abbiamo mangiato davvero molto bene con materia prima di primissima scelta e cucinata davvero con sapienza e competenza! Davvero un ristorante da consigliare! E non da ultimo un buon rapporto qualità/prezzo...una graditissima sorpresa! Grazie ad Antonio ed alla consorte!
Claudia Palma
21/10/2020
Locale accogliente, personale molto efficiente e il proprietario è un tocco in più al locale, simpaticissimo e preparato! Il cibo era squisito e dal sapore molto ricercato. Torneremo assolutamente 😌
Serafino Girardi
18/11/2018
Splendido tutto personale e chef sapori ottimi con il menù baccalà eccezionale paccheri .
Giovanni Lattanzio
23/06/2020
Sono stato ospite domenica scorsa e ne sono rimasto molto colpito. Bella ospitalità, cordialità, accoglienza, disponibilità alle esigenze del cliente. Buona qualità dei propri piatti, ottimo servizio, buona l'attesa tra l'ordine e l'arrivo del piatto. Che altro dire....è da ritornarci. Dovessi assegnare un voto da 1 a 10 non esiterei a dare un bel 8.
Domenico Visone
21/09/2020
Ringrazio il proprietario Antonio per averci fatto sentire a casa e coccolati da quando siamo entrati a quando siamo andati via. Ottima la qualità delle portate e porzioni abbondanti. Sicuramente ci tornerò presto.
Anna Paciolla
21/09/2020
Siamo stati al cenacolo Ambiente bello e accogliente Personale altrettanto gentile e disponibile,cibo ottimo e abbondante Abbiamo conosciuto il propietario/ cuoco , sognor Antonio e la sua consorte.Persone disponibili e attente alle nostre esigenze.
Pasquale Carbone
07/09/2020
Professionalità e prodotti semplici e naturali fanno di questo posto un luogo ottimo per trascorrere una pausa pranzo ottimale...buon cibo e persone per bene!
alfonso vitagliano
23/06/2019
Ottimo ristorante a Pietrelcina. Abbiamo mangiato in questo ristorante a pranzo con i bambini, è stato tutto ottimo. Grande accoglienza e ospitalità. Piatti buoni genuini con ingredienti di alta qualità. Superlativo il dolce allo strega. Prezzo molto buono. Complimenti! Torneremo sicuramente presto.
Orecchiette alla siciliana Pizza Gnocchi al forno Raviolo Torta al limone Ravioli Tegamino Cavatelli con speck Lasagnetta Pastasciutta Frittura Tagliate Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni