Sluurpy > Ristoranti a Pietrelcina > C'era Una Volta

Recensioni di C'era Una Volta, Pietrelcina

ANGELO DE SIMONE
01/06/2023
Locanda davvero carina con una cantina ben fornita. Ci siamo formati per un pranzo di lavoro. L'oste da ottimi consigli sulle pietanze e sugli abbinamenti da fare, ma senza invadenza. Prodotti di prima scelta, nulla da eccepire. Ottimi anche i dolci.
Daniele Accoto
24/09/2022
C’era una volta e c’è ancora! Bel locale rustico dalla buonissima cucina locale. Cibo eccezionalmente ottimo e di altissima qualità, gli antipasti offrono una vasta scelta di salumi e formaggi di qualità. I primi ed i secondi non sono da meno, gustosi, genuini e dalle porzioni abbondanti. Buona scelta di vini che spazia dai vini semplici a quelli gran riserva sapientemente conservati in una splendida cantina. Costo adeguato alla qualità proposta. Consiglio di prenotare
Salvatore Meo
24/10/2022
La mia ragazza ed io abbiamo cenato in questo ristorante molto caratteristico. Il personale si è dimostrato molto disponibile e cordiale con i clienti. Le portate sono state molto abbondanti. Abbiamo avuto modo di provare tutti prodotti tipici e genuini e ne siamo rimasti molto contenti. Inoltre, considerando ciò che abbiamo consumato, il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo. Se passate per Pietrelcina, questo è sicuramente il posto giusto dove fermarsi a mangiare.
Vitangelo Palazzo
18/06/2023
Che dire,bel posto,proprietari cordiali,cibo alta qualità...nn c'è altro da aggiungere 😁
Daniele Ioviero
18/12/2022
Sono stato insieme ad un gruppo di amici e devo dire che abbiamo mangiato benissimo...ma proprio bene. La qualità è molto molto molto buona ed il personale è molto gentile e simpatico. Sicuramente ci tornerò appena sarò da quelle parti.
Ernesto De Santis
23/04/2023
Le portate sono tutte eccellenti,ambiente piccolo e molto curato , personale preparato ed efficiente.
Giuseppe Carmine Esposito
08/01/2023
Sfizioso locale tipico al centro di Pietrelcina. Particolari gli interni, ottimo antipasto primi piatti e gustosa carne ai ferri. Lento un po' il servizio, dovuto sicuramente al numero degli avventori. Da fermarsi, consiglio vivacemente.
Pietro D'Angelo
25/04/2022
Nel pieno centro di Pietrelcina uno scrigno di bellezza e un tesoro di gusti e sapori, prelibatezze sapientemente cucinate con prodotti di prima scelta. L'arte della cucina è del buon cibo abbinato alla magnifica location e all'affabilita' del personale tutto. Ci sono tanti locali von menù turistico per carità sicuramente buoni ma questo locale è veramente top!!!
Rossella Fragiello
07/05/2023
Cibo fantastico. Prezzo ottimo per ciò che mangi. Lo staff impeccabile,simpatico,gentile e cordiale. Il proprietario ,Angelo il 🔝. Esaustivo,gentile,cordiale. Ci ritorneremo sicuramente. Consiglio la prenotazione.
Emilia Miranda
11/03/2023
Bellissimo locale al centro di Pietrelcina. Ambiente curato con muri in pietra e una chicca rappresentata dalla piccola cantina caratteristica da cui puoi scegliere il vino. Proprietari cordiali ci hanno consigliato e servito degli ottimi piatti di cucina locale. Da assaggiare assolutamente il loro peperone scomposto e i loro primi. Super consigliato Ci ritorneremo
Orecchiette alla siciliana Pizza Gnocchi al forno Raviolo Torta al limone Ravioli Tegamino Cavatelli con speck Lasagnetta Pastasciutta Frittura Tagliate Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni