Sluurpy > Ristoranti a Pietrelcina > Pub Old Soccer

Recensioni di Pub Old Soccer, Pietrelcina

Vincenzo Nisco
05/10/2020
Pub nel centro di Pietrelcina, molto accogliente. Appena si entra si nota subito la passione per il calcio. La sala è arredata con maglie, foto e altri accessori che riguardano il mondo del pallone. Sembra un autentico pub inglese. Il personale è gentilissimo e cordiale. Il menù è molto ricco, i panini sono buonissimi. Offre anche molta scelta per quanto riguarda le birre, molto particolari e ricercate.
Dario Faiella
23/11/2017
Si mangia benissimo... ottimi panini ma soprattutto ottimi piatti tipici con molti prodotti locali. Consigliatissimo anche per la vasta scelta delle birre da provare quella spillata a pompa (senza gas per intenderci) ed è provvisto anche di tanti vini pregiati e non. TOP 🔝 PUB!!!
Liliana Giordano
01/10/2021
Panini molto buoni e servizio impeccabile. Ottimo sia esteticamente che di sapore il burger di agnello...top!
rovermetal
06/05/2019
Ottimo pub, all'insegna del calcio storico! Molto buona la cucina e buone birre!
Massimo Rabita
29/12/2019
Ormai sono anni che è nostra tradizione venire a visitare il presepe vivente di Pietralcina e restare poi a cena all'Old Soccer e devo dire che restiamo sempre contenti . Ottimo rapporto qualità prezzo,buona scelta di birre , panini e hamburger buonissimi.Complimenti a Pietro , Gaetano e allo staff anche per la loro disponibilità e cortesia . Da tornarci anche l'anno prossimo..
Francesco Piagnoli
26/01/2019
Locale suggestivo tutto all’insegna del calcio vero di un tempo. Un vero e proprio museo del calcio, tappezzato in modo ordinato e fantasioso da tutte divise calcistiche e gadget degli anni passati. Fantastica idea dei “fantapanini” ovvero da crearli fai da te, anche con l’aiuto del personale molto disponibile e cortese. Ottimo cibo e di qualità locale pulito e situato nel centro di Pietrelcina, che fa venire voglia di ritornarci.
Roberto De Ieso
08/07/2018
Ottima cucina, Gaetano è davvero fantasioso nell'abbinare i vari gusti nei panini. Il cibo è di alta qualità come la selazione di birre che ti consiglia il simpatico e disponibile Piero.
Carmelinda Lucarelli
18/07/2017
Un pub diverso,dove oltre la vastissima scelta di birre tra spina e bottiglie é possibile concedersi una succulenta cena, con panini dagli ingredienti freschi e genuini( hamburger di vitello,marchigiana, pollo) e dagli accoppiamenti gourmet. Puoi mangiare come più ti pace( hamburger vegetariani di ceci e curcuma,hamburger di tonno e hamburger di salmone) scegliendo tra le pagine di un menù originale,al passo con i tempi ma sempre volto al culto della buona cucina mediterranea! 🔝
Aniello Rambaldi
28/05/2022
Ottima birra e hamburger🍔 ottimo personale molto qualificato..
Gianluca Fonzo
04/02/2019
Qualità dei panini e delle birre eccellenti, ingredienti freschi e della zona..pub molto carino in pieno centro a Pietrelcina.. decisamente da provare!
Lorenzo Cerulo
18/02/2020
Locale accogliente, personale disponibile e preparato. Carta delle birre ben nutrita. Gustoso il panino e fragrante la frittura.
giovanni colucci
02/07/2017
Un luogo piacevole accompagnato da una buona birra , da provare
S. G.
18/11/2022
Ottimo ⭐️
MJM5
02/02/2018
Ottimi panini e ottime birre, locale accogliente, ottimo per trascorrere una bella serata con amici magari vedendo una bella partita di serie A.
Giovanna Ruta
18/07/2017
Panini ottimi (io sono celiaca e ho comunque una buona scelta), ampia scelta di birre e personale gentile e disponibile.
Antonio Collarile
06/04/2019
Locale tranquillo nel centro di Pietrelcina. Cucina buona. Servizio ottimo con ragazzi simpatici. Da provare!
Orecchiette alla siciliana Pizza Gnocchi al forno Raviolo Torta al limone Ravioli Tegamino Cavatelli con speck Lasagnetta Pastasciutta Frittura Tagliate Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni